Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alan Rickman A FIRENZE, il 15 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon12  view post Posted on 9/7/2010, 11:46




Buona giornata a tutte, vi comunico una notizia ufficiale: Alan Rickman sarà al cinema Odeon di Firenze questo 15 luglio per presentare Bottle Shock, e non solo: potrete farvi un aperitivo insieme a luiiii (non sto scherzando)i... vi illustro il programma e le info!!!

Il 15 Luglio Odeon Firenze presenta in anteprima nazionale il film rivelazione sulla storia del vino “Bottle Shock”, ospite della serata l'attore protagonista Alan Rickman che incontrerà il pubblico dell'Odeon insieme alla giornalista de La Repubblica Silvia Bizio.
Sarà l'occasione per parlare di Cinema e Vino, per mettere a confronto lo stile Made in Italy con la produzione d'oltreoceano.

PROGRAMMA DELLA SERATA:
ore 19.00 - Aperitivo-degustazione alla presenza di Alan Rickman
organizzato in collaborazione con le cantine Cecchi (solo su invito, info: [email protected])
ore 21.15 - Silvia Bizio incontra Alan Rickman
ore 21.30 - Proiezione in anteprima nazionale del film “Bottle Shock”
(versione originale sottotitolata in italiano)

fonte: www.odeon.intoscana.it/news_view.php?id=60
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 9/7/2010, 11:49




non posso lasciarmelo scappaareeee *O*
*annulla subito i programmi* *O*
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:03
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ma porcamiseria, il giorni 17 e 18 c'è lo spettacolo, non posso chiedere tanto ai miei!Ma ci vuole l'invito? bisogna prenotare?
 
Web  Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 9/7/2010, 12:10




Ma no! Mia madre mi ammazza come minimo se le dico di portarmi a Firenze il 15 e a Volterra il 17! Oh beh, facciamo fruttare i 2 anni di Tecnico Turistico! *me si mette alla ricerca di qualche treno decente*
Ma per l'invito? Cosa bisogna fare?
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:13
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


il film è ambientato in italia? se si, come mai i film ambientati qui hanno sempre le vigne?XD ci prendono proprio per terroni terroniXD

a no, in california sono andata a vedereXD
Dio mio, da genova sono tipo 6 ore di trenoO_O e poi è di sera!Porcavacca, fossi nata 20 anni prima non avrei sti probblemi, e magari potrei conquistare AlanXD!
 
Web  Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 9/7/2010, 12:18




Gasolina, se vengo in treno (tutto dipende dai soldi), può anche darsi che ci incontriamo, sai? Io ho il cambio a Genova... Comunque è davvero un bel film (comprato in Inghilterra in un raptus di follia, insieme ad altri 12 DVD di Alan xD), ma vederlo con Alan presente, beh... dev'essere tutta un'altra cosa! u.u
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:24
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


si, dio come ti capisco, io invece adesso sto cercando di radunare tutti i dvd, da ebay, anche se in inglese non ci capisco un H, meglio di niente*_* Dio mio, io sono sicura che se ci andassi, starei a guardare LUI altro che il film.....io mi intrufolo da per tutto. Per quello che mi è sempre piaciuto, in qualche modo sono riuscita ad ottenere!!IL SEGRETO DEL SUCCESSO E' FATICARE UN PO'!! Lo dico sempre, ci si può riuscire, magari anche a farmi dare un passaggio in macchina da AlanXD!
 
Web  Top
FrancyPiton
view post Posted on 9/7/2010, 12:30




Allora: l'evento è ad invito e quindi dovrete scrivere su quell'indirizzo email per ottenere l'invito e il film è ambientato in California, questo è il trailer:

 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:31
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


raga, cmq in macchiana, da Genova ci vogliono tipo 4 ore
Genova-Chianti
in treno c'è il cambio e tutto e dura tipo 6 ore.....mamma mia....ho paura che si farnno le patate sotto i piedi!
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:55
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


niente...mi sa che questo non posso....è chiedere troppo.....ci lavorerò ancora un po'XD
 
Web  Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 9/7/2010, 13:10




Mhm... vedendo gli orari del ritorno, forse neanche io... pregherò mia madre in ginocchio xD Anche perchè all'andata ne avevo uno perfettissimo che arrivava verso le 8.35 a Genova Principe e da lì all'una ero a Firenze! Ma ripartire alla mezza o a un quarto alle 2 addirittura per arrivare ad Alessandria alle 7-7.30 della mattina dopo è poco fattibile... soprattutto perchè mia mamma in treno da sola di notte non mi lascia molto volentieri u.u
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 9/7/2010, 14:01




Rettifico: ci sarò, sempre che mi inviino l'invito! :wii:
Mamma santa subito! u.u

Altro aggiornamento (poi la pianto xD): Mi hanno risposto, e purtroppo l'evento è solo per la stampa e le autorità... adesso sono in lista d'attesa, e speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 20:43
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ti prego, se ci vai, portati la macchina fotografica e la telecamere*_* fagli un filmino al nostro Alan!*_* io lo vedrò 2 giorni dopo, ma non so se potrò stargli così vicino*_* dovrò dare qualche morso in giro......
 
Web  Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 9/7/2010, 20:49




Il filmino non so se posso, visto che comunque ci sarà una proiezione, ma foto di sicuro! *-* Solo che se ci vado lo saprò solo il 14.
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 9/7/2010, 22:22




Io sto a Firenze....muahahahh e chi se lo perde!!
 
Top
15 replies since 9/7/2010, 11:46   513 views
  Share