Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

techno-trance-hardstyle-hardcore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2010, 13:55
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Lo so che sembra davvero strano che una metallara come me aprà un topic simile ma è giusto. Da amante della musica, della buona musica, non posso permettere che in una sezione dedicata alla musica la sfera techno-trance-hardcore manchi. Non possiamo negarlo, tutte siamo andate almeno una volta in discoteca a ballare e ci siamo fatte prendere dal ritmo, io stessa tempo fa mi buttvao tra i gabber a ballare, perchè l'hardcore, con il suo ritmo aiuta a sfogare ogni istinto primordiale.

Oggi parlo degli Scooter, tedeschi, famosi in tutta Europa per la loro techno incalzante e molto orecchiabile, non è raro sentire qualche loro pezzo nei rave.
Hanno venduto più di 25 milioni di dischi in tutta Europa e sono un'icona nel loro paese.
Capitanati dal vocalist HP Baxxter, le loro canzoni sono una sorta di rap urlato, gran parte della loro musica è composta da elementi live, come il rumore della folla e l'eco nella voce di HP.

Per darvi un'idea del loro successo, vi posto questo paragrafo da Wiki:

Il 30 novembre 2007 debutta l'ultimo album dal titolo Jumping All Over The World da cui vengono estratti i singoli Jumping All Over The World l'1 febbraio 2008 ed I'm Lonely il 18 aprile 2008. I'm Lonely entra nella Top Ten tedesca al nono posto facendo arrivare per ben 22 volte gli Scooter tra i primi 10 classificati. È un record che nessuna band tedesca aveva mai raggiunto finora. In Inghilterra, con l'album Jumping All Over The World, gli Scooter vanno al primo posto in classifica e arrivano addirittura a superare Madonna

Io li ascolto spesso, in auto soprattutto, solo che mi invitano a spingere un pò troppo sull'acceleratoreXD

Vi metto qualche video:

Nessaja - Scooter




Ramp! - Scooter



la mia preferita

Manana - Scooter

 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2011, 21:11
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Partendo dal fatto che io sono quasi totalmente contro questa musica, loro non mi piacciono :nono: , ma comunque sono molto più orecchiabili di altri gruppi che fanno questo genere di musica... :sisi:

Sinceramente non so perchè questa musica la detesto, forse è perchè vedendo le persone che la ascoltano, mi sento profondamente demotivata :T_T: , o forse perchè mi ricorda quando ero piccola :angry: , ma devo ammettere che i tedeschi, qualunque cosa fanno, la fanno bene e con stile... :zeze: :asd:
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 01:30
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Nerissa_Obscuria_Khaos96 @ 30/3/2011, 22:11) 
Partendo dal fatto che io sono quasi totalmente contro questa musica, loro non mi piacciono :nono: , ma comunque sono molto più orecchiabili di altri gruppi che fanno questo genere di musica... :sisi:

Sinceramente non so perchè questa musica la detesto, forse è perchè vedendo le persone che la ascoltano, mi sento profondamente demotivata :T_T: , o forse perchè mi ricorda quando ero piccola :angry: , ma devo ammettere che i tedeschi, qualunque cosa fanno, la fanno bene e con stile... :zeze: :asd:

Ci sono i dj scrausi e dj che sanno fare il loro lavoro.
Io sono stata un anno in Svizzera e ti posso assicurare che lì, la dance è totalmente diversa da quelle 4 canzoncine fighette che ci propinano nelle discoteche di oggi.

Oggi vi parlo di French Touch.
Musica elettronica nata in Francia e diffusa ormai persino in Giappone.
E' un genere molto elaborato, con suoni distorti. Non sono molto adatta a spiegare, preferisco farvi ascoltare.
Tra i gruppi e i dj più famosi di questo genere troviamo: Daft Punk, Air, Justice, David Guetta, Martin Solveig e Bob Sinclair.

Vi posto qualche video:

Justice - Genesis



Daft Punk - Harder Better Faster Stronger



Daft Punk - Aerodynamic

 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:24
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Justice dei Genesis è molto bella... le conoscevo già...comunque anche Harder better faster stronger non è male...quella dei Daft Punk non mi aggrada...comunque questo genere non mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 00:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ma Harder Better Faster Stronger è dei Daft Punk! XDDD
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:23
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


xD vabbè intentevo l'altra...Aerodynamic...non ricordavo come si chiamava...LOL!
 
Top
Serpe89
view post Posted on 3/4/2011, 14:51




Hai ragione...ci voleva questa discussione!
Quando ero piccolina odiavo questo genere di musica, poi iniziando a frequentare le discoteche mi ci sono per forza abituata e soprattutto negli ultimi anni ho cercato di documentarmi un po'!
Certo, non è roba che ascolto tutti i giorni, ma quando si va a ballare, non mi dispiace...
Oltretutto ho un amore folle per Bob Sinclair, iniziato con le sue canzoni più commerciali...
Quest'estate sono andata pure a sentirlo suonare dal vivo...e come DJ è veramente spettacolare...(a parte che è un gran figo!)
DJ Asmo...ora mettimi qualche super tamarrata house! Ahahahhahh!!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 20:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Serpe89 @ 3/4/2011, 15:51) 
DJ Asmo...ora mettimi qualche super tamarrata house! Ahahahhahh!!!!

:pitquid:
Guarda che chiamo il prof e ti faccio maledire eh? XDDDD
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:55
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Conoscete i Combichrist?!?! Fanno Aggrotech, io li trovo fantastici!!! :) Li ho scperti quanche giorno fa grazie ad un mio amico tedesco... :giàgià:

Combichrist - Sent to Destroy

www.youtube.com/watch?v=A8pBe1Zbd3Y
 
Top
J è
view post Posted on 13/4/2011, 23:28




Ma sai che le prime song che hai postato sembrano Happy Hardcore?
Diciamo che non mi dispiace questo tipo di musica elettronica, rispetto allo schifo di House che va tanto di moda oggi... E parla una fanatica della Dance anni 90! xD
A me piace anche questo genere qui, che sembra House ma non lo è e mi offendo u.u è HappyHardcore:


E comunque sarà vero, eh, io ci credo a quel che dite visto che non me ne intendo per nulla... Ma vedere i Daft Punk affiancati a Guetta e Sinclar, mi fa uno strano effetto D:
 
Top
9 replies since 13/8/2010, 13:55   98 views
  Share