Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

James Marsters

« Older   Newer »
  Share  
SnapeTear89
icon12  view post Posted on 9/10/2010, 10:21




Ciao a tutte!
Volevo parlarvi di James Marsters..
Ora tutti diranno.. ma chi è?

qualcuno ricorda Spike di Buffy??
Ebbene si James Marsters è l'attore che lo interpretava nella serie Buffy l'ammazza vampiri.. :rolleyes:

image


BELLO EH? :shifty:

ehi un momento..un momento.. :ehm: sto parlando di un attore nella sezione musica?...
TA DAN! il caro James è un cantante e suona anche la chitarra! ^_^

Scrivo in breve la biografia musicale perchè purtroppo non c'è molto da dire >.<

Dunque nel 2002 faceva parte di un gruppo musicale chiamato Ghost of the Robot, e l'unico disco che ha fatto con loro è intitolato Mad Brilliant, nel 2004 lasciò la band per diventare solista.
ultime tracce della sua musica le troviamo nel 2005 con Civilized Man e nel 2007 con Like a waterfall, purtroppo pare che non sia uscito più nulla da allora :cry:

Premettendo che non sono proprio un genio a riconoscere i generi musicali vi dirò che a mio parere mi sembra country ,almeno la sua musica da solista.. scusate se ho detto una scempiaggine :T_T:
Comunque bando alle ciance!
metto qui sotto una canozone che a mio parere è tra le più belle.
Buon Ascolto! :wii:



Spero che vi piaccia :ciau:
 
Top
» romi;
view post Posted on 9/10/2010, 13:44




Uuuuh si!! ^^
Tempo addietro mi sono scaricata parecchie sue canzoni!! Good night sweet girl è bellisshima!! *__*
A me è piaciuta tantissimo anche la canzone che cantava in un episodio di Buffy!! xD
Ma ce ne sono molte altre che mi piacevano parecchio!! OççO Purtroppo non ce le ho più nel piccì perchè la memoria esterna s'è rotta...ç__ç Che tristess...>__>
Comunque mi piace sia come attore che come cantante!! :felix:
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 9/10/2010, 23:37




Anche a me piace sia come attore che come cantante! :woot:

un altra che io trovo bellissima ma dannatamente corta si intitola
Angel.
è stupenda! :OO:





:sisi: non ho altro da dire.. è un grande..
 
Top
.:Amber f(x) Dorama:.
view post Posted on 25/7/2011, 14:55




Wowowo!!! Aspetta un attimo! Frena! Il mio bellissimo sadico Spike CANTA??? O.O
Oddeuuu!!! Non ne avevo la minima idea ed è pure bravo! *o* Sempre detto che è un grande. ù.ù Ma lo preferisco come attore. XD
 
Top
3 replies since 9/10/2010, 10:21   68 views
  Share