Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alan Rickman in Gambit, La star inglese è stata ingaggiata per partecipare all'heist movie firmato dai fratelli Coen.

« Older   Newer »
  Share  
Snape7
view post Posted on 23/3/2011, 13:03




I soci della Crime Scene Pictures Adam Ripp e Rob Paris hanno annunciato l'ingaggio di Alan Rickman e Sir Tom Courtenay per il remake di Gambit. Rickman si calerà nei panni di Lord Shahbandar, mentre Sir Tom Courtenay sarà Il Sindaco. Il premio Oscar Colin Firth e la bella Cameron Diaz si caleranno nei ruoli che, nell'originale del 1966, furono di Michael Caine e Shirley MacLaine. Mike Lobell produrrà con la Crime Scene Pictures, finanziatrice del progetto, la pellicola scritta dai fratelli Joel ed Ethan Coen, le cui riprese prenderanno il via a maggio a Londra per poi spostarsi in Texas. La regia è stata affidata a Michael Hoffman.

Colin Firth si calerà nei panni di Harry Deane, curatore d'arte che tenta di trafugare una preziosa statua di proprietà dell'uomo più ricco di Londra. L'uomo si farà aiutare da una reginetta del rodeo del Texas identica alla moglie defunta del miliardario. Presto, però, il ladro intreccerà una relazione sentimentale con la donna che complicherà la situazione.


www.movieplayer.it/news/16206/alan-rickman-in-gambit/

*-* *-* :<3:
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/3/2011, 17:54




Ok,io muoio felice.

Quando esce in Italia?
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 17:58
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Ehm..... bellissima notizia, davvero, finalmente un altro film con Alan, ma.............. le riprese iniziano a Maggio e poi si spostano in Texas???? Ma quindi non ci sarà alla premiere di HP??????????????? °_°
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/3/2011, 18:02




Oddio, mi manca questa...io volevo andarci!!!!

Ah iurin,ho aggiornato ù.ù
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:11
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Ashley Snape @ 23/3/2011, 18:02) 
Ah iurin,ho aggiornato ù.ù

Ho visto... mi metterò in pari a breve ;)
Comunque.... il punto è che io forse a londra ci vado!! Se poi arrivo e lui non c' è che faccio?? Qualcuno non ha notizie?? °_°
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/3/2011, 18:15




Tu vai? sai che hai la probabilità di vedermi? Niente di sicuro,però...

Ora cerco, e ti dico.
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:24
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


MA va?? Dajeeeeeeeeeee :lol:
Comunque.... già sto entrando in crisi! Spero si trovi qualcosa!!! °_°
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/3/2011, 19:23




Eh infatti! ç__ç
 
Top
Snape7
view post Posted on 23/3/2011, 20:25




Eh infatti...questo me lo sono chiesto anche io!!!! A sto punto mi sa di no.... :( Che poi non c'era neanche per la prima parte!!! :( Sigh..
 
Top
Marty6super
view post Posted on 23/3/2011, 20:47




Io ho letto (niente di certo) che all ultimissima premiere che si terrà a trafalgar square
(scusate ma non ricordo come si scrive) ci saranno dal primo all' ultimo attore e tutti coloro che hanno aiutato a creare il film.
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/3/2011, 20:53




Meno male...
 
Top
arcady
view post Posted on 23/3/2011, 21:38




Ah! Pure io ci vado, alla Premiere, e non esiste che Alan non ci sia. Anche se lo vedrò con il binocolo (sempre che lo veda! ) visto che atterro a Stanstead alle 17:30 del 7 Luglio :angry: , ma meglio non potevo fare :(
 
Top
Marty6super
view post Posted on 23/3/2011, 21:39




Odio avere 13 anni cavolo volevo andare alla premiere e i miei non mi portano. :( mi perdo alan
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 16:09
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Meno male :))))))))
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:28
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Sembrerebbe che le riprese per Gambit siano già inziate a Londra, il 5 maggio.

Intanto ecco altre notizie riguardo al cast del film:

www.variety.com/article/VR1118037066
 
Web  Top
29 replies since 23/3/2011, 13:03   673 views
  Share