Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter 3D : Flopp?

« Older   Newer »
  Share  
sevvy's girl
icon9  view post Posted on 11/10/2010, 15:50




Ciao a tutte, purtroppo ieri pomeriggio sul giornale ho appreso una brutta notizia: "HP7 RINUNCIA AL 3D" questo è il titolo dell 'articolo pubblicato sul giornale. Vi scrivo esattamente quanto riportato: "La Warner Bros annulla la versione 3D del nuovo capitolo di HP in uscita il 19 novembre. Abbiamo lavorato moltissimo, ma il risultato non rispetterebbe i nostri alti standard di qualità". Peccato, sarebbe stato veramente entusiasmante vedere il nostro amato piton in versione tridimensionale....Voi cosa ne pensate?
 
Top
» romi;
view post Posted on 11/10/2010, 16:20




Se il risultato in 3D non soddisfaceva i produttori sono contenta così che ci abbiano rinunciato...u.ù
Preferisco di gran lunga vedermelo così piuttosto che in 3D ma magari in bassa qualità..>__<
Mi sta benissimo così...^^
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 11/10/2010, 16:41




Questo è vero! Severus è una cartola comunque!
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 12/10/2010, 01:47




Bhè per me non è cambiato niente.Io avevo già deciso
di guardarlo in 2d.SApete,per
godermi meglio il nostro Severus.
Però sarei stata curiosa anche di vederlo in 3D.
Per vedere la reazione che avrei avuto quando guardando il film
Avrei visto un Severus più vicino a me.. :sbav:
 
Top
cristal sixx rose
view post Posted on 5/11/2010, 21:39




io lo preferisco in 2d insomma il tradizionale ormai sono abituata così e poi per chi porta gli occhiali come me è un po complicato ......... quindi niente male !
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 5/11/2010, 21:52




CITAZIONE
io lo preferisco in 2d insomma il tradizionale ormai sono abituata così e poi per chi porta gli occhiali come me è un po complicato ......... quindi niente male !

Idem! Anche io porto gli occhiali, quindi non amo affatto il 3D. Vedere un film con gli occhialini è più una tortura che un piacere. Quindi, nonostante io sia curiosa di vedere un Severus tridimensionale, sotto sotto sono contena che abbiano annullato.
Ma questa notizia vale per entrambi i film del 7° o solo per il primo?
 
Top
cristal sixx rose
view post Posted on 6/11/2010, 20:35




per ora si solo per il primo ............. non vedo l'ora crucio tutti se non si sbriga ad andare avanti sto tempo ....
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 7/11/2010, 08:50




Io non ne posso più di questo 3D! il più delle volte non serve a nulla e ti da solo fastidio agli occhi...
 
Top
Camelia.
view post Posted on 25/3/2011, 16:12




Bah, a me il 3d fa venire un po' di mal di testa. Sarà perché porto gli occhiali, sarà per un leggero astigmatismo, ma su di me il 3 dnon è così spaziale, non lo amo particolarmente. Sono con "UP!" sono rimasta pienamente soddisfatta dall'effetto.

Quanto ad Harry Potter, mah, il 3d non aggiunge niente e anzi, rischia forse di togliere. Spero che la seconda parte sia in 2d e che spendano soldi e tempo per girare per bene la storia del Principe, altro che effetti speciali!
 
Top
8 replies since 11/10/2010, 15:50   69 views
  Share