Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il Dramma di Maggie Smith

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 18/11/2010, 18:52




Ragazze guardate cosa ho trovato.
Mentre leggevo il cuore mi si rimpiccioliva sempre di più.. :T_T:
Perchè a tutte le grandi e dolcissime attrici deve succedere questo?! :(

La professoressa McGranitt di Harry Potter sta combattendo contro un cancro al seno durante le riprese dell'ultimo film della saga, e come se non bastasse è stata colpita da una forma di herpes, comunemente nota come Fuoco di Sant'Antonio.

Davvero una fatica d'Ercole quest'ultimo film per la cara prof. McGranitt: Maggie Smith ha confessato in un'intervista che lavorare sul set di Harry Potter e i doni della morte - parte 2 non è stato per niente facile, soprattutto a causa delle sue condizioni di salute, che purtroppo al momento non sono dei migliori.

All'attrice infatti, due anni fa è stato diagnosticato un tumore al seno e si è dovuta sottoporre necessariamente a trattamenti di chemioterapia, lottando tenacemente per poter tornare al lavoro e concludere la saga cinematografica; ma il cancro e le cure le hanno portato via molte energie e di recente è stata colpita da una forma di herpes zoster, che può lasciare terribili cicatrici. In attesa di vederla impugnare nuovamente la bacchetta, le auguriamo che questo terribile periodo volga al termine il più presto possibile.


Ecco il sito dove ho trovato questa notizia:
clicca qui.

Edited by » romi; - 18/11/2010, 19:15
 
Top
~ Gamb;
view post Posted on 18/11/2010, 18:55




Io già ne avevo sentito parlare..
Mi dispiace troppo :(
 
Top
» romi;
view post Posted on 18/11/2010, 19:14




Caspita, non lo sapevo...>_<
Mi spiace molto per l'attrice...ç_ç Chissà che fatica fare tutte le riprese nelle sue condizioni... Spero riesca a guarire presto...^^

Ps: snape7 ti ho modificato il post per inserire meglio il link dalla quale hai trovato la notizia...xD
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 18/11/2010, 19:17




CITAZIONE (» romi; @ 18/11/2010, 19:14) 
Ps: snape7 ti ho modificato il post per inserire meglio il link dalla quale hai trovato la notizia...xD

Sono Severina Snape.. ^_^
Tuttavia grazie lo stesso.. ;)
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 18/11/2010, 20:30




Anche io sapevo che non stava bene, ma da qualche parte ho letto pure che ora sta bene ed è guarita.

Ecco, lo dice wikipedia anche se non trovo riscontro da nessun'altra fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Maggie_Smith
 
Top
» romi;
view post Posted on 18/11/2010, 21:08




CITAZIONE (Severina Snape @ 18/11/2010, 19:17) 
Sono Severina Snape.. ^_^
Tuttavia grazie lo stesso.. ;)

Scusami...xDD Ho sbagliato a scrivere il tuo nick...>_<
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 18/11/2010, 22:59




CITAZIONE (SnapeGoth @ 18/11/2010, 20:30) 
Anche io sapevo che non stava bene, ma da qualche parte ho letto pure che ora sta bene ed è guarita.

Ecco, lo dice wikipedia anche se non trovo riscontro da nessun'altra fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Maggie_Smith

Davvero?! :wii:
sono contenta... ;)
 
Top
SilviaJ80
view post Posted on 19/11/2010, 13:58




caspita, davero una bellissima notizia! :wii:
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 22/11/2010, 18:22




Si', sapevo anche io che e' guarita... ero felicissima quando ho letto che stava meglio!
Avevo un magone quando ho saputo che stava male, Dame Maggie e' il mio idolo assoluto, il mio modello di vita, e una donna adorabile, che nonostante il talento fuori dal comune non si e' mai montata la testa.
Le auguro tutto il meglio, e di tornare presto a recitare come prima. :)
 
Top
Jokerette
view post Posted on 25/11/2010, 20:05




Nuoooo Maggie!! Mamma mia, un tumore... speriamo che ne sia uscita del tutto... certo che bisogna avere le palle per recitare in certe condizioni!
 
Top
SilviaJ80
view post Posted on 25/11/2010, 20:32




si, è sicuramente una donna molto forte... sono davvero felice che sia guarita, cavolo, sono malattie che non si augurano neanche al peggior nemico...
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:22

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


si avevo sentito pure io questa cosa tristissima.
Brutta cosa, specie per un'attrice del suo calibro. Avevo visto delle foto fuori scena di Harry potter e i doni della morte nelle quali e' seduta in una sedia a rotelle. Ho detto, ma che abbia qualcosa di grave?. Poi alla fine speri sempre il meno peggio. Povera Magge, come sta ora ?.
So che deve fare altri film. E vero?
 
Contacts  Top
11 replies since 18/11/2010, 18:52   780 views
  Share