Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il cast maschile di Harry Potter sotto inchiesta (incluso Alan)!

« Older   Newer »
  Share  
Snape7
view post Posted on 2/12/2010, 12:44




Daniel Radcliffe o uno dei suoi colleghi potrebbe essere il padre di una bambina che non ha mai conosciuto

Potrebbe essere necessario ricorrere ai poteri del famoso maghetto interpretato da Daniel Radcliffe per svelare un mistero che vede coinvolti, oltre a lui, gran parte dei personaggi maschili del cast della famosa saga. Secondo il sito internet PostSecret, che offre la possibilità di condividere on-line un segreto di cui si è a conoscenza mantenendo l’anonimato, uno degli attori della celebre saga fantasy di Harry Potter è il padre naturale di una bambina che non ha mai conosciuto. L’informatore, che da quanto scrive dovrebbe essere la madre della presunta figlia, ha pubblicato sul sito una cartolina (nella foto sotto) che ritrae Daniel Radcliffe, Rupert Grint, i gemelli Oliver e James Phelps, Tom Felton, Alan Rickman e Jason Isaacs, scrivendo testualmente: «Uno di questi uomini è il padre della bambina più bella del mondo. Non l’ha mai incontrata e mai lo farà. Probabilmente non si ricorderà nemmeno il mio nome». Ovviamente la fantomatica amante di una notte di uno degli attori più famosi al mondo non rivela chi sia il diretto interessato. Potrà la magia di Harry Potter (che è tra gli accusati) risolvere l’enigma o svelare al mondo quanto credono i più, ovvero che si tratta di una bufala?

image

www.bestmovie.it/news/harry-potter-...nchiesta/63427/

Ragazze sarà vero??? :o: Comunque in ogni caso, secondo me, Alan non c'entra! :P
 
Top
Lascivia Lesage ~
view post Posted on 2/12/2010, 13:08




mmmh.... Tom o Jason u.ù
a pelle mi viene da pensare a quei due, non so perchè o.O
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 13:12
Avatar

Snape Fan

Group:
Piton Fan
Posts:
199
Location:
Pescara

Status:


Anch'io escluderei Alan!!! non è decisamente il tipo.... secondo me può essere uno dei gemelli, tom o jason..... <_<
 
Top
Lascivia Lesage ~
view post Posted on 2/12/2010, 13:13




che razza di storia però o.O
oddio, concediamoci il beneficio del dubbio ma se fosse vera..
non saprei se rimanere allibita o mettermi a ridere :/
 
Top
Snape7
view post Posted on 2/12/2010, 13:38




CITAZIONE (bettasnape91 @ 2/12/2010, 13:12) 
Anch'io escluderei Alan!!! non è decisamente il tipo.... secondo me può essere uno dei gemelli, tom o jason..... <_<

Sì concordo!! Alan non ce lo vedo proprio...almeno spero! Comunque sbaglio o lui con Rima non ha avuto figli? Magari non può proprio averne lui...o magari è lei... :ehm: chissà!
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:14
Avatar

Snape Fan

Group:
Piton Fan
Posts:
199
Location:
Pescara

Status:


no non ne ha avuti.... probabilmente uno dei due non può.... e poi convivono solo da 10 anni, può darsi che sia stata anche una loro scelta
 
Top
Snape7
view post Posted on 2/12/2010, 14:23




CITAZIONE (bettasnape91 @ 2/12/2010, 14:14) 
no non ne ha avuti.... probabilmente uno dei due non può.... e poi convivono solo da 10 anni, può darsi che sia stata anche una loro scelta

Sì sì infatti può essere anche che sia stata proprio una loro scelta!
 
Top
Snape7
view post Posted on 2/12/2010, 18:41




CITAZIONE (Lascivia Lesage ~ @ 2/12/2010, 13:13) 
che razza di storia però o.O
oddio, concediamoci il beneficio del dubbio ma se fosse vera..
non saprei se rimanere allibita o mettermi a ridere :/

Comunque per me è una bufala! ^_^
 
Top
» romi;
view post Posted on 2/12/2010, 18:48




Per me è una cavolata... .__.
Voglio dire, perchè mettere tutti quei personaggi della saga se la ragazza in questione sa con chi è andata a letto? Sarà una trovata per farsi pubblicità.. .-.
 
Top
Snape7
view post Posted on 2/12/2010, 18:51




CITAZIONE (» romi; @ 2/12/2010, 18:48) 
Per me è una cavolata... .__.
Voglio dire, perchè mettere tutti quei personaggi della saga se la ragazza in questione sa con chi è andata a letto? Sarà una trovata per farsi pubblicità.. .-.

Ma infatti! Sicuro l'ha fatto per farsi pubblicità...poi sinceramente poteva sprecarsi un po' di più e scrivere in modo più decente :D
 
Top
» romi;
view post Posted on 2/12/2010, 19:04




CITAZIONE (Snape7 @ 2/12/2010, 18:51) 
Ma infatti! Sicuro l'ha fatto per farsi pubblicità...poi sinceramente poteva sprecarsi un po' di più e scrivere in modo più decente :D

Ahahaha...x°DD Vero vero...U_u
Poi magari da grande sua madre le farà vedere hp 7 parte I e additando a un daniel mezzo nudo le dirà: "vedi figlia mia, quello è tuo padre"... :aargh: *ridacchia*
 
Top
Snape7
view post Posted on 2/12/2010, 19:08




CITAZIONE (» romi; @ 2/12/2010, 19:04) 
CITAZIONE (Snape7 @ 2/12/2010, 18:51) 
Ma infatti! Sicuro l'ha fatto per farsi pubblicità...poi sinceramente poteva sprecarsi un po' di più e scrivere in modo più decente :D

Ahahaha...x°DD Vero vero...U_u
Poi magari da grande sua madre le farà vedere hp 7 parte I e additando a un daniel mezzo nudo le dirà: "vedi figlia mia, quello è tuo padre"... :aargh: *ridacchia*

:lool: :lool: :lool: :lool: Mamma mia poverina!!! Ahahahahah! :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 19:11

Photobucket

Group:
Piton Fan
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Anche secondo me è un emerita cavolata. Per l'amor del cielo, mi sembra proprio tirata per le orecchie. E poi perchè fare tanta scena scusa?
Vabbè ragà, ce ne stanno di strani al mondo
 
Web Contacts  Top
SnapeTear89
view post Posted on 3/12/2010, 10:05




Ma si che bufala stratosferica.. perchè dire una cosa del genere per poi dire che il padre non lo vedrà comunque mai?? :ehm:
è risaputo comunque che spesso chi ha bisogno di soldi si fa pubblicità inventando figli immaginari di attori famosi. :shifty:
Comunque sia se fosse vero non credo che attori adulti e vaccinati e di un certo spessore compiano gesti alla stregua di Rock Star anni ottanta con le groupies XD XD
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 3/12/2010, 18:05




CITAZIONE
Voglio dire, perchè mettere tutti quei personaggi della saga se la ragazza in questione sa con chi è andata a letto?

Si, anch' io sono d' accordo, perchè invece di dire il nome del singolo attore ha dato vita ad un quiz di dubbio gusto?!? Chi è il mago incriminato?
Sicuro sicuro daranno la colpa ad un Serpeverde, tanto è sempre colpa di un Serpeverde.

Allora anch' io entro in questo trip assurdo, (così tanto per ridere perchè non ci credo, e se anche fosse vero mi interessa poco) voto Daniel...se ha gli occhi come Lily Evans è sua!!
Ok, la smetto di sparare cavolate.
 
Top
32 replies since 2/12/2010, 12:44   814 views
  Share