Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Contest di Scrittura SONG-FIC #01, Scadenza: 30.05.2010

« Older   Newer »
  Share  
~ R o m a n i a .
view post Posted on 27/4/2010, 19:33





Lo staff oggi è quì per proporvi un nuovo contest di scrittura.
Si tratta di scrivere una SONG-FIC. Ogni mese ci sarà una canzone diversa, e voi dovrete creare una storia in base alla canzone da noi proposta.

Prima di tutto, questa vostra ONE-SHOT, avrà ovviamente il fandom di HP, con protagonista Severus Piton. Il rating potrete deciderlo voi, che sia verde, arangione o rosso non importa. Potete scrivere anche una song-fic slash.

L'importante è che:
La storia contenga la canzone che vi segnaleremo, e che ovviamente segua un filo logico coerente con la canzone.

Questo mese la canzone è:
POISON di Groove Coverage.

Vi inseriamo tre link di seguito, tutti e tre contengono la stessa canzone, ma in versioni differenti, così potete scrivere sotto la base che più preferite e ispirarvi ad essa.

1. POISON 01 Versione DANCE dei Groove Coverage.
2. POISON 02 Versione ROCK di Alice Cooper.
3. POISON 03 Versione GOTHIC di Tarja Turunen.

Avete tempo UN MESE.
Scaduto il mese dovrete aver già postato le vostre storie in questa discussione.

Di seguito troverete il testo della canzone che dovrete inserire nella vostra One-Shot e la relativa traduzione in italiano.
Nella vostra storia dovete inserire solo il testo in inglese e NON quello in italiano.

TESTO:

POISON

Your cruel device
your blood, like ice
One look, could kill
My pain, your thrill...

I wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (too much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna play these games

Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace, on sweat....

I hear you calling and it's needles and pins (and pins)
I wanna hurt you just to hear you screaming my name
Don't wanna touch you but you're under my skin (deep in)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna break these chains
Poison...

(guitar solo)

One look, could kill
My pain, your thrill...

I wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (to much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna break these chains
Poison (Poi-son....)

I wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (too much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
Yeah....
Well I don't wanna break these chains
Poison
Runnin' deep inside my veins
Burnin' deep inside my brain
Poison
and I don't wanna break these chains
Poison
TRADUZIONE:

VELENO

il tuo crudele piano
il tuo sangue, come ghiaccio
uno sguardo potrebbe uccidere
il mio dolore, il tuo fremito

voglio amarti
ma è meglio che non tocchi
voglio possederti
ma i miei sensi mi dicono di fermarmi
voglio baciarti
ma voglio troppo
voglio assaporarti
ma le tue labbra sono maligno veleno
il tuo veleno scorre nelle mie vene
il tuo veleno
non voglio giocare a questi giochi

la tua bocca così calda
la tua trappola, sono stato preso
la tua pelle, così umida
nero pizzo, sul sudore

ti senti chiamare
ed stai sulle spine
voglio farti del male

solo per sentirti urlare il mio nome
non voglio toccarti

ma tu sei sotto la mia pelle (nel profondo)
voglio assaporarti

ma le tue labbra sono maligno veleno
il tuo veleno

scorre nelle mie vene
il tuo veleno
non voglio rompere queste catene
veleno.

(guitar solo)

uno sguardo può uccidere
il mio dolore,il tuo fremito

voglio amarti
ma è meglio che non tocchi
voglio possederti
ma i miei sensi mi dicono di fermarmi
voglio baciarti
ma voglio troppo
voglio assaporarti
ma le tue labbra sono maligno veleno
il tuo veleno scorre nelle mie vene
il tuo veleno
non voglio rompere queste catene


PER PARTECIPARE, COMPILATE QUESTO MODULO:

_titolo:
_autore:
_genere: (Normale, Spicy, Slash)
_raiting: (Verde, Giallo, Arancione, Rosso)
CODICE
<b>_titolo:</b>
<b>_autore: </b>
<b>_genere:</b> (Normale, Spicy, Slash)
<b>_raiting:</b> (Verde, Giallo, Arancione, Rosso)


AVRETE TEMPO FINO AL 30 MAGGIO PER CREARE LA VOSTRA SHOT!!
Per qualsiasi dubbio chiedete quì!! ^^

ISCRITTI:
†OmegaGauntRiddle† [Shot Inserita]
§ilver Do£
Je Evans [Shot Inserita]



Edited by ~ R o m a n i a . - 5/5/2010, 20:27
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 28/4/2010, 19:05




io partecipo... anche se non so come verrà! :)

Edited by †OmegaGauntRiddle† - 30/4/2010, 13:10
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 28/4/2010, 19:26




Grandissima Omega...^^
Comunque, il "modulo" lo puoi compilare dopo, quando concluderai la tua Shot...xDD
Per ora puoi solo dire che partecipi...*___*
Ma va bene anche così!!
Ti inserisco fra gli iscritti... :fiore:
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 29/4/2010, 08:02




Io partecipo ** la canzone è perfetta!
il modulo lo farò quando scrivo la fic...
=)
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 29/4/2010, 12:50




domanda: dove dobbiamo postarla la FF?
 
Top
{Sivra
view post Posted on 29/4/2010, 14:22




in questa discussione ^^
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 29/4/2010, 14:55




merci! ^^
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 29/4/2010, 17:54




CITAZIONE (§ilver Do£ @ 29/4/2010, 09:02)
Io partecipo ** la canzone è perfetta!
il modulo lo farò quando scrivo la fic...
=)

Perfetto :fiore: Aggiungo anche te Silver...^w^
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 30/4/2010, 09:54




Grazie :)
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 2/5/2010, 09:40




siccome ieri non avevo niente da fare ho scritto la FF! la metto sotto spoiler!

_titolo: Poison in the Heart, poison in the blood
_autore: †OmegaGauntRiddle†
_genere: Slash
_raiting: Arancione


SPOILER (click to view)

POISON IN THE HEART, POISON IN THE BLOOD





Your cruel device
your blood, like ice
One look, could kill
My pain, your thrill...


Eccomi seduto accanto a te in questa tetra stanza in cui la luce non passa dalle finestre coperte di tende nere, seduto su questa sedia più pregiata di tutta la mia casa, in questa stanza della casa di Lucius, la nuova base di noi Mangiamorte e di te. Eccoci alla solita riunione, i soliti volti, le solite notizie, il tuo solito piano, crudele piano.
Tu che ci guardi uno ad uno sol tuo solito sguardo quel tuo sguardo rosso come il fuoco ma freddo come il ghiaccio.

I wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (too much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna play these games


la riunione termina, mi sussurri di rimanere, so già cosa mi aspetta cosa desideri… cosa desidero. Mi baci con le tue labbra fini, troppo fini, mi baci come affamato, perché tu hai fame. Ed io ormai sono avvelenato da questa tua fame, il tuo veleno scorre nelle mie vene e anche se questo passatempo mi piace non voglio giocare così, no non voglio, non in questo modo.

Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace, on sweat....


veleno, le tue labbra sulla mia pelle, sulle mie labbra, voglio te e so che per te è la stessa cosa. sono come in una trappola dalla quale non posso scappare… non voglio scappare, ormai nudi su questo letto, i nostri sospiri lussuriosi, i nostri corpi ormai impregnati di sudore…

I hear you calling
and it's needles and pins
I wanna hurt you


ti chiamo, e tu sei felice, come non lo sei mai stato. Sai che voglio farti male per il male che tu hai fatto a persone innocenti…

just to hear you screaming my name
Don't wanna touch you


no, non per quello solo per sentirti urlare il mio nome, il mio nome, il nome del tuo personale torturatore d’amore, ma non posso perché sei macchiato nell’anima ma lo faccio lo stesso perché?

but you're under my skin (deep in)
wanna taste you


voglio te e solo te nonostante tutto ti voglio dentro di me. Mi odio per questo ma ti voglio.

but your lips are venomous poison
You're poison


veleno che scorri nelle mie vene, quando mi ucciderai? Perché nonostante tutto vivo ? sto tradendo tutto quello in cui ho combattuto… perché il tuo veleno non mi uccide? Dopotutto…

running through my veins
Poison
I don't wanna break these chains
Poison...


sono legato a te, da questo Marchio, da questo “amore”, con questi corpi… noi siamo insieme e non voglio rompere questo legame.

One look, could kill
My pain, your thrill...


il tuo sguardo uccide più di una bacchetta, il mio dolore. Eppure non voglio tirarmi indietro. Ti amo quando fremi tra le mia braccia.

wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (to much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna break these chains


ora sei mio, il cervello mi dice “fermati” ma io non voglio, voglio le tue labbra, voglio mangiarti, ho fame di te, del tuo corpo… del tuo veleno.
Di quel veleno che mi ha avvelenato il cuore, mi ha avvelenato il sangue. Mi hai avvelenato con le tue labbra ma io continuo a bere questo veleno perché non voglio spezzare queste catene create col tuo veleno… veleno mortale.
Un legame che non si spezzerà mai… Mio Signore.

Poison… veleno…
 
Top
Je Evans
view post Posted on 2/5/2010, 18:09




Partecipo anchio posso o è troppo tardi? ^^
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 2/5/2010, 22:19




CITAZIONE (Je Evans @ 2/5/2010, 19:09)
Partecipo anchio posso o è troppo tardi? ^^

Certo che puoi partecipare...xDD
Purchè tu riesca a postare la shot entro il 30 maggio... :fiore:

Ti aggiungo all'elenco, buona fortuna :felix:
 
Top
Je Evans
view post Posted on 3/5/2010, 19:45




_titolo: A look can kill
_autore: Je Evans
_genere: Spicy
_raiting: Arancione
_versione scelta: Poison, di Tarja Turunen. *-*

SPOILER (click to view)
Halloween, la Sala Grande era ghermita di gente. C’era una festa, la gente ballava, i corpi si muovevano sinuosi in un vortice di colori sfocati.
Lucius e Narcissa erano seduti ad un tavolo, sorseggiando la loro burro birra e scherzando felici. Lei indossava un bellissimo tubino verde smeraldo che le copriva a malapena le cose e che le metteva in risalto il seno prosperoso. I lunghi capelli biondi legati in un’elegante acconciatura a boccoli per l’occasione. Lucius, bello come sempre nel suo completo da festa nero, la guardava con bramosia, osservando ogni minimo movimento.
‘Ehy guarda.. C’è Sev!’ esclamò d’un tratto la ragazza sventolando la mano in direzione del serpeverde, che si guardava in torno in cerca di facce conosciute.
‘Sevy!’ gridò Lucius cercando di farsi notare e alzandosi in piedi, sbracciandosi per sovrastare la folla.
Severus lo vide e si accinse a raggiungere i due amici al tavolo, facendosi largo tra la confusione di ragazzi e ragazze che ballavano.
‘Ehy Lu.. Cissy.. Vi state divertendo?’ chiese senza troppo entusiasmo lasciandosi cadere su una sedia. Odiava le feste.
‘Questa sera ti divertirai anche tu mio caro.. Ti ho trovato una dama.. E’ una mia amica di Corvonero..’ disse Lucius facendogli l’occhiolino in segno d’intesa.
Severus lo guardò sorpreso. ‘Non te l’avevo chiesto, lo sai che odio queste stupidaggini conformiste..’
‘E smettila Sev, Drus è fantastica.. E’ da poco che è ad Hogwarts, si è appena trasferita.. Frequentava il sesto a Drumstrang..’
aggiunse Narcissa spingendo Severus per scherzare.
‘Corvonero? E chi sarebbe?’ chiese indifferente, afferrando una burrobirra da un vassoio che un elfo domestico portava sulla testa e facendo un lungo sorso dalla bottiglia.
‘Drusilla Evans..’ rivelò Malfoy, uno scintillio negli occhi.
A Severus andò di traverso la bibita.
‘Che cosa? Evans?’ chiese tossendo.
‘Già.. E’ la cugina di Lily.. Quella mezzosangue di Grifondoro.. Oh, ma non è sciocca come lei..’ disse sprezzante Narcissa.
‘Lei è… Una bomba’ disse Lucius e si beccò uno schiaffo da Narcissa.
‘Smettila di fantasticare su di lei!’ lo rimproverò scherzando e risero insieme.
Lily e Severus avevano litigato da poco, e lui aveva deciso di metterci una pietra sopra, anche se questo gli faceva male.
Una cugina.. Non gli aveva mai parlato di una cugina..
‘Si odiano Sev..’ aggiunse Lucius in risposta alle sue domande silenziose, quel ragazzo lo capiva sempre al volo.
‘Ehy eccola che arriva!’ esclamò d’un tratto Narcissa illuminandosi.
Severus si voltò, rimanendo di sasso.
Una ragazza, stava venendo verso di loro. I capelli come quelli della cugina di Grifondoro erano color rubino e le ricadevano in dolci onde dietro le spalle.
Your cruel device…
Ma gli occhi.. Erano neri come la pece e profondi come un abisso. Non c’era spazio per la tenerezza in quei due lunghi tunnel oscuri.
Nonostante la somiglianza fosse incredibile erano diverse, non solo fisicamente, ma anche nelle movenze.
Drusilla sembrava una dea, nel suo muoversi leggiadra ma decisa, niente a che vedere con la bellezza sobria di Lily.
Il fisico slanciato era fasciato da un vestito corto nero, che gli ricadeva sinuoso sulle curve perfette.
Il giovane serpe verde rimase a bocca aperta dalla sorpresa.. Esistevano davvero i colpi di fulmine?
your blood, like ice…
Al suo passaggio i ragazzi si voltavano a guardarla, ammaliati dalla sua bellezza incredibile, ma lei era di ghiaccio e non li degnava di uno sguardo. Con grandissimo piacere di Severus persino Potter e Black si erano girati verso Drusilla, rimanendo di sasso.
One look could kill ..My pain your thrill
Il trionfo raggiunse il culmine quando con sguardo sprezzante la dea liquidò il saluto di Lily.
Arrivò al tavolo, accolta dall’abbraccio di Lucius e di Narcissa.
‘Ragazzi! Che bello vedervi.. Vi prego ditemi che Black si è girato o sarò costretta a maledirlo..’ disse irritata sbirciando dietro di se.
‘Drusy questo è Severus.. Sai, il ragazzo di cui ti ho parlato..’ aggiunse allegro Lucius facendo gli onori di casa.
‘Oh.. Molto piacere Severus..’ disse la ragazza stringendo la mano al serpe verde e sorridendo glaciale.
‘Piacere mio..’ rispose Piton in estasi, non sarebbe potuto andare meglio. Finì la sua burrobirra
Con una lunga sorsata, aspettando che l’alcol entrasse in circolo.
‘Ti va di ballare?’ propose la ragazza schietta. ‘E’ la mia canzone preferita..’
E senza aspettare risposta trascinò il ragazzo in mezzo alla pista di ballo.
Drusilla mise le braccia intorno al collo del ragazzo e incominciò a muoversi in modo sensuale.
Il ragazzo la seguì, sotto l’effetto dell’alcol in circolo, sentendo l’adrenalina e il desiderio crescere dentro di sé. Le sue mani le percorrevano veloci le forme, bramose di quella bellezza incantevole.
I wanna love you but I better not touch
Severus non sapeva cosa stesse facendo, voleva fermarsi, ma non riusciva.. Era ipnotizzato da quella ragazza, che in un secondo gli aveva fatto perdere la ragione.
Entrambi si muovevano a ritmo di musica, Drusilla lo provocava, lanciandogli sorrisetti ipnotici e baciandogli il collo.
Severus, prese in mano la situazione facendosi coraggio, interpretando i suoi gesti come un chiaro invito ad agire, e infatti dopo poco lui non resisté più alla provocazione di quella dea mortifera e la tirò a se bruscamente, impossessandosi delle sue labbra.
Lei ricambiò il bacio, attorcigliando la sua lingua a quella di lui, scambiandosi sapori e saliva.
Il ragazzo si sentiva vivo, bramoso, e perciò non esitò a prendere l’iniziativa.
Si staccò bruscamente dal quel bacio focoso e la prese per mano. Voleva condurla in un posto più appartato, per soddisfare le voglie di entrambi.
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
Cosa gli passava per la testa?
Se non si fosse fermato subito sarebbe stato troppo tardi, e molto probabilmente avrebbe ricevuto un’altra delusione.
Dopotutto cosa ci poteva azzeccare una Venere caduta dall’Olimpo con uno come lui?
I wanna kiss you but I want it too much.
Decise che per ora non gli importava e continuo a camminare facendosi largo tra la folla. Passò davanti alle facce stupefatte di Sirius e James, alle quali rispose con un dito medio alzato, era la sua rivincita dopo anni di sfottimenti. Ma anche volendo, la sua attenzione non riusciva a staccarsi da lei.. Da quelle labbra capaci…
I wanna taste you but your lips are venomous poison
La baciò proprio mentre passarono davanti ai Malandrini, lasciandoli ancora più di sasso. Non riusciva a staccare gli occhi da Drusilla, e cercava bramoso le sue labbra ogni pochi passi.
You're poison running through my veins ..You're poison, I don't wanna break these chains
Aveva trovato una droga migliore dell’alcol?
Sentiva un calore nuovo incendiargli le vene, attirandolo a lei come un magnete con il ferro.
O sarebbe stata una delle sue ennesime sconfitte?
Nel mentre di questi suoi pensieri fu la ragazza a strattonarlo ora. Erano arrivati in prossimità dell’uscita, e lei lo spinse contro una parete e appoggiò entrambe le braccia sul muro, intrappolandolo.
‘Dove stiamo andando?’ chiese, un sorriso perfetto sulle labbra colorate di nero.
‘Io..’ si giustificò Piton, lo sapeva lo stava per rifiutare.
Your mouth so hot..
Ma non ebbe tempo di finire la frase perché Drusilla gli chiuse la bocca con un altro dei suoi baci travolgenti.
Era lei, la dea ora a guidare. Lo stava portando via dal chiasso, verso un luogo solitario.
Your web I'm caught.. Your skin so wet.. Black lace on sweat
Spalancò la porta di un bagno del piano terra e la richiuse con un incantesimo.
‘Mi piacciono i ragazzini impacciati..’ sussurrò la ragazza all’orecchio di Severus.
Era suo, oramai. In meno di dieci minuti quella ragazza l’aveva inglobato nel suo campo gravitazionale, l’aveva attratto sulla sua tela come un ragno con una mosca.
E al contempo non poteva crederci.
Ma lei non gli diede tempo di pensare ad altro se non al piacere che avrebbe provato.
Gli aveva già tolto la camicia ed era scesa ai pantaloni, slacciandoglieli.
Non smetteva di leccargli il collo e il petto, riempiendolo di baci.
E lentamente Severus andava in estasi, il viso nascosto dai capelli neri, in contrasto con la carnagione candida.
I hear you calling and it's needles and pins
‘Severus’ sussurrava Drusilla al suo orecchio. Niente da fare, la dea del sesso sapeva come mandare fuori di testa un amante.
Era al limite, non voleva attendere oltre, ma lei lo aveva già capito.
Si unirono in un turbinio infinito di godimento assoluto, staccandosi dalla realtà concreta, volando oltre i limiti dell’umano.
Lo stava portando sull’Olimpo?
I wanna hurt you just to hear you screaming my name..
Sussurrava il suo nome in preda al piacere, facendolo impazzire. Avrebbe fatto di tutto per non farla smettere. Sapere che quella dea stava raggiungendo il nirvana per opera sua lo mandava su di giri.
Le morse il collo, facendola gemere.
‘Severus.. Severus..’
Era una sinfonia che faceva sfondo al loro amplesso, e lui voleva che continuasse.
Don't wanna touch you, but you're under my skin..
Si stavano scambiando la pelle, le ossa, le anime.. Erano in perfetta sintonia in quel movimento regolare che li faceva evadere dai loro stessi corpi.
Si sarebbero mai più riappropriati delle proprie identità?
I wanna kiss you but your lips are venomous poison.. You're poison running through my veins…
Stavano raggiungendo l’apice, ed erano insieme.
Lui rimase dentro di lei fino in fondo, mischiando i loro fluidi vitali.
Dopo questo grande piacere, avrebbe condiviso il dolore di doversi staccare?
Di dirle addio?
Era stato solo il divertimento di una festa per lei?
You're poison, I don't wanna break these chains..
Lo baciò ancora e ancora.. Era segno che non se ne volesse andare?
Si ricomposero in fretta e tornarono mano nella mano alla festa.
‘Non voglio rompere queste catene..’ disse Drusialla al ragazzo e lo sfiorò con le sue dolce labbra sulla fronte.
No, non se ne sarebbe più andata.


Edited by Je Evans - 5/5/2010, 19:20
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 3/5/2010, 23:09




Complimenti ad entrambe...^^
Je, la shot va bene così...*__* L'importante era inserire tutta la canzone, come o dove inserirla eravate voi a doverlo decidere...xD
Bravisshime tutte e due!! :felix:
 
Top
Je Evans
view post Posted on 5/5/2010, 14:26




CITAZIONE (~ R o m a n i a . @ 4/5/2010, 00:09)
Complimenti ad entrambe...^^
Je, la shot va bene così...*__* L'importante era inserire tutta la canzone, come o dove inserirla eravate voi a doverlo decidere...xD
Bravisshime tutte e due!! :felix:

Bene grazie, sono contenta che vada bene! Domanda.. Dovevo specificare a quale delle tre versioni della canzone mi sono ispirata? ^_^
 
Top
19 replies since 27/4/2010, 19:33   333 views
  Share