Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter e i Doni della Morte (II Parte), News

« Older   Newer »
  Share  
SnapeGoth
view post Posted on 13/10/2010, 18:13




Raga per caso, in giro per il web, ho trovato questa notizia che risale a pochi giorni fa, esattamente al 6 Ottobre: www.vivacinema.it/articolo/harry-po...-parte-i/24205/

Nell'articolo si parla principalmente della Parte I ma, alla fine, vi sono alcune news sulla Parte II.
In particolare mi ha colpito questa dichiarazione rilasciata dal regista David Yates:

"Nel set report della Parte II, che uscirà tra qualche mese, scopriremo che una certa parte della trama è stata modificata pesantemente, in un modo che darà fastidio ad alcuni fan e farà piacere ad altri."

O.o
Cominciamo veramente benissimo!
Cosa pensate di questa affermazione?
Personalmente sono un po' preoccupata perchè il mio sesto senso mi dice che andranno a toccare Piton! :cry:
Dobbiamo temere per la Storia del Principe???



(P.S. Non so se ho postato nella sezione giusta! In caso abbia sbagliato perdonatemi!)

Edited by SnapeGoth - 13/10/2010, 20:02
 
Top
» romi;
view post Posted on 13/10/2010, 18:33




Cavolo, spererei vivamente di no!! E' una cosa troppo importante la storia del pincipe perchè venga tolta... .___. Anche perchè, senza di quella non credo si capisca molto tutto il resto della storia..O_O
Tante cose sono proprio legate a quella parte, quindi non penso la tolgano.....SPERO! XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 18:37

Photobucket

Group:
Piton Fan
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


No, la storia del Principe non possono toccarla °O°
é una parte troppo importante della trama per rovinarla, non possono farci questo T_T
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:41
Avatar

Snape Fan

Group:
Piton Fan
Posts:
199
Location:
Pescara

Status:


Voglio essere ottimista: secondo me non si tratta della storia del principe... credo che la rowling essendo anche uno dei produttori non permatta di toccare quella parte della storia...anche perchè non si capirebbe un' emerita ceppa!!!
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 17/10/2010, 08:13




u_u concordo :T_T: la storia del principe è qualcosa di stupendo!
mi vengono i brividi solo a pensare a come potrebbero storpiarla!!

ma dai su su!siamo ottimisti! ^_^
 
Top
Snape7
view post Posted on 17/10/2010, 10:32




Si devono solo azzardare a modificare la storia del Principe! Yates dovrà vedersela con noi!! :gun:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 20:12
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Non voglio pensarci...
 
Web  Top
~D r e a m e r •
view post Posted on 20/10/2010, 17:49




Credo,ma soprattutto spero,che non si tratti della storia di Sev...è uno dei capitoli principali della saga...spiega tutto! Senza quello che cavolo di libri abbiamo letto ??
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 21/10/2010, 14:09




Raga, però, ora che ci penso, il giovane Severus Piton è l'unico che non è ancora nel Cast della seconda parte. Sono stati scelti i piccoli Lily Evans (Ellie Darcey-Alden), Sirius Black (Rohan Gotobed), Albus Sverus (Arthur Bowen), James Sirius (Will Dunn), ma del piccolo Snape 11enne non c'è traccia! Neppure Alc Hopkins è stato chiamato per girare le eventuali scene dei ricordi di Piton...

AHhhhhh!!! O.o
 
Top
Snape7
view post Posted on 21/10/2010, 19:30




CITAZIONE (SnapeGoth @ 21/10/2010, 15:09)
Raga, però, ora che ci penso, il giovane Severus Piton è l'unico che non è ancora nel Cast della seconda parte. Sono stati scelti i piccoli Lily Evans (Ellie Darcey-Alden), Sirius Black (Rohan Gotobed), Albus Sverus (Arthur Bowen), James Sirius (Will Dunn), ma del piccolo Snape 11enne non c'è traccia! Neppure Alc Hopkins è stato chiamato per girare le eventuali scene dei ricordi di Piton...

AHhhhhh!!! O.o

Si in effetti è strano cavolo...però tutte questi personaggi sono solo nei ricordi di Severus, quindi per forza ci dovrà essere quel capitolo nel film! Chissà...speriamo bene! :unsure:
 
Top
Vespertilla
view post Posted on 21/10/2010, 20:25




No noooo non devono toccare niente, ho paura di quello che potrebbero fare T___T
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 3/11/2010, 19:36




Io UCCIDO.
Dico solo questo.. Devono incominciare a correre già da adesso , se hanno anche solo pensato di toccare la Storia del Principe..
Già che hanno reso la battaglia finale come una sorta di Guerre stellari (che da una parte è anche meglio, perchè il finale del libro è un po'.. Frettoloso).. Ma Piton non si tocca! :tuqui:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 19:40

Photobucket

Group:
Piton Fan
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Quooto
 
Web Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 25/3/2011, 16:16




Temo che sarà proprio la storia del Principe a essere manomessa :(
Però i produttori sono dei deficienti: basta farsi un giro sul web per capire come i fans ci tengano al personaggio di Snape.

Io spero che facciano delle proiezioni private di test con dei fans sfegatati, così capiscono cosa vuol dire stravolgere quel personaggio :angry:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 16:51
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Io non ci spero più, tanto.... U_U
 
Top
15 replies since 13/10/2010, 18:13   181 views
  Share