Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Indecisa

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 26/9/2010, 03:13




Ciao a tutte le Pitoniane.Ho una domanda da farvi ed un consiglio da chiedervi.So che è ancora troppo presto,ma l'attesa mi sta divorando.
Quando giorno 19 Novembre uscirà nelle sale Harry Potter e i Doni della Morte voi andrete a vederlo in 3D o 2D?(versione normale)
Voi come consigliate di vederlo?Aspetto le vostre risposte. ;)


Edited by Severina Snape - 26/9/2010, 05:10
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 12:19
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io vado a vederlo sicuramente in 2D perhè me lo godo di più ma soprattuto perchè avendo il terrore dei serpenti e avendo visto alcune scene del trailer, non riuscirei ad affrontare Nagini in 3D.
 
Web  Top
Severina Snape
view post Posted on 26/9/2010, 12:57




Anche io la penso come te,cioè per godermi di più Severus.
Per il fatto di Nagini non ho paura,perchè non mi fanno paura i serpenti..Io vorrei vederlo in due maniere diverse il film.Il fatto è che non voglio trascinarmi il mio fidanzato per due volte di seguito.Farò il possibile per vederlo anche in 3D.
 
Top
Sevelyn
view post Posted on 26/9/2010, 20:01




Io penso di vederlo in 3D...se quando ci sarà la scena del serpentone sentirete qualcuno nel cinema urlare sappiate che sono io! xD
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 26/9/2010, 20:29




Io non amo molto il 3D, infatti lo andrò a vedere sicuramente in 2D. Il 3D lo preferisco per i cartoni, i film sono decisamente meglio in 2D, secondo me. Per chi si vuole divertire un pizzico di più è sicuramente meglio il 3D ;) :ciau:
Poi non vado l'ora di vedere Alan image :wub: :OO:
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 28/9/2010, 01:24




CITAZIONE (Sevelyn @ 26/9/2010, 21:01)
Io penso di vederlo in 3D...se quando ci sarà la scena del serpentone sentirete qualcuno nel cinema urlare sappiate che sono io! xD

:lool:
ok.

CITAZIONE (maria vittoria97 @ 26/9/2010, 21:29)
Io non amo molto il 3D, infatti lo andrò a vedere sicuramente in 2D. Il 3D lo preferisco per i cartoni, i film sono decisamente meglio in 2D, secondo me. Per chi si vuole divertire un pizzico di più è sicuramente meglio il 3D ;) :ciau:
Poi non vado l'ora di vedere Alan image :wub: :OO:

Anche io non vedo l'ora di vedere Piton.
Io spero di vederlo apparire in molte scene..
Se no Yates può iniziare a costruirsi la tomba con le sue mani. :angry:
Io lo vedo in 2D così mi godo molto meglio il nostro Piton.. :snape:
Piton... :<3: :sbav: CHE CELESTIALE VISIONE!! :<3:

 
Top
Snape7
view post Posted on 9/10/2010, 10:30




Ragazze mi sa proprio che il 3 D non ci sarà!! Dai in 2 D ci godiamo meglio il nostro Sev :)

Niente 3D per il nuovo Harry Potter
Il film sara' disponibile dal prossimo 19 novembre solo in 2D

(ANSA) LOS ANGELES, 8 OTT - La Warner Bros annulla la versione 3D del nuovo capitolo della saga di Harry Potter in uscita il prossimo 19 novembre. Il film sara' disponibile solo in 2D sia nei cinema convenzionali, sia nelle strutture IMAX.

''Abbiamo lavorato moltissimo ma non siamo riusciti a convertire il film nella sua interezza e in tempo utile - commentano dalla societa' - non vogliamo deludere i fan e, allo stato attuale, non verrebbero rispettati i nostri alti standard di qualita'''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ci...1734559527.html
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 9/10/2010, 18:52




No problem per me..
Perchè io avevo già deciso in precedenza che il film lo avrei visto in 2d.
Io voglio godermi il mio Severus.Quanto è bello! :sbav:
Mancano un mese e 10 giorni..Arrivato questo giorno
tutte le donne che saranno al cinema e vedranno Severus,avranno tutte
quest'espressioni
:wub: :sbav: :<3:
:<3: :sbav: :wub:
:wub: :wub: :wub:
:sbav: :sbav: :sbav:
:<3: :sbav: :<3:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 19:47

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io l'ho visto normale, ma mi pare che alla fine l'abbiano fatta in solo così e non in 3D. Voi sapete qualcosa ?.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 23/6/2012, 22:32




E' uscito in 3D solo I Doni della Morte Parte II.

Personalmente l'ho visto sia in 2 che in 3D e devo dire che il 3D non aggiunge né migliora niente. Potevano anche evitarlo.
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 11:03

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si forse è vero, mi hanno consigliato proprio anche a me di vederlo in 2D.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 24/6/2012, 14:53




Se, come me, sei un po' miope e sotto gli occhialini devi indossare gli occhiali normali, vai direttamente sul 2d (ma... ancora non l'hai visto? :)).

Il 3d di Yates è solo una moda, il film è stato pensato in 2d e potevano risparmiare un po' di soldi, dedicandoli magari a colorare di azzurro gli occhi della piccola Lily.

Edited by Camelia. - 25/6/2012, 15:17
 
Top
11 replies since 26/9/2010, 03:13   154 views
  Share