Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

immagine terrificante, c'è,ma O_O

« Older   Newer »
  Share  
*Luna_Lovegood*
icon7  view post Posted on 6/5/2010, 13:45




non so se questa è la sezione giusta,ma non sapevo dove postare questa...bellissima...immagine che ho trovato su un forum dei Malandrini...e loro tutti lì a ridere,fieri di adorare sti 4 bulletti deficienti!!!!!

Attached Image: scherzo crudele.jpg

scherzo crudele.jpg

 
Top
SerenaHarmony
view post Posted on 6/5/2010, 14:34




idiot! Some si fa ad essere così! Devo dire che l'odio che provo x i malandrini è smisurato l'unico a salvarsi è Remus! almeno a mio parere! Ma gli altri 3...
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 6/5/2010, 17:49




odio in maniera esorbitante James e Codaliscia non me lo nominate.. Remus via via lo salva il fatto che è puccioso... Sirius è un gran bastardo e carino ma lo crucierei volentieri.

SPOILER (click to view)
temo che hai sbagliato... essendo una fan art andava nella sezione fan art... gruppi :)
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon7  view post Posted on 7/5/2010, 12:11




ah...xD come si fa a spostarla?
comunque quel forum è agghiacciante,li trovano divertenti!!!
e soprattutto adorano il cornuto e il cagnaccio...
 
Top
Je Evans
view post Posted on 7/5/2010, 15:25




O.o
Che odio.. Comunque quoto quello che ha detto Omega.. Codaliscia e James sono i peggiori, altro che crucio su quei due bastardi..
Remus diciamo che si slava anche per me..
Sirius è un bastardo è vero diciamo che proprio non riesco a digerire il modo in cui tratta Sevy, ma in fondo mi piace.. Il solito bello stronzo..
:P
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:48
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


U_U che razza d'ignoranti, poichè è solo in questo modo che possono essere descritti. Comunque sia James che Minus non li posso vedere ne sentire nominare... Remus no *.* puccioso lui XD
 
Web  Top
*Little girl*
view post Posted on 7/5/2010, 20:20




Bè al di là dell' odio che provo nei confronti del loro comportamento da bulli, bisogna ammettere che la fanart è oggettivamente ben fatta. No?!? :)
Ecco, si forse andrebbe nella sezione fa
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 7/5/2010, 20:23




se capisco come spostarla lo faccio volentieri...comunque sì,è ben fatta,anche se non si capisce bene chi siano i deu vicino a James...Sirius e Remus o Remus e Codaliscia?
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 8/5/2010, 06:53




Remus, ha la faccia preoccupata, Minus invece ridacchiarebbe e avrebbe la panciotta.
 
Top
vampire charm
view post Posted on 8/5/2010, 12:25




di fanart come queste ne ho viste tante, non c'è troppo da scandalizzarsi XD comunque quale sarebbe qsto forum?
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 8/5/2010, 13:00




sì in effetti probabilmente quello biondo è Remus...ma quello coi capelli castani lì vicino?a me sembra Remus,però non può essere lui per l'espressione che fa...forse Sirius,ma avrebbe i capelli neri...e non mi sembra proprio Codaliscia...
vampire charm,se si può ti posto il link,così vai a scandalizzarti anche tu xD
 
Top
vampire charm
view post Posted on 8/5/2010, 14:59




grazie luna, magari mandamelo per mp se no sembra che spammiamo il nemico... XDD
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 8/5/2010, 17:10




Secondo me quello in mezzo è Sirius...magari gli hanno fatto i capelli troppo chiari, però ha la sua faccia da stronzetto...Codaliscia l' hanno eliminato per me (e han fatto bene).
In alternativa sono: James, tizio-nuovo-di-cui-non-sappiamo-niente e Remus, ma ne dubito =)
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 8/5/2010, 20:27




ok,allora te lo mando!!
sisi,credo sia Sirius...
se fossimo su facebook potremmo vandalizzare la pagina... :zeze:
comunque ci sono tornata e ho dato un'occhiata più approfondita...ho scoperto che sono iscritta(perchè mi ero iscritta tempo fa ad un forum su hp-mai entrata-che evidentemente ci è legato in qualche modo)e quindi ho potuto votare nel sondaggio"quanto ti piace James da 1 a 10"....casualmente la mia mano è scivolata sull'1... :zeze:

Edited by *Luna_Lovegood* - 8/5/2010, 22:05
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 16:48
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


XDXDXD Grandissima Luna XDXD
 
Web  Top
19 replies since 6/5/2010, 13:45   622 views
  Share