Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Deleted Scene DH Part 1, DH Part 1

« Older   Newer »
  Share  
SnapeGoth
view post Posted on 24/3/2011, 20:58




Ecco la prima delle scene tagliate da HP & DH Part 1.

www.youtube.com/watch?v=B-ROEIQ_31A
 
Top
~BriGi
view post Posted on 24/3/2011, 21:55




Sinceramente é una scena che mi sarebbe piaciuto vedere... Anche perché credo che quello che ha detto potrebbero essere le unice cose in tutti i film e i libri dopo le quali non venga da sputarle in faccia...
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 22:48
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io le sputerei in faccia comunque, per come ha trattato Harry per anni.
Per quanto non mi stia simpatico lo Sfregiato... Però odio la violenza, anche psicologica verso i bambini.
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 24/3/2011, 22:58




Ok, che sia dispiaciuta per Lily in fondo, ma è comunque una grandissima stronza.

Che cavolo! Povero Harry! Comunque a mio parere potevano mettere la scena anche con Dudley...
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 24/3/2011, 23:43




Qualcuno, per favore, può tradurre (anche per sommi capi) quello che dice Petunia? Mi spiace ma il parlato British lo capisco proprio.

Grazie!! ^___^
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 25/3/2011, 13:49




Qui ho trovato la stessa scena tagliata sottotitolata in italiano.
Dopo che l'ho vista mi sono ARRABBIATA ancora di più.
E che cappero!!
Bhè,già dovevamo aspettarcelo da quel.....grrrrrrrrrr..che rabbia...
da quello STRONZO di Yates..ASSASSINO DI FILM..!



Edited by Asmodai - 25/3/2011, 15:03
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:04
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Severina ti ho modificato il post mettendo direttamente il codice del video ;)
 
Web  Top
Camelia.
view post Posted on 25/3/2011, 15:08




Ma noooo, ma sto Yates trova ogni giorno il modo per farsi odiare di più!
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:28
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Con questa scena PEtunia si sarebbe guadagnata tutta la mia stima.
E invece nulla.
Yates: ti odio U_U
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 12:23
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Ci sono anche altre due scene eliminate: -.-

*Una scena presente nel libro, girata per il film e poi tagliata: il momento in cui Dudley Dursley stringe la mano a Harry. Heyman rivela che la scena era molto bella ("Riassume uno dei messaggi più profondi di HP: che spesso le persone sono diverse da come appaiono"), ma è stata tagliata perché rallentava troppo la parte iniziale del film ("Era come se il film iniziasse troppe volte"). Nel film vedremo la partenza dei Dursley, ma senza questa stretta di mano tra i due ragazzi.

* Una scena che non è nel libro, ma che era stata ideata per il film e poi è stata tagliata: Harry e Ron danno la caccia a un coniglio. Ron è frustrato, e i suoi rapporti con Harry iniziano a incrinarsi; gli sembra che Harry non abbia un vero piano e stia trascinando lui e Hermione in un'avventura pericolosa e inutile. Durante la battuta di caccia, i due ragazzi discutono e quasi vengono alle mani.

Fonte: cinefilos
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 18:15
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Doveva essere bella la scena della stretta di mano tra Dudley e Harry, mi sarebbe piaciuto vederla...sinceramente, seconto me, sarebbe stato bello vedere nel film tutte le sceneche poi sono state eliminate...
Potrebbero fare due versioni: una con il film che comprende anche le scene eliminate(una specie di versione integrale) e un'altra con il film diciamo "normale", senza le scene eliminate... :giàgià:

probabilmente è un'idea stupida, dato che in genere le scene eliminate le mettono o negli inserti speciali, o nel 2° DVD...
 
Top
~BriGi
view post Posted on 27/3/2011, 22:45




comunque i sottotitoli non sono proprio esatti... sarebbe un qualcosa molto più simile a:

ZIA PETUNIA: Ho vissuto in questa casa per venti anni. E ora, in una sola notte, devo andarmene.

HARRY: Vi tortureranno. Se pensano che sappiate dove andrò, nulla li fermerà...

ZIA PETUNIA: Credi che non lo sappia? Pensi che non sappia di cosa sono capaci? Non sei l'unico ad aver perso qualcuno quella notte a Godric's Hollow, sai. Io ho perso una sorella.


:D
 
Top
11 replies since 24/3/2011, 20:58   95 views
  Share