Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Iurin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 19:07
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Iurin.
Non so perchè, ma quando ho scelto questo nome mi sembrava di averlo già letto o sentito da qualche parte. Sarà per tutte le variazioni del tipo Yuri o Juri eccetera eccetera. E invece no, io sono Iurin. O meglio, Iwrin, che è una possibile variante. Non è un nome inventato, bensì proviene dall'antico Egitto. Una cara egittologa, membra di un fan forum, infatti, si è impegnata nel tradurre il mio vero nome in lingua egiziana, e così è stato, e la ringrazio ^^ Propriamente vuol dire "generata dalla luce". E beh, mica poco!! xD Ah, sì, il mio vero nome è Giulia, che invece vuol dire "consacrata a Giove". Diciamo che il campo è sempre quello xD

Forse, leggendo la premessa di questa presentazione, l'ipotetico lettore penserà di trovarsi davanti una persona seria. E invece no, sono completamente fuori di testa! Quindi meglio dirlo prima e levarsi il callo. La mia serietà e tutta appartente, forse merito del fatto che a volte uso paroloni non tanto comuni. Solo a volte, però. Diciamo che aver fatto il liceo classico ha lasciato qualche frutto.

Parliamo un pò di me, dunque (Tutti: "Perchè, fin'ora di chi hai parlato?"):
Come ho già detto mi chiamo Giulia (o Iurin, ormai divenuto il mio secondo nome xD), o meglio.... Il mio nome è Giulia Alessandra Brunilde.
Sì, lo so: il terzo nome è orribile, ma a mia zia, che mi ha fatto da madrina, ispirava, perciò.....
.....Giulia Alessandra Brunilde, 19 anni, romana de Roma, al vostro servizio!!

Ho tre passioni, io, che poi sono comuni a molti: il cinema, la musica, e (ma guarda un pò!) la scrittura.
Per quanto riguarda il cinema:
Amo Johnny Depp e Alan Rickman. Punto. Credo non ci sia molto da dire xD Diciamo comunque che mi piacciono gli attori della vecchia generazione: Alan Rickman, Denzel Washington, Morgan Freeman, Robert De Niro, John Travolta, Robin Williams, Steve Martin, Dustin Hoffman.....
Tra quelli della generazione, diciamo di mezzo, apprezzo molto: Johnny Depp, Hugh Jackman, Robert Downey Jr, Cuba Gooding Jr....
Tra quelli della nuova generazione invece mia piace solo Shia LaBeouf.
Odio Robert Pattinson e simili. Quelli non sono attori, sono...bambocci. Ma è una mia opinione, magari ad altri piacciono. E in effetti, infatti, piacciono. MAH! Difatti non seguo Twilight; o meglio, non guardo i film ma leggo solo i libri....se sono dell'umore giusto. L'altro giorno stavano trasmettendo New Moon su Sky, ma dopo 10 minuti ho dovuto cambiare canale: non gliela facevo xD xD
Vabbè, spero di non aver offeso nessuno con queste mie considerazioni...

In alternativa a Edward Cullen......Amo Harry Potter (Tutti: ma va?????? xD)!!!!!
Il mio personaggio preferito?
Severus Piton (Tutti: ri-ma va????????? xD)
E' un grande, non c'è niente da dire.
Non mi piace molto lo Yaoi, anche se ho letto alcune Severus/Harry che non erano male ^^

Per quanto riguarda la musica, invece, amo alla follia (e se dico "alla follia", è davvero "alla follia") Renato Zero.
Eh.........mi imbarazza un pò ammetterlo ma ho iniziato a seguire Renato per la somiglianza che ha con Piton. E vabbè, capita ^^'
Renato è un cantautore straordinario, riesce a trasmettermi emozioni fortissime, e riesce anche a fami affrontare la vita in modo migliore. Ormai mi è indispensabile come l'ossigeno =)
Ah, se lo incontro per strada, cosa che è successa già un pò di volte, mi sento letteralmente male xD Infatti quando capita sto sempre con le mie amiche, che di solito lo vedono prima di me (xD), e loro si girano e fanno: "Giù....c'è Renato Zero, ma per favore STAI CALMA!!!" Ahahahah le faccio spaventare xD
E beh, molte volte Renato diventa colonna sonora delle mie fanfiction xD

Che altro dire.... vorrei unire la mia passione per il cinema a quella per la scrittura, infatti vorrei diventare sceneggiatrice. Ardua impresa!
Ma al momento sto studiando Economia Aziendale. Strano il mondo, eh? xD

Che altro aggiungere....
Credo di avervi annoiato fin troppo, no? xD
Un abbraccio a tutti e buona vita!!!
Ciao, nì!!!

*Per visualizzare la fanfiction basta cliccare sull'immagine ^^*

Le mie Spicy Fanfiction:

Long Fiction:

000000000-1

Immagine2F



One Shot:

11525458066_dtJC5



Le mie Fanfiction:

One Shot:

PDVD_061ed2


19380_261171756149_31297046149_3784203_2822807_n-1


12258415652_c5Bg4

Imma

mareff



Le mie Fanfiction Originali:

One Shot:

Capture_011-1



Edited by Iurin - 11/7/2011, 16:26
 
Top
0 replies since 11/1/2011, 19:07   102 views
  Share