Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Benedict Clarke alias Young Snape

« Older   Newer »
  Share  
SnapeGoth
view post Posted on 16/1/2011, 14:00




Forse questa discussione dovrebbe andare in news oppure in Severus Piton nei Film, in ogni caso è il contenuto ciò che conta ^__^
Vi posto i link di due video apparsi su Twitter di Benedict Clarke, il ragazzino 14enne che interpreta Snape nell'ottavo film di HP.

http://twitcam.livestream.com/3hvpx

http://twitcam.livestream.com/3i85i

Non so se per vederli è necessario iscriversi a Twitter, in ogni caso io trovo Benedict molto più carino di quel che appare nella sua unica foto, quella in bianco e nero che circola sul web. Ha dei bellissimi occhioni azzurri ed i capelli rossicci (forse biondi). Certo non c'azzecca molto con Piton, però in generale con il parruccone nero ed un paio di lentine secondo me sta bene. Ha anche una bella voce. Non so quante di voi lo seguono su Twitter ma ogni tanto riferisce cose interessanti sulle scene che ha girato.
 
Top
Snape7
view post Posted on 16/1/2011, 14:48




Grazie mille!!!!! Però non capisco tutto!!! :) Dice qualcosa sul personaggio? :)
Ahah! Gli piacciono Fred George Silente e ovviamente Snape :lol:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 16/1/2011, 15:15




No, nei video, sul personaggio, non dice nulla, risponde solo ad alcune domande postate dai fans sul suo profilo di twitter.
Però ha scritto che, fra le scene che ha girato con Ellie Alden (Lily Evans), quella che più gli è piaciuta è dove Severus e Lily sono sulla riva del lago. Inoltre ha scritto che le scene sono state girate ad Aprile e che ha incontrato sia Alan Rickman che Rupert Grint che Daniel Radcliffe.

Edited by SnapeGoth - 17/1/2011, 01:05
 
Top
Snape7
view post Posted on 16/1/2011, 15:22




CITAZIONE (SnapeGoth @ 16/1/2011, 15:15) 
No, nei video, sul personaggio, non dice nulla, risponde solo ad alcune domande postate dai fans sul suo profilo di twitter.
Ha però scritto che fra le scene che ha girato con Ellie Alden (Lily Evans) quella che più gli è piaciuta è quella dove Severus e Lily sono sulla riva del lago. Inoltre ha scritto che le scene sono state girate ad Aprile e che ha incontrato sia Alan Rickman che Rupert Grint e Daniel Radcliffe.

Ora sono più tranquilla! Vuol dire che parleranno sicuramente dell'amore di Sev per Lily!
Beato lui....anche io vorrei incontrare Alan...... :felix:
 
Top
Astry
view post Posted on 16/1/2011, 15:54




Che abbiano girato le scene non ci garantisce che ce le facciano vedere, visto che poi tagliano sempre tutto. Comunque è carino Snapino :wub:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 16:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
10,349

Status:


ma quella dietro è la mamma? XD
aveva una faccia mezza arrabbiata...
 
Top
Snape7
view post Posted on 16/1/2011, 16:27




CITAZIONE (lilysnãpë @ 16/1/2011, 16:26) 
ma quella dietro è la mamma? XD
aveva una faccia mezza arrabbiata...

:blush: l'ho notata anche io! :lol:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 16/1/2011, 17:45




CITAZIONE
ma quella dietro è la mamma?

Si, è la madre!
Muhahahaha, secondo me s'è incavolata, infatti dopo il secondo video non ne ha fatti più!
Porello!

:uhuh:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:44
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
10,349

Status:


povero xDDD
ma ha solo 14 anni? ò_ò mannaggia è più piccolo di me di un anno D:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 16/1/2011, 23:50




Ed ecco a voi anche un'altra fotina di Ben. Risalirebbe ad un anno fa, quando di anni ne aveva 13.

image
 
Top
¬ J è
view post Posted on 17/1/2011, 02:48




Kawaii *-*
Troppo puccio questo ragazzo!!! *-*

ahahahaha la mamma dietro è un'idola!!!!
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 22/1/2011, 14:22




E' davvero carino il bambino..
Però nella foto in bianco e nero non sembra così bellino.anzi il contrario..
Però spero che ci sia anche il giovane snape a 17 anni
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 22/1/2011, 14:40




Il pargolo ha rivelato che le scene hanno richiesto in totale 4 giorni di riprese. Due giorni a Leavesden studios e due giorni in un'altra location.
Ora, io non faccio la regista, ma, secondo voi, 4 giorni sono sufficienti a girare tutte le scene che ritraggono baby sevvy con baby Lily?
Bho!
In ogni caso Ben ha anche detto che ha girato una scena con Maggie Smith (Minerva McGrannit), una scena che non mi pare ci sia nel libro!!
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 22/1/2011, 14:49




CITAZIONE (SnapeGoth @ 22/1/2011, 14:40) 
Ora, io non faccio la regista, ma, secondo voi, 4 giorni sono sufficienti a girare tutte le scene che ritraggono baby sevvy con baby Lily?
Bho!

Io spero di si..
Anche se ho qualche dubbio.. -_-
Speriamo che i ricordi di Snape non li faranno vedere a flashback e in modo velocissimo perchè sarebbe una schifezza totale..
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 14:49
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (SnapeGoth @ 22/1/2011, 14:40) 
In ogni caso Ben ha anche detto che ha girato una scena con Maggie Smith (Minerva McGrannit), una scena che non mi pare ci sia nel libro!!

No che non c'è....e ti pareva -.-
 
Top
21 replies since 16/1/2011, 14:00   710 views
  Share