Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

immagine terrificante, c'è,ma O_O

« Older   Newer »
  Share  
vampire charm
view post Posted on 13/5/2010, 19:09




ho rivisto la pagina... sono post vecchi di anni, ormai il forum dei malandrini è abbandonato... questo invece va ancora a gonfie vele C._C.
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 17/5/2010, 14:05




ooooh ma che peccato,si vede che è stato un fallimento....... :zeze:
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 22/5/2010, 11:30




P.S. vi metto qui la risposta che ho dato in quel forum alla discussione "101 motivi x odiare Piton"
lo so che non è un comportamento molto leale,ma leggendo le enormi stron**te e le cattiverie che hanno scritto non ho resistito...

Emme ha ragione,punto. Ma avete letto o no i libri???se li aveste letti sapreste che Piton è BUONO,è un EROE,ed ha salvato la vita ad Harry un sacco di volte!!!in più mi sa che non avete letto molto attentamente neanche il 5°,perchè altrimenti sapreste che erano i vostri amati Malandrini a comportarsi da bulletti del cazzo con lui,senza che lui gli avesse mai fatto niente...adorare dei bulli che fanno scherzi mortali agli altri...complimenti.
IN PIU',ci tengo a precisare che,mentre questo Forum non viene quasi mai visitato,quello di Severus va a gonfie vele!!!!!!!!!!

Emme è un'altra utente di quel forum che ha detto che lei ama Piton perchè è coraggioso e si è preso la responsabilità delle proprie azioni...
ma c'era chi ha scritto:"poppure pensate che bello se quando sirius ha fatto quello scherzo a mocciosus lui ci fosse rimasto secco... non sarebbe stata una grna perdita, no? anzi avrebbe migliorato la vita di tutti!!!! "
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 09:51
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ragazze state andando troppo OT nella discussione...
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 19:43

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (*Luna_Lovegood* @ 7/5/2010, 13:11) 
ah...xD come si fa a spostarla?
comunque quel forum è agghiacciante,li trovano divertenti!!!
e soprattutto adorano il cornuto e il cagnaccio...

 
Contacts  Top
19 replies since 6/5/2010, 13:45   622 views
  Share