Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

VERA Ricetta della Burro Birra!!!

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon12  view post Posted on 17/11/2010, 03:18




Buonasera Pitoniche... come stateeee? è da tempo che non scrivo quì, domani è il Piton(e) party giusto? E quale migliore occasione per anticiparci e preparare delle GUSTOSISSIME burrobirre? La ricetta è quella AUTENTICA preparata all'Universal Studio e al Wizarding World of Harry Potter in Florida dove la servono ai tre manici di scopa ....la ricetta è incredibilmente facile e veloce, vi occorrono tre cose fondamentali:
1) Burro
2) Sciroppo di caramello
3) Cream Soda (che può essere Sprite o Schweppes)

Cominciamo: allora, innanzitutto dovete unire 1/2 tazza di sciroppo di caramello a 2 cucchiai di burro,
ora: non si devono mescolare ma ci sono due modi per cuocerli: o li mettete in un recipiente da mettere in micro onde e lasciar cuocere dai 30 ai 45 secondi, oppure li mettete in un pentolino e fate cuocere sul fuoco fino a che lo sciroppo di caramello bolle... dopodichè, spegnete il fuoco o il micro onde e mettete tutto dentro una tazza o un boccale, mescolate con un cucchiaio e dopo, lentamente, versate la schweppes o la sprite (quella che preferite insomma) che dev'essere rigorosamente a temperatura ambiente, meglio se un pò calda... finitooo potete berla!!! Detta così potrebbe sembrare una schifezza a molti di voi, ma vi assicuro che chiunque l'abbia assaggiata (ci sono anche dei video su youtube con delle alternative che non vi consiglio perchè gli americani hanno mischiato tutte cose lì dentro tipo gelato :sick: ) tutti hanno gradito tantissimo questa bevanda, se la fate fatemi sapere :D
 
Top
MilleniumSnape
view post Posted on 2/12/2010, 18:07