Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

All the things she said, Hermione/Severus ;)

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 18/1/2011, 11:02




Ciao a tutti, sinceramente è da un pò che sto lavorando a questa FF e personalmente mi chiedevo se le mie amiche pitoniche l'avrebbero apprezzata ;)

Dunque il rating è Giallo/Arancione e la storia è improntata su Hermione e Severus...Hermione ha un problema...e ci sarà un unico modo per risolverlo.
Quale? Come? Che succederà? Per saperlo, leggete ^^
Un bacione enorme.


All the things she said ~



Io sono niente...
senza vita, senza anima, odiato e temuto.
Sono morto per tutta l'umanità.
Ascoltatemi...
io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere...
io sono Dracula...
{ Dracula di Bram Stoker}




Capitolo 1 : Occlumanzia

- Dimmi che stai scherzando!
Un ragazzo dai capelli ramati e occhi blu intenso fissava completamente a bocca aperta la sua migliore amica, la quale sbuffò sonoramente, sistemando meglio la borsa dei libri sulla spalla.
- No, non sto scherzando – sospirò, scostandosi i boccoli dal viso.
- Ma…Ma Hermione…
- Ronald, per l’amore del cielo, non l’ho deciso io, va bene?
- Che cosa non hai deciso tu?
Harry Potter scrutò gli amici con i suoi grandi occhi verdi, avvicinandosi ai due mentre maldestramente tentava di ritirare anche l’ultimo libro.
- Scusate, la Sprite mi ha trattenuto un attimo in piu’…
Hermione sorrise appena.
- Non preoccuparti – disse, tentando di sviare l’argomento – Allora, dove dobbiamo andare ora?
- Hermione piantala di evitare la cosa! Sai benissimo che lezione abbiamo ora! Se non lo sai tu, il mondo crollerebbe – asserì Ron, scuotendo il capo pieno di capelli rossi.
- Cielo, Ron…
- Che argomento? Ma di che state parlando si può sapere? – chiese Potter confuso – Mi state nascondendo qualcosa voi due?
Hermione spalancò gli occhi.
- Harry, ti pare possibile?
- E allora qual è il problema?
Il moro alzò un sopracciglio.
- Ma niente… - disse vaga la Granger.
- Ma quale niente! Chiamalo niente! Io-
- Oh insomma volete dirmi cos’è?!
Ron annuì, Hermione sbuffò innervosita.
- La nostra cara amica dovrà prendere lezioni di Occlumanzia da… - il ragazzo ebbe una sottospecie di brivido – Quel…pipistrello…
Harry strabuzzò gli occhi.
- …ehm chi?
Ron lo fissò sorpreso. - Come chi? Quanti professori pipistrelli conosci, tu?
Potter si battè una mano sulla fronte.
- Piton!
- Esattamente, amico!
- Se magari non lo urlaste al mondo e ai suoi satelliti, ve ne sarei grata sapete – rispose innervosita la Grifondoro.
- Ma Mione… - Harry sbattè le palpebre un paio di volte – Perche’…cioè…ma quando l’hai saputo…?
- Ieri, dopo la lezione della Mc Granitt, quando mi ha tenuta dentro.
- Ecco perché è da ieri pomeriggio che sei mogia come uno a cui è morto il gatto…
- Se ti riferisci a Grattastinchi, Ron, evita queste battute…
- No, era una battuta involontariamente rivolta a quella bestiaccia…
- Comunque sia… - Hermione voltò lo sguardo rivolgendosi ad Harry – Devo forse ricordarvi cos’è successo per quattro sere di seguito? – disse amara.
Harry e Ron chiusero improvvisamente la bocca.
Si ricordavano perfettamente, la loro amica in preda al panico e alle lacrime dovuto ad un sogno che spesso si ripeteva : un teschio, un serpente e una rosa bagnata di sangue…ed infine, il terribile signore oscuro, ma solo la voce…che parlava, sibilava qualcosa.
Non poteva di certo continuare così.
- E quando hai la prima lezione? – chiese ad un tratto Harry.
- Stasera – disse Hermione alzando le spalle – Sono sicura che me la caverò…
- Ti avviso che Piton sull’occlumanzia è più terribile di quanto non lo è quando è in classe! – Harry scosse la testa bruna – E te lo dice uno con esperienza.
Hermione sorrise leggermente.
- Harry, tu hai già un certo astio per il professore, è anche piu’ normale…
- Perché, tu non ce l’hai? – domandò sorpreso Ron.
Hermione aprì appena la bocca e la richiuse.
In effetti, di Severus Piton, non aveva un vero e proprio giudizio.
- Mi è indifferente – la buttò lì la ragazza mentre Weasley alzò un sopracciglio.
- Coraggio andiamo, abbiamo lezione ora! – continuò la Granger.
- Guarda caso con chi? E siamo pure in ritardo! – ironicamente Ron guardò i due amici.
- Il pipistrello – rispose Harry.
Hermione sbuffò divertita.


- Bene, il trio perfetto ci ha degnato della sua presenza.
Severus Piton, appoggiato con la schiena alla scrivania dell’aula tenebrosa, fissò con occhi penetranti i tre ragazzi che corsero al loro posto.
- Ci scusi professore, ma…
- Niente scuse ne ma ne altro – l’uomo dai capelli scuri come il carbone ghignò – 5 punti in meno ai Grifondoro. Così imparate a rispettare l’orario.
Ron fissò schifato Hermione.
- Cioè…e tu lo devi pure sopportare da sola? Ti presto un arma letale se vuoi…
- Sta zitto Ronald.
Severus si voltò irritato.
- Come scusi, miss Granger?
- Ergh… - lei arrossì – Niente professore, mi scusi…
- Vedi di chiudere la bocca – disse freddo – E’ già abbastanza irritante sopportarti quando fai la so tutto io. Per lo meno parla inerente al contesto.
Lei abbassò appena la testa.
- S-sì professore…
E detto ciò, la lezione proseguì in linea di massima normalmente.
Quando uscirono dalla stanza, Hermione aveva gli occhi gonfi : “ma perché ce l’ha tanto con me? Per lo meno di non farlo notare così, accidenti”.
- Mione…?
- Mh? – la riccia si voltò di scatto, incontrando gli occhi chiari e gli inconfondibili capelli rossi di Ginevra Weasley che le sorrideva radiosa.
- Tutto bene? Com’è andata oggi?
- Bene… - sorrise, anche se non era affatto vero – voi?
- Bene, anche se Luna è tutta presa con i Nargilli…andiamo a farci un giro al parco dopo? Con Harry e Ron?
- Uhm…d’accordo, mi farà bene!
La rossa le sorrise e le scoccò un bacio sulla guancia.
- Ok, devo correre, ho lezione con madama Bumb! A dopo!
La salutò con la mano.
- Herm scusa, ci siamo fermati a parlare con Fred e George per una cosa…che è successo?
- Ginny… ha detto se dopo andiamo a fare un giro con loro al parco, come al solito…ditelo anche a Neville!
- Ottima idea, almeno non pensi a stasera!
Hermione annuì, anche se non era per niente tranquilla.


- Severus allora stasera verrà la signorina Granger, giusto?
Il professore annuì, con un’espressione indecifrabile sul volto.
- A quanto pare sì, preside.
- Qualcosa ti turba?
Piton alzò un sopracciglio.
- Assolutamente no, per…quale motivo?
- Oh no, perdonami… - Silente sorrise – Ti conviene andare, allora, la signorina ti starà aspettando.
Severus osservò l’orologio e annuì freddamente.
- Ah e Severus?
- Sì preside?
- Guarda bene ed osserva.
- Come scusi?
- Puoi andare – lo scrutò dai suoi occhiali a mezzaluna – buona serata Severus.
- Sì…buona serata preside. Il professore, senza capire, come al solito, le parole dell’anziano mago si recò di nuovo nei sotterranei e notò una figura davanti alla porta.
- Granger?
Ella si voltò : una ragazza dai capelli castano chiari legati in una coda alta lo scrutò con due occhi ambrati e un mezzo sorriso sulle labbra.
- Professore sono...
- Sì lo so Granger, lo so… - la guardò dritta negli occhi – Entra.
Ella ubbidì senza dire nulla.
Severus fece una smorfia con la bocca.
“E’ intimorita…gliel’ho letto negli occhi…bene…ci sarà molto lavoro da fare…”

*********

Vi piace? Fa schifo? Che ne pensate? Let me know!
Con amore,Ashley

 
Top
» romi;
view post Posted on 18/1/2011, 12:08




Buono come inizio!! ** Mi incuriosisce parecchio, soprattutto mi chiedo come mai Herm abbia quelle visioni!
Mi sa che Silente sta già preparando la lista degli invitati per le nozze di Severus e di Hermione da come si comporta...=_= Quel vecchieto sa sempre tutto, anche prima che accada...xDD *ride*
Comunque, come ho detto, mi piace inoltre è scritta bene, complimenti!! ^^ Aspetto il seguito! **

Baci baci,
Laura.
 
Top
GabrelPrince
view post Posted on 18/1/2011, 15:14




Ciao!! Fanfic già iniziata su efp, inutile dire però che sono felice che la posti pure qua XD
Mi intriga moltissimo, anche perchè amo questa coppia *__*
Vorrei tanto vedere come si evolve la storia^^
a parte questo, complimenti per come scrivi!
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 12:39
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Sono molto curiosa anch'io!!!! ^^
Le lezioni di Occlumanzia con Piton sono sempre particolari xD
Aspetto il seguito!!
 
Top
arcady
view post Posted on 19/1/2011, 14:08




interessante!! ^_^ dai dai facci sapere cosa succederà nell'aula! questo inizio è un assaggino che incuriosisce moltoo!! :)
 
Top
A k y.
view post Posted on 19/1/2011, 14:22




Wow, come inizio è davvero...intrigante!
L'hai scritta molto bene, brava **
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 19/1/2011, 19:49




Oh mio dio *-*

Voi siete adorabili, con la A maiuscola! Grazie,grazie,grazie *w*
Bene, visto che vi ha intrigato tanto vi posto già il secondo capitolo ù_ù

La vostra Ashley.

I said, i'm only human...
This is a flower for a ghost...



Capitolo 2 : Strani presentimenti



Hermione, titubante, entrò nell’ufficio del suo temuto professore che chiuse sonoramente la porta alle sue spalle.
Un ambiente tetro e alquanto misterioso avvolse la giovane studentessa che sentì dei brividi partirle lungo la colonna vertebrale e arrivarle fino alle ossa dei piedi.
Severus gli fece un leggero cenno con la mano, verso una sedia di legno che aveva l’aria di essere alquanto scomoda.
“Come diamine fa a stare qui?” si chiese mentalmente la Grifondoro mentre andava a sedersi di fronte alla cattedra del docente.
<< Abitudine >> soffiò lui e la ragazza sbarrò gli occhi terribilmente imbarazzata.
<< Ma..io…>>
<< Stai zitta, che è meglio >> disse lui, posizionandosi poco distante dalla ragazza seduta, la quale lo fissò alquanto in ansia.
”Stai calma Hermione, andrà tutto bene”. << Se non la smette di agitarsi in questa maniera, non credo proprio >> disse con una smorfia, facendola arrossire ancora di più.
<< Ma come fa lei a->>
<< Sei qui per fare Occlumanzia, o sbaglio? >>
Ella deglutì.
<< Lei sa leggere…>>
<< Ma che brava Granger… >>
Severus incrociò le braccia.
Lei abbassò appena la testa riccioluta.
<< Scusi… >> disse in un filo di voce.
Lui alzò appena un sopracciglio, poi ricominciò a parlare.
<< Immagino Potter ti abbia illustrato come funzioni il processo dell’occlumanzia no? >>
Hermione fece un cenno lieve con la testa.
<< S-sì mi ha detto più o meno delle sue lezioni…>>
Piton ghignò.
<< Immagino ti abbia detto quanto sia negato anche…>>
<< No professore >> disse lei lievemente accigliata << Sinceramente no. >>
<< Immaginavo, se Potter fa la figura dell’idiota la sua fama potrebbe…subire una regressione …>> calcò l’ultima parola con una tremenda increspatura delle labbra.
La Grifondoro rimase in silenzio, cercando di non pensare a nulla.
<< Comunque >> continuò lui, freddo << Io tenterò di penetrare la tua mente e tu tenterai di resistermi >>
Lei annuì.
<< Come…devo fare? >>
<< Liberala…>> estrasse la bacchetta nera lucente dalla tasca << Preparati…>>
Hermione si alzò di scatto.
<< Ma…>> tentò invano di protestare.
<< LEGILIMENS! >>
Una luce bianca invase occhi e mente della ragazza che sentì come se stesse svenendo.
Poi…una raffica di ricordi invase la sua mente.

Lei, Harry e Ron che ridevano assieme

Lei che studiava insieme a Ginny e Luna

Lei con i suoi genitori.

Lei che-


<< …aaaah! >> gridò lei, mettendosi le mani sulla testa. Cadde sulle ginocchia sul pavimento freddo sentendo un forte dolore alle tempie.
<< Alzati Granger! >> disse Severus tirandola maldestramente in piedi per un braccio.
<< Ahi.. >> sussurrò lei piano.
Piton la fissò irritato.
<< E’ così difficile applicarti? Tu che ti vanti tanto di essere la so tutto io…>>
Hermione alzò gli occhi ambrati verso di lui, infastidita.
<< Ma professore, come faccio?E’ la prima volta che…>>
<< 5 punti in mento per la tua sfacciataggine, Granger >> si allontanò da lei, che ancora si teneva la fronte con una mano << Davvero pensi che chiunque ti stia tormentando con questi sogni si faccia dei problemi sulla tua esperienza?>>
Lei scosse appena la testa, sentendo gli occhi gonfi.
<< No…c-credo di no…>>
<< Sei in pericolo, non so se ti è chiaro >> Le puntò di nuovo la bacchetta addosso << o sei troppo occupata a pensare a Weasley?>>
Lei strinse i pugni.
<< No. >> replicò stringendo le labbra << Ovviamente no.>>
<< Ovviamente no. >> Severus le fece il verso. << Bene allora preparati di nuovo >>
Hermione lo fissò supplicante.
<< Professore la prego no…>>
<< LEGILIM->>
<< PROTEGO! >>
Un’altra luce biancastra avvolse la sua mente, ma questa volta i ricordi non erano quelli di Hermione.


Un ragazzo dai capelli lunghi e corvini camminava lento in un corridoio accanto ad un altro biondo e più alto di almeno due spanne.
Una figura che sembrò alla ragazza stranamente famigliare.
<< Severus >> disse lui, scostando dei ciuffi biondi dalla fronte.
Hermione spalancò gli occhi.
<< Che vuoi? >>
<< Come procede? >>
Lui lo fissò indifferente.
<< Non so di cosa stai parlando. >>
<< Oh io penso di si >>
Lo sbattè piano al muro, fissandolo intensamente con i suoi occhi azzurri ghiaccio.
<< Sai benissimo a cosa mi riferisco…>>
<< Mollami..>>
<< Oh non credo proprio Sev…>> disse, scostandogli lentamente la manica destra.
Un segno nero, molto familiare alla Granger, emerse sul braccio di Piton.
<< Hai dimenticato questo? Eh? >>
<< No…>>
<< Allora vedi di->>



<< ….BASTA! >> urlò una voce furiosa, che scosse tremendamente la ragazza.
<> disse Piton con i denti digrignati << Per stasera le tue lezioni sono terminate. >>
<< Ma…io…>>
<< FUORI! >>
La ragazza annuì scappando via.
Chi era quel biondo?
Che cos’aveva sul braccio?
Cosa nascondeva il professore?
Hermione si rifugiò nel suo dormitorio con il fiatone. Tenne la mano sulla pelle sotto la quale batteva il cuore, chiudendo gli occhi.
<< Mione? Tutto bene? >> la voce assonnata di Ginny la scosse.
<< Gin! >> squittì spaventata.
<< Che hai fatto? Che è successo da Piton? >>
<< Niente…>> mentì lei.
La rossa sollevò un sopracciglio.
<< Davvero Gin…ora è meglio che dormiamo o domani saremo degli zombie.>>
L’amica annuì.
<< Domani ne parliamo…Buona notte Herm. >>
<< Buona notte Gin. >>

*******************
 
Top
» romi;
view post Posted on 20/1/2011, 14:08




Interessante anche questo capitolo!! **
Uuuh, Severus è già incazzato al secondo capitolo...u.ù Chissà che fine farà la povera Herm...XD
Sono curiosissima di sapere come continua, e intanto ti faccio i miei complimenti per questo aggiornamento! ^^

Baci baci,
Laura.
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 14:31




Azzieeee tesoro *w*

Al prossimo vi posto qualche disegno ;) ;) :B):
 
Top
Snape7
view post Posted on 20/1/2011, 15:46




Letto ora!!! Brava!!!! :) Sono molto curiosa!!!! Aggiorna presto!!! :D
 
Top
kikyo91
view post Posted on 20/1/2011, 20:05




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *____* interessante questa ff *___* era da tanto che non leggevo una Sev/Herm **

avanti avanti cara voglio sapere di più *.* *invasata mod on*
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 8/3/2011, 23:35





Dio, che ritardo ç__ç
Eccomi con il nuovo chappy!!!

CAPITOLO 3

You are not alone...



Capitolo 3 : Nervosismo e svenimenti.


La mattina dopo Hermione si svegliò di malumore : non solo non aveva dormito a causa di chissà quale preoccupazione, ma le era anche venuta una tremenda emicrania e le bruciavano terribilmente gli occhi che da ambrati avevano assunto una colorazione rossastra.
Sbuffò sonoramente, scendendo assieme a Ginny in Sala Comune. - Herm, guarda che hai…
- Sì lo so, Gin, lascia stare - sbottò la riccia, suscitando una smorfia da parte dell’amica.
La Granger affrettò il passo verso la sala Grande e la rossa dovette quasi correre per starle dietro.
“Ma dio santo” si ritrovò a pensare la ragazza dai capelli ramati, che sospirò rumorosamente,recandosi al tavolo.
Hermione si voltò appena, come per assicurarsi che le fosse stata dietro per poi girarsi verso uno dei suoi due migliori amici, che aveva un’espressione a punto interrogativo.
- Mione…ma…- Ron,seduto comodamente, la fissò stupito, mentre la Grifondoro prese posto e iniziò a sorseggiare del caffè nero. - …ma…-
- Ronald, taci - Soffiò lei, con un grugnito - Mi sento terribilmente stanca, lasciami in pace -
Ginny scosse la testa.
Il rosso la fissò cupo : i capelli castani raccolti in un’alta coda le facevano risaltare il viso ovale e alquanto pallido.
Abbassò appena gli occhi azzurri, scrutando anche il modo in cui si era vestita quella mattina : Jeans neri, una camicetta bianca leggera e un paio di scarpe sportive.
- Ehm…-
Lei roteò gli occhi al cielo.
- Cosa c’è ancora?- domandò sbuffando la ragazza.
L’amico si limitò ad indicare con un dito verso il collo della Granger, che abbassò appena gli occhi, notando che la camicia non era abbottonata del tutto.
- RONALD! -soffiò lei, rossa in viso.
- Perdonami..io -
- Ma cosa succede? Possibile che ogni volta che arrivo a tavola vi state scannando? - chiese Harry Potter.
Gli occhi verde scintillarono verso i due amici, i quali lo fissarono per un paio di minuti.
Poi Hermione si alzò con impeto dalla sedia, in un ringhio.
- Vado in biblioteca, ci vediamo tra un’ora a lezione… - disse innervosita, andandosene.
Il ragazzo dai capelli scuri parve sconvolto.
- Ma che le è preso si può saper….eeee Ron cos’hai combinato? - domandò Harry tutto d’un fiato sedendosi accanto al suo migliore amico, che alzò le spalle.
- Deve aver dormito male, si vede…non hai visto com’è pallida? -
Il moro addentò una fetta biscottata.
- Che cosa le hai detto? -
- Ma niente, se…aveva qualcosa…-disse lui vago.
Potter alzò un sopracciglio.
- Ron -
- Ok, aveva la camicetta sbottonata davanti e…ehm…beh…-
Harry sospirò.
- Tu non cambierai mai…- continuò il bambino sopravvissuto, dando un bacio sulla guancia a Ginny che aveva l’espressione : “La mia migliore amica non mi ascolta mai”.
- E’ mio fratello, cosa pretendi? -
Ron sbuffò.
Ginny rise.

*****
Hermione si posizionò in un angolo tranquillo della biblioteca, completamente fuori dal mondo.
Sfogliò in malo modo un vecchio libro polveroso,scuotendo impaziente il capo castano.
“Ma tu guarda…” pensò scocciata.
Poi socchiuse gli occhi, ispirò profondamente e riaprì le iridi dolci, rendendosi conto che qualcosa in lei davvero non andava.
“Forse dovrei parlarne con Piton stasera…” si chiese “ …ma…se quello poi mi divora? Io che faccio?” si morse il labbro inferiore e sbuffò scocciata.
- Sarà meglio che…AH! – La Grifondoro scivolò lungo il tavolo, con la testa tra le mani. – Aaah…. – strinse gli occhi, mentre la vista le si appannava. Poi improvvisamente, una visione.

Una rosa, bianca, insanguinata…
Un serpente, dai grandi occhi gialli…
Freddo, tanto freddo…
E una melodia, dolce…che improvvisamente si fece un fischio assordante…così tanto…
- ..AAAAAAAAAAAAH! – strillò lei, ricadendo completamente per terra.
Poi, fu il buio.
La ragazza perse completamente i sensi e quando riaprì gli occhi, una fioca luce le ricoprì il viso, ancora pallido…la bocca rosea era asciutta…si sentì tremendamente stanca.
- Hermione!
La voce di Ginny e Lavanda trillò nelle orecchie di lei che si voltò appena.
- Come ti senti? – domandò la bionda preoccupata.
- Stai meglio? – Ginevra le passò una mano sulla fronte, accarezzandola appena.
Harry e Ron arrivarono poco dopo, preoccupati.
La Granger si tirò poco in su con la schiena, poggiandosi al cuscino e sbattendo un paio di volte le palpebre.
- Uhmmm… - mugolò lei, arricciando il naso. – Dove…dove sono?
- In infermeria.. – Harry si fece avanti, scostandosi appena i capelli neri dalla fronte – Sei svenuta in biblioteca, Piton ti ha portata qui e…
- Già, credevamo fosse successo qualcosa di grave!
Hermione sbarrò gli occhi.
- Che hai detto?
- Che credevamo fosse successo qualcosa di grave…
- No, prima….
- Che Piton ti ha portata qui!
La Grifondoro aprì appena la bocca : che diamine ci faceva Piton nella zona della biblioteca?!
- Oh…
- Cosa c’è?
- No..nulla…
- Hermione, cara… - La Mc Granit, preceduta da Silente e da…Severus Piton, entrò nella piccola stanza.
La ragazza fece un sorriso smorzato.
- P-professoressa…
- Come ti senti?
- Meglio grazie…
Silente si fece avanti, scrutandola dagli occhiali a mezzaluna.
- Sei sicura, signorina Granger?
Lei annuì, un po’ perplessa.
- Molto bene…volevamo assicurarci che fosse tutto regolare, ma vedo che i tuoi amici ci hanno preceduto.
Loro sorrisero, Severus fece una smorfia.
- Sarà meglio lasciarla riposare ora… Tutti fecero per uscire, quando Piton si voltò.
Gli occhi neri infiammarono quelli di Hermione.
- Lezione rimandata a domani Granger. Puntuale.

***
Ok, personalmente se Severus mi avesse mai guardata così al posto di hermione l’avrei già violentato da un pezzo.
Comuuuunque, grazie dei commenti ** spero gradirete questo nuovo chappy e prometto disegni nel prossimo ù.ù.
Lots of love, alla prossima.
Ashley
 
Top
kikyo91
view post Posted on 9/3/2011, 12:35




disegni *ç* waw che bello che bello sono curiosa **

*si mette a scodinzolare in attesa dell'aggiornamento*
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:16
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Mi ero persa 2 capitoli.
Chiedo perdono. u.ù
Comunque le cose si fanno parecchio interessanti, sì, sì!!!
Sono curiosa di leggere il seguito!!!
A presto!!! ;)
 
Top
Lady_Jò
view post Posted on 9/3/2011, 16:32




Mi piace davvero tanto questa Fic, poi è una Hermione/Severus e io LE ADOROO
Aggiorna presto. :D
 
Top
40 replies since 18/1/2011, 11:02   630 views
  Share