Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

JKR parla della saga e di Severus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 17:56
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


http://www.diagonalley.it/modules.php?name...rticle&sid=1439

Un'intervista piena di curiosità anche su Severus
 
Web  Top
Je Evans
view post Posted on 19/6/2010, 00:12




Antieroe??? Scusate se ha avuto una vita di M***a e allora era un po' scontroso!!!
Piton è un eroe punto e basta.
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 26/6/2010, 13:15




QUOTE
Antieroe??? Scusate se ha avuto una vita di M***a e allora era un po' scontroso!!!
Piton è un eroe punto e basta.

Quoto in pieno u.u
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 26/7/2011, 13:20




Infatti quando si soffre dopo secondo me si diventa più forti, quindi altro che anti eroe, antieroe forse perchè prima ha tradito e poi si è pentito in questo senso, ma che sia totalmente un atieroe questo no!

(Mi rivolgo a Je Evans, complimenti per il banner nella firma è la scena che prefrisco di più l'doro perchè è molto commuovente :wub: :wub: )
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 26/7/2011, 13:43




Dopo aver sofferto si diventa sempre più forti......lo dimostro io che ora a scuola quando mi prendono in giro ho la forza di trattenermi da tirare pugni sul naso,o,nelle offese più brutte,di mettermi a piangere.....
Questo grazie a tanti anni di prese in giro,che mi hanno allenato a non reagire in nessun modo alle offese.....
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 26/7/2011, 14:17




Anche io sono cosi ;) O meglio sono stata cosi, ma un pò ho imparato a difendermi

 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 26/7/2011, 17:26




Oh,sei la seconda persona che non è"superpopolare" a scuola che ho incontrato!GRAZIE!!!!!!!!!!!
 
Top
La Ragazza delle Arance
view post Posted on 29/7/2011, 17:16




"Antieroe" non ha significato necessariamente negativo. E' diverso da "antagonista". L'antieroe, può avere dei tratti negativi (e Piton li ha), ma è anche un personaggio importantissimo, che fornisce l'elemento di identificazione per chi fruisce dell'opera.
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 1/8/2011, 11:35




La rowling dice che non ci sarà un ottavo libro.Un amico mi ha detto che dicono tutti così ma poi fanno sempre il continuo di qualcosa(film o libro).Sinceramente se lei scriverà il continuo di HArry Potter io non lo leggerò mai, a meno che decide di far resuscitare Severus.
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 1/8/2011, 12:34




Mah,io lo leggerò,purchè ci siano gli stessi,non so come dire..........che sia fatto nello stesso modo,che il libro dia emozioni come i primi 7. Insomma,non so se mi sono spiegata,è un po'difficile da spiegare questo concetto.
 
Top
9 replies since 18/6/2010, 17:56   374 views
  Share