Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Aiuto.Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 9/9/2010, 18:10




Ciao a tutti.Vorrei cambiare il mio avatar.
Ho provato a cambiare la dimensione,con photoshop,ma a meno di 30kb non arriva.Come avete fatto voi?io ho provato anche a rimpicciolire l'immagine.Niente.
Vi prego aiutatemi.Ci sono ragazzi che i loro avatr sono grandi.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 9/9/2010, 20:47




Prova ad upparlo con imageshack...^^
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 10/9/2010, 01:05




CITAZIONE (~ R o m a n i a . @ 9/9/2010, 21:47)
Prova ad upparlo con imageshack...^^

come si fa?
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 11/9/2010, 16:05




Scusami il ritardo, ma non avevo più notato che avevi risposto..>__<
Ho visto che hai cambiato avatar però...ti serve ancora il mio aiuto, oppure hai sistemato?? xDD
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 12/9/2010, 15:03




CITAZIONE (~ R o m a n i a . @ 11/9/2010, 17:05)
Scusami il ritardo, ma non avevo più notato che avevi risposto..>__<
Ho visto che hai cambiato avatar però...ti serve ancora il mio aiuto, oppure hai sistemato?? xDD

non ti preoccupare.. ;)
si ho cambiato l'immagine,ma solo perchè ho trovato il codice.è un'immagine di internet.
io invece vorrei mettere come avatar le foto che ho sul pc.
come si fa per upparlo su imageshack?così da ridimensionarlo?
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 12/9/2010, 20:21




Praticamente vai su questo sito:
http://img15.imageshack.us/
clicchi su "BROWSE" e inserisci l'immagine che vuoi.
Poi se vuoi ridimensionare puoi farlo direttamente da li cliccando su: "Opzioni di caricamento / Ridimensionamento immagine >>" e clicchi quello che vuoi...^^
Poi schiacci su "CARICA ADESSO". Aspetti che carichi l'immagine e poi prendi il codice che ne esce. Quello che esce sotto la voce: Collegamento diretto.
Nel caso appena finito di caricare ti uscisse una finestra con scritto che non sei iscritta, non farci caso, basta che la chiudi con la X e sei a posto! ^^
Comunque, il codice che hai preso da li lo inserisci su, dopo essere andata su: Opzioni --> Modifica Avatar --> clicchi su Avatar Personalizzato ed inserisci li il codice! XD

Spero tu abbia capito e che ti serva a qualcosa..xD
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 15/9/2010, 00:57




CITAZIONE (~ R o m a n i a . @ 12/9/2010, 21:21)
Praticamente vai su questo sito:
http://img15.imageshack.us/
clicchi su "BROWSE" e inserisci l'immagine che vuoi.
Poi se vuoi ridimensionare puoi farlo direttamente da li cliccando su: "Opzioni di caricamento / Ridimensionamento immagine >>" e clicchi quello che vuoi...^^
Poi schiacci su "CARICA ADESSO". Aspetti che carichi l'immagine e poi prendi il codice che ne esce. Quello che esce sotto la voce: Collegamento diretto.
Nel caso appena finito di caricare ti uscisse una finestra con scritto che non sei iscritta, non farci caso, basta che la chiudi con la X e sei a posto! ^^
Comunque, il codice che hai preso da li lo inserisci su, dopo essere andata su: Opzioni --> Modifica Avatar --> clicchi su Avatar Personalizzato ed inserisci li il codice! XD

Spero tu abbia capito e che ti serva a qualcosa..xD

si ho capito.. ;)
grazie.. sei davvero gentile.^_^
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 18/9/2010, 16:58




Di nulla...xD
Sono felice di esserti stata utile...^^
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 16/7/2011, 16:05




Eilà..io ho lo stesso problema di Severina,che non riesco a mettere avatar di dimensioni più grandi di quanto già ho..ed ho esegiuto ciò che romi le ha consigliato..ma ugualmente non mi fa mettere avatar più grandi..come posso fare??
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 22:00
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


C'è una misura massima per gli avatar, probabilmente l'immagine che vuoi mettere è davvero troppo grande.
 
Web  Top
9 replies since 9/9/2010, 18:10   95 views
  Share