Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

BAFTA 2011

« Older   Newer »
  Share  
ValVal
view post Posted on 16/2/2011, 19:56




Ma buonasera!
Allora, come va la vita? Spero tutto bene.
Comunque, in quanto adoratrice di quella splendida donna che è Helena Bonham Carter, mi sembrava carino festeggiare la sua premiazione ai BAFTA come Best Supporting Actress in The King's Speech.
Inoltre vorrei farvi vedere il video del discorso di ringraziamenti.

www.youtube.com/watch?v=0POHntCMlv8

Non è magnifica? *-*
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 15:46
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Helena è stupenda... Una donna davvero particolare.
Pare che Colin Firth abbia anche annunciato un sequel del Discorso del Re.
Speriamo perchè il film è stato veramente interessante.
 
Web  Top
arcady
view post Posted on 21/2/2011, 14:54




Il film è piaciuto immensamente anche a me, alla faccia di chi lo definisce lento..puah!!
La Carter è formidabile!!
 
Top
ValVal
view post Posted on 21/2/2011, 16:11




Concordo. Anche a me è piaciuto parecchio il film, inoltre il cast è eccezionale!
 
Top
mindina
view post Posted on 4/3/2011, 00:04




Il film è semplicemene meraviglioso. Erano anni che non provavo tante sensazioni così delicate e profonde. Il film è toccante: parla di amicizia tra persone diverse, di amore e solidarietà e rispetto tra coniugi, di infanzia sofferta, di difficoltà a credere nelle proprie capacità, di rapporto genitore figlio nella famiglia reale, di fiducia nel diverso... mi sono molto commossa.
La cosa che ho trovato straordinaria - oltre all'interpretazione degli attori - è il senso dello stato, della responsabilità e del dovere di rappresentare un paese, di sostenere il proprio popolo, con dignità, con orgoglio: questo sentimento ha attraversato tutto il film e mi ha fatto piangere... perchè queste cose vere e serie da noi vorrebbero farcele passarce come obsolete, vecchie inutili ma non è così!
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 00:50
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE
La cosa che ho trovato straordinaria - oltre all'interpretazione degli attori - è il senso dello stato, della responsabilità e del dovere di rappresentare un paese, di sostenere il proprio popolo, con dignità, con orgoglio: questo sentimento ha attraversato tutto il film e mi ha fatto piangere... perchè queste cose vere e serie da noi vorrebbero farcele passarce come obsolete, vecchie inutili ma non è così!

Non sai quanto sono d'accordo con te...
 
Web  Top
*Little girl*
view post Posted on 20/3/2011, 16:34




Mindina, anch' io sono d' accordissimo con te.
Magari gli inglesi ci prestassero un pò di questo sentimento, ci farebbe bene, eppure molti non lo capiscono, anzi snobbano e prendono in giro quel senso di rispetto verso Stato che troviamo in altri paesi europei (cugini francesi inclusi).
Non fatemi andare oltre. <_<
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:17

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


:pit4:
CITAZIONE (Asmodai @ 4/3/2011, 01:50) 
CITAZIONE
La cosa che ho trovato straordinaria - oltre all'interpretazione degli attori - è il senso dello stato, della responsabilità e del dovere di rappresentare un paese, di sostenere il proprio popolo, con dignità, con orgoglio: questo sentimento ha attraversato tutto il film e mi ha fatto piangere... perchè queste cose vere e serie da noi vorrebbero farcele passarce come obsolete, vecchie inutili ma non è così!

Non sai quanto sono d'accordo con te...

 
Contacts  Top
7 replies since 16/2/2011, 19:56   79 views
  Share