Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alan Rickman a Dublino, "John Gabriel Borkman"

« Older   Newer »
  Share  
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 31/8/2010, 13:03




So che è un po' fuori mano, ma ecco la notizia:
Alan torna a teatro, recitando all' Abbey Theatre si Dublino nel ruolo di John Gabriel Borkman (che dà anche il titolo allo show).
Con lui reciteranno anche Lindsay Duncan (che ha già recitato con lui in Private Lives) e Fiona Shaw.
La trama è incentrata su John Gabriel Borkman, uomo che ha rinunciato all'amore per il successo (ora in disgrazia dopo uno scandalo finanziario e il carcere), sua moglie Guhnild, che vive una "seconda vita" programmando la ripresa economica grazie al figlio, e l'arrivo di Ella, sorella gemella (tutto in rima lol) di Guhnild nonché la donna a cui Borkman aveva rinunciato.

www.abbeytheatre.ie/whats_on/event/1299


SPOILER (click to view)
99.9% vado... Posto poi le foto se sarò lì :)
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 31/8/2010, 13:28




Ficoooo...*-* Se ci andrai dovrai farci sapere assolutamente com'è stato...xDD E se ci posterai anche le foto...meglio ancora!! *balla*
Certo che Alan si sta dando da fare ultimamente...U_U
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 31/8/2010, 14:55




QUOTE
Ficoooo...*-* Se ci andrai dovrai farci sapere assolutamente com'è stato...xDD E se ci posterai anche le foto...meglio ancora!! *balla*
Certo che Alan si sta dando da fare ultimamente...U_U

Praticamente dipende tutto dal fatto di ingegnarmi con la visa (non mia, tra l'altro, me l'ha prestata il mio coinquilino)... perchè sì che da Londra a Dublino non pago tanto (relativamente), ma 8 ore di treno e traghetto per dei biglietti è decisamente esagerato ...
Ma in qualche modo farò :D
Se è, vado per il 6 ottobre (anteprima assoluta *-*)
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 25/9/2010, 20:59




Non è giusto!!! Ma perché non viene anche a Roma da me.... purtroppo io e mia madre non possiamo arrivare fino lì.... Spero davvero che ci vai, comunque. =) vacci anche da parte mia e mi raccomando posta tutte le foto *__* non vedo l'ora di vederle =D
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 26/9/2010, 10:10




CITAZIONE
Non è giusto!!! Ma perché non viene anche a Roma da me.... purtroppo io e mia madre non possiamo arrivare fino lì.... Spero davvero che ci vai, comunque. =) vacci anche da parte mia e mi raccomando posta tutte le foto *__* non vedo l'ora di vederle =D

Confermo che andrò! *-*
Tutto prenotato :)
Posterò senz'altro, ho visto che gli inglesi non si fanno problemi a fare stage door (sperando che funzioni così anche a Dublino).
 
Top
4 replies since 31/8/2010, 13:03   142 views
  Share