Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Piton e Voldemort

« Older   Newer »
  Share  
laracroft950
view post Posted on 21/3/2011, 10:41




Voldemort credeva che Piton fosse il vero possessore della bacchetta di sambuco, quindi lo fà uccidere per diventarne il prorietario.
Mi chiedo: che bisogno c'era di ucciderlo, non bastava semplicemente disarmarlo?
Mi sa che qui la Row si è bevuta il cervello.
 
Top
Albus.Severus.Potter
view post Posted on 21/3/2011, 14:44




scusate se intervengo, io non sono del forum e se non sono ben accetto non scriverò più, però volevo rispondere; Voldemort è un personaggio, crudele, sadico il male in persona, se dovesse scegliere se disarmare o uccidere una persona per diventare più forte sceglierebbe uccidere.
Notiamo anche che le voci sulla bacchetta di Sambuco parlavano di una scia di sangue dietro di lei, si era convinti infatti che bisognasse uccidere per entrarne in possesso, ed è per questo che Voldemort non è a conoscenza che il potere della bacchetta spetterebbe a Draco Malfoy ( e poi ad Harry), dato che egli ha disarmato il vecchio propetario, Silente
 
Top
laracroft950
view post Posted on 21/3/2011, 15:03




CITAZIONE (Albus.Severus.Potter @ 21/3/2011, 14:44) 
scusate se intervengo, io non sono del forum e se non sono ben accetto non scriverò più, però volevo rispondere; Voldemort è un personaggio, crudele, sadico il male in persona, se dovesse scegliere se disarmare o uccidere una persona per diventare più forte sceglierebbe uccidere.
Notiamo anche che le voci sulla bacchetta di Sambuco parlavano di una scia di sangue dietro di lei, si era convinti infatti che bisognasse uccidere per entrarne in possesso, ed è per questo che Voldemort non è a conoscenza che il potere della bacchetta spetterebbe a Draco Malfoy ( e poi ad Harry), dato che egli ha disarmato il vecchio propetario, Silente

Ah! grazie, non avevo considerato questo aspetto! Povero Severus!
:(
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 26/7/2011, 13:10




Devo dire che qui hai ragione non c'era bisogno di ucciderlo, ma poteva anche disarmarla tanto la bacchetta non gli rispondeva lo stesso
 
Top
Camelia.
view post Posted on 18/8/2011, 23:55




Eh, ma stiamo parlando di zio Voldy!

Quello se non uccide qualcuno per colazione, mica è contento.
Figuriamoci se si sarebbe abbassato a usare un Expelliarmus o se avrebbe perso tempo a fare un duello...
 
Top
Neky_Slytherin
view post Posted on 19/8/2011, 13:56




Uccidrò Nagini, vendicherò Piton :angry: Io sono una mangiamorte, ma Severus non si tocca.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 13:37

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


[color=red]voldemort è un pazzo sadico !. l'ha ucciso per impossesarsi di una bacchetta e alla fine ha anche sbagliato bersaglio . Il bello è che l'ha ucciso senza sapere che in realtà piton stava facendo il doppio gioco contro di lui. Mi commuove pensando che fino alla fine sev è riuscito a mentirgli senza destare sospetti. che bravo !!!
 
Contacts  Top
6 replies since 21/3/2011, 10:41   188 views
  Share