Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Salve ^^

« Older   Newer »
  Share  
Maohney
view post Posted on 10/9/2010, 20:50




Ciao a tutti,

Sono Mahoney, nick che ho assunto dopo aver visto Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie, Perchè? Perchè ritengo di avere molte cose in comune con quel personaggio ^^.

Non amo il mio vero nome, quindi dove posso, cioè in Internet, preferisco farmi chiamare con questo soprannome, decisamente molto più musicale ed adatto a me che il mio nome di nascita.

Sono una ragazza socievole, sebbene spesso mi critichino per risultare troppo diretta e dire in modo troppo sfacciato ciò che penso, ma insomma, ognuno i suoi difetti! Ho la particolare caratteristica però di sorridere sempre verso le persone cui voglio bene, qualsiasi sia il mio umore(a meno che non sia arrabbiata con loro).

Ho lunghi capelli biondi, a volte ricci (naturali) per la maggior parte delle volte però piastrati, dato che amo i capelli lunghi e lisci sono ancora più lunghi XD [sono consapevole di avere pare mentali assolutamente da fuori di testa].

Sono una studentessa di Biologia Marina che studia al Conservatorio pianoforte e per fortuna mi mancano solo due anni e poi ho finito.

Ho una forte passione: scrivere.
Scrivo fanfictions da prima ancora di conoscere che il termine con cui dovevo chiamare le mie storie doveva essere appunto "fanfictions" quindi lascio a voi immaginare. Mi sono registrata su EFP (link in firma) qualche anno fa dopo mesi passati a leggere qualsiasi fanfiction presente.
Avevo pensato di abbandonare Harry Potter [il fandom su cui praticamente scrivo sempre] a causa della poca varietà ed originalità degli scritti [nondimeno perchè la qualità della maggior parte delle fanfiction è scadentissima], ma ho capito che non ne posso fare a meno.


Perchè non un libro?
Insomma, diciamocelo. Perchè scrivere fanfiction quando con lo stesso impegno si potrebbero scrivere libri?
Personalmente è perchè io sono legata a determinati libri, per quello sento la necessità di scrivere fanfiction, per dimostrare l'amore che provo per essi.

Mi sono appassionata a Severus Piton inizialmente leggendo le fanfictions di Ernil su EFP, snappista fantastica, che caratterizza quel personaggio in modo davvero egregio (e quindi consiglio a tutti voi le sue fanfictions), ma poi ho anche letto le Severus/Hermione di Strega_Morgana (sempre su EFP) che ancora consiglio a tutti voi e che ancora io stessa devo passare a recensire.
Trovo che il personaggio di Severus, sia uno dei più complicati. Sapevo dentro di me che lui effettivamente era buono e devo ammettere che l'idea di lui innamorato di Lily è davvero fantastica *_* anche se appunto, mi sono da poco appassionata alle Severus/Harry e Severus/Hermione.
(Sto iniziando a vedere Severus dappertutto e questo non va bene XD)

Spero di poter trovare numerose persone con il mio stesso interesse,

Mahoney*


P.S. Se qualcuno volesse aggiungermi su LJ o su Facebook è libero di farlo, anzi ne sarei molto contenta!! :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 10:54

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


*-* mi piace! Mi piace questa tua presentazione *-*
Bevenutissima, io sono Chiara, piacere *stringe manina*
 
Top
Maohney
view post Posted on 11/9/2010, 11:00




Grazie mille del benvenuto! XD E piacere *ristringe la manina*
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 11/9/2010, 14:33




E' una cosa normale presentersi qui e vedere Severus ovunque...U_U E' un'effetto collaterale ben accetto da queste parti!! xDD
Comunque, benvenutissima fra di noi...^^
E sono sicura ti troverai bene qui con noi..U_U

Ah già, piacere, io sono Laura! *-*
 
Top
prof.Severus Piton
view post Posted on 2/10/2010, 13:12




Benvenuta.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 11:37
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE
Mi sono appassionata a Severus Piton inizialmente leggendo le fanfictions di Ernil su EFP, snappista fantastica, che caratterizza quel personaggio in modo davvero egregio (e quindi consiglio a tutti voi le sue fanfictions)

E a chi non piacciono le ff di Ernil? E' una piccola genietta!

Benvenuta nel forum!^^
 
Web  Top
5 replies since 10/9/2010, 20:50   51 views
  Share