Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Severus e Lily nella parte II, Secondo voi la vedrà un mini secondo prima di morire?

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 7/2/2011, 11:22




L'altro giorno stavo facendo questa riflessione...

Ero con delle amiche e tutte stavamo ripensando al 7 libro, che abbiamo riletto un sacco di volte, immaginandoci come potrebbero essere alcune scene.

E io ho pensato...a parte la schifezza di aver cambiato locazione a Severus...secondo voi, si vedrà Lily o almeno il viso di lei quando Sev muore?

Perchè un'idea secondo me carina era : lui vede due grandi occhi verdi, si risveglia in una sottospecie di paradiso e quando si tira su in piedi davanti a lui c'è una bimba con i capelli rossi e gli occhi verdi che gli da la manina e lo conduce "a casa".
In questo modo coloro che non hanno letto il libro sospettano ma non capiscono immediatamente.

E poi nei ricordi di Severus visti da Harry si rivede la bimba e quando verrà chiamata per nome, tutti assumerebbero un'espressione : o_o ma..è la madre di Harry.

Sicuramente non sarà così, figuriamoci...questa è solo un'immagine della mia mente malata XD

Cosa ne pensate? Avete qualche idea?
 
Top
¬ J è
view post Posted on 7/2/2011, 20:07




Beh è una bella idea.. basterebbe solo che gli occhi di Harry diventassero quelli di Lily per un secondo.. prima che Sev.. Che Sev muoia ç_ç
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 8/2/2011, 10:51




Sinceramente io spero che il regista si attenga al libro.
Anche perchè di Lily si scopre dopo che Piton muore (quando Harry va nel pensatoio), quindi sarebbe un po' uno spoiler...
Secondo me hanno già fatto un po' troppo di testa loro con sti film...

 
Top
Shandi
view post Posted on 2/3/2011, 13:33




CITAZIONE (Natalie_S @ 8/2/2011, 10:51) 
Sinceramente io spero che il regista si attenga al libro.
Anche perchè di Lily si scopre dopo che Piton muore (quando Harry va nel pensatoio), quindi sarebbe un po' uno spoiler...
Secondo me hanno già fatto un po' troppo di testa loro con sti film...

Sono totalmente d'accordo...già con il sesto film hanno fatto uno schifo secondo me...cioè Sev è praticamente lasciato in quarto (nemmeno secondo!) piano...almeno speriamo si attengano al libro nel momento della sua morte... :S :(
 
Top
Blair94
view post Posted on 3/3/2011, 17:10




Concordo, spero davvero che lascino tutto com'è perchè così è davvero perfetto, ma ho il sospetto che non sarà così taglieranno molto per far spazio a scene (superflue) inventate dal regista, come hanno sempre fatto -,-.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 19:42

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Sarebbe stato bellissimo se Severus guardando gli occhi di Harry avesse intravisto per un secondo il viso della sua amata Lily. Penso che non ce l'avrei fatta al cinema, avrei pianto un sacco !!!!
 
Contacts  Top
5 replies since 7/2/2011, 11:22   205 views
  Share