Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Daniel Radcliffe in The Woman in Black.

« Older   Newer »
  Share  
~ R o m a n i a .
view post Posted on 20/7/2010, 18:16




image
In attesa che arrivi sugli schermi l’ultimo capitolo cinematografico della saga dedicata al personaggio di Harry Potter; Empire annuncia che Daniel Radcliffe sarà il protagonista dell’adattamento di The Woman in Black, romanzo firmato da Susan Hill di cui esiste già una riduzione teatrale di grande successo. Il progetto è in fase di rapido sviluppo, con Jane Goldman (Kick Ass) al lavoro sulla sceneggiatura e James Watkins dietro la macchina da presa.

Radcliffe vestirà i panni del giovane avvocato londinese Arthur Kipps, costretto a recarsi presso la casa di proprietà di una cliente defunta, nella remota Crythin Gifford. Una volta sul luogo, il giovane si troverà a lavorare da solo nella grande casa vuota e - mentre cominceranno ad affiorare tragici segreti - scoprirà di non essere solo fra quelle mura… Il fantasma di una donna in cerca di vendetta aleggia sull’intero villaggio.

The Woman in Black sarà prodotto e co-finanziato dalla Hammer Films e dalla Alliance Films. Le riprese dovrebbero iniziare dopo l’estate (con una breve pausa per permettere a Radcliffe di presenziare agli eventi promozionali legati all’uscita nelle sale di Harry Potter e i Doni della Morte -parte 1) e concludersi prima della partenza del giovane attore alla volta di Broadway, dove sarà protagonista di How To Succeed In Business Without Really Trying.
Fonte: ClickClick
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 21/7/2010, 16:37




Che sia la volta buona che sto fantasma riesce a togliere di mezzo Potter. Voldemort le innalzerebbe un monumento. Scherzo scherzo!!! :D dai Dan che ti voglio bene. No, non è vero però alla fine mi ci sono affezionata.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 21/7/2010, 17:55




Più che altro...dato che deve interpretare un'avvocato, probabilmente andrà in giro in completo giacca-camicia-cravatta... .___. Spero di no...perchè tutte le volte che l'ho visto vestito in quel modo, mi ricordava un pinguino... .-.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 10:13

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN ITALIA !!
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 21/11/2011, 22:57




Sono molto curiosa, finora l'ho visto solo una volta in panni non-potteriani e voglio capire se e quanto è bravo.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 09:11

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


ora che l'ho vasto (in DVD) devo dire che Daniel e' stato veramente bravo. Poi a lui fa bene essere affiancato da attori esperti, proprio per la sua carriera personale. E' fortunato perché può crescere proffessionalmenre e diventare sempre piu bravo. Spero solo non si lasci attirare dalla fama e dai vizzi soliti delle persone di spettacolo (come e' capitato al bambino di mamma ho perso l'aereo). Penso pero che sarebbe già successo se proprio doveva succedere. Comunque Daniel e' un ragazzo che sembra abbastanza coi piedi per terra.
il film e' davvero bello: lo consiglio a chi non avesse ancora avuto modo di vederlo. Io ho preso anche il libro. il finale e in po' diverso rispetto al film, ma non dico niente. non voglio rovinarvi la sorpresa.
ciao !!!.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 3/3/2013, 12:30




Ho visto anch'io il film e -nonostante sia fatto bene- mi ha un po' delusa.

Non è affatto male, intendiamoci, ma è una grande occasione sprecata: tutti gli elementi horror sono qualcosa di GIA' VISTO e privano il film di qualunque originalità.
Questo è un gran peccato, perché vi sono alcune immagini (specialmente quelle panoramiche) davvero notevoli: se fossero state acocmpagnate da una maggiore originalità nella sceneggiatura, nelle inquadrature e nell'uso del sonoro, ne sarebbe venuto fuori un film molto intrigante.
Invece tutto procede sui binari della più banale convenzionalità :(

Quanto a Daniel: secondo me se la cava bene, ma vorrei vedere il film in lingua originale. Nella versione italiana ha un doppiatore diverso dal solito e questo mi distorce la percezione.
 
Top
6 replies since 20/7/2010, 18:16   128 views
  Share