Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Scene tagliate di Severus

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 9/9/2010, 00:47




Ragazzi sono troppo arrabbiata..
Ques'estate ho continuato a leggere Harry Potter.Avendo impegni ho dovuto leggere fino alla 2 saga.A Luglio Ho iniziato di nuovo,e adesso sono arrivata a leggere HArry Potter e il principe mezzosangue.Sto finendo di leggerlo.
Tuttavia,sono molto arrabbiata.Perchè hanno tagliato tutte le parti
riguardanti Severus?A me sinceramente non è che me ne frega di Potter.
Per me il film è fatto un pò male
1-Io ho visto i film,e sinceramente non capivo una mazza di certe cose,e non facevo caso a delle piccole cose,sguardi..che poi significano molto.Mentre dopo aver letto i libri e rivisto di nuovo i film,ho colto tantissimi significati.Bhè lo so,è sempre così.Ma non tutti piace leggere,quindi il film deve essere più preciso,bhè per noi che leggiamo..
Meglio per noi perchè capiamo di più,e cogliendo i significati è più emozionante guardare il film.
2-In Harry Potter e l'ordine della fenice perchè nells casa di Sirius non si vede anche Piton,ma i sente solo la voce?
3-Perchè il regista non ha fatto vedere tutto il ricordo di Piton?
4-Severus nel film deve essere presente quasi quanto Potter.
La mia paura e che non facciano vedere TUTTA LA VERA STORIA DEL PRINCIPEpurtroppo so qualcosa della sua storia.Troppa curiosità ^_^
 
Top
A k y.
view post Posted on 23/12/2010, 19:46




Cavolo hai perfettamente ragione, io prima di guardare i film leggevo sempre i libri...e notavo come te che tante scene venivano tralasciate.
Nella prima parte del settimo film Severus non si vede nemmeno per 5 minuti, tra l'altro :/
...e ho paura anche io che non seguano completamente la storia nel libro...ma speriamo non sia così !
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 23/12/2010, 20:09




CITAZIONE (A k y. @ 23/12/2010, 19:46) 
Nella prima parte del settimo film Severus non si vede nemmeno per 5 minuti, tra l'altro :/
...e ho paura anche io che non seguano completamente la storia nel libro...ma speriamo non sia così !

Io HArry Potter lo guardo solo ed esclusivamente per Severus.
L'ultimo capitolo deve esserci obbligatoriamente la storia del principe.Cavolo nel libro c'è un capitolo dedicato solo a lui.E non solo,il sesto libro è dedicato a lui..
Speriamo..
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 23/12/2010, 20:32




CITAZIONE
3-Perchè il regista non ha fatto vedere tutto il ricordo di Piton?

Penso che siam già stati fortunati a vedere quello spezzone. Lo scandalo vero sta nel fatto che Harry non vede quel ricordo tramite il pensatoio come viene raccontato nel libro, ma lo vede riuscendo ad intrufolarsi nella mente di Piton con un semplice Protego nonostante questi sia considerato da tutti un occlumante straordinario.
Bhà!
...e meno male che Harry è un mago mediocre, sennò che faceva?

CITAZIONE
La mia paura e che non facciano vedere TUTTA LA VERA STORIA DEL PRINCIPEpurtroppo so qualcosa della sua storia.Troppa curiosità

La notizia che le scene della Storia del Principe siano state girate è un dato di fatto poichè sia Daniel, sia la produzione l'hanno confermato. Anche la scena della morte di Severus è stata girata. Il problema sono sempre i tagli. Cosa verra tagliato? Quanto verrà tagliato? Ciò che è stato girato è attinente alle Sacre Scritture Rowlinghiane? Perchè non hanno ancora annunciato il nome dell'attore che interpreta il piccolo Severus? Vuoi vedre che hanno girato tutto in prima persona?


Sono la sola a farmi tutte queste domande?
 
Top
jè~
view post Posted on 23/12/2010, 20:47




No ti prego! In prima persona nooooooooooooooooooo!! *piange in turco*
Io voglio vedere il piccolo Severus tutto da spupazzare *w*
Comunque magari non hanno annunciato il nome perché è lo stesso del 5^... No? Io lo spero, che sia per quello!!!! ç___ç
Se osano tagliare qualcosa o modificarlo in peggio o distruggerlo o stravolgerlo io giuro che li ammazzo tutti!!!!!!!!!
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 23/12/2010, 21:04




CITAZIONE
Comunque magari non hanno annunciato il nome perché è lo stesso del 5

Eh, no, Alec Hopkins non è stato contattato per girare alcuna scena, lo ha fatto sapere lui stesso. Inoltre, Alec, oramai avrà 23-24 anni, buono forse per interpetare un adolescente di 16-17 anni, ma non un bimbetto di 10-11 anni.

Ahhhh, che nervi!! :susu:

L'unica spiegazione che riesco a darmi è quella che, magari, non hanno ancora annunciato il nome perchè, essendo Snape un personaggio chiave del film, non vogliono che sul ragazzino venga fatta pressione mediatica...
...ma perchè Lily e Sirius sono stati annunciati allora??
Grrrrrr :angry:
 
Top
arcady
view post Posted on 23/12/2010, 21:07




scusate....ma io nno lo sapevo che nel film i ricordi di Sev non verranno estratti dal pensatoio ma in quel modo ridicolo!!!!! perchèèèèèèèè?? uff...
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 24/12/2010, 11:06




CITAZIONE (SnapeGoth @ 23/12/2010, 20:32) 
Sono la sola a farmi tutte queste domande?

No non sei la sola.
Avrei un altra curiosit.
Nei ricordi di Piton,Harry lo vede da piccolo insieme agli altri.
Ma poi lo vede da adolescente.
Perchè gli attori di Lily,Sirius ecc sono solo bambini?
Gli attori che interpretano Severus,Lily,James da adolescenti dove sono?

SPOILER (click to view)
E poi spero che si veda la parte quando Severus va da Silente,e si pente.
(troppo puccioso se lo vedremo piangere).
Quando evoca il suo patronus d'avanti a Silente.
Quando trova la lettera di Lily.E
altre importanti scene.

tu cosa ne pensi?


CITAZIONE (arcady @ 23/12/2010, 21:07) 
scusate....ma io nno lo sapevo che nel film i ricordi di Sev non verranno estratti dal pensatoio ma in quel modo ridicolo!!!!! perchèèèèèèèè?? uff...

Perchè Yates taglia tutto..la cosa che più fa incavolare e che
taglia le parti più importanti.
Tuttavia il ricordo di Severus che tu vedi nel film è soltanto un quarto del ricordo.
Dovresti leggere i libri.Anche perchè sono più belli.
Mannaggia ad Yates.. :angry: :gun:
 
Top
jè~
view post Posted on 24/12/2010, 18:48




Mi dispiace deluderti, ma mi sa che della lettera non ci sarà traccia... Visto che non gli hanno fatto trovare la prima parte ad Harry..... ç__ç
Che nervoso, era una scena BELLISSIMA!
comunque, il patronus e il pentimento ci devono essere perché sono chiave nella vicenda!! Se Yates taglia pure quello mi domando cosa ci voglia mettere!!!! Forse Harry e Hermione che ballano il tip tap -.-
 
Top
arcady
view post Posted on 25/12/2010, 16:17




ehm ehm....i libri li ho letti bene ehehe
pensavo vi riferiste alla seconda parte del settimo non al quinto! mumble mumble..mi sto incasinando... :ehm:
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 26/12/2010, 16:05




CITAZIONE (jè~ @ 24/12/2010, 18:48) 
Se Yates taglia pure quello mi domando cosa ci voglia mettere!!!! Forse Harry e Hermione che ballano il tip tap -.-

:lool:


Yates
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 18:11

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Hai perfettamente ragione. !
 
Contacts  Top
11 replies since 9/9/2010, 00:47   261 views
  Share