Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Tutto il male del mondo in 3 lacrime, ok,il titolo è abbastanza da tagliarsi le vene,ma questa ff l'ho scritta durante l'ora di latino,quindi non mi riusciva proprio di essere allegra...

« Older   Newer »
  Share  
*Luna_Lovegood*
icon14  view post Posted on 19/4/2010, 14:04




ebbene sì,anche le ore di latino possono rivelarsi utili...io,x esempio,ne ho approfittato x scrivere un piccolo sfogo di Draco,immaginando come si dovesse sentire durante il suo 6° anno...vi prego di essere clementi!!! ^_^

TUTTO IL MALE DEL MONDO IN 3 LACRIME



Ha detto che mi ucciderà,se non lo faccio.Ucciderà me e tutta la mia famiglia.Non ho scelta:devofarlo.
So che sta punendo mio padre per il suo fallimento al ministero:ora lui è ad Azkabam,il Signore Oscuro è adirato e io ho questo tremendo peso sulle spalle.Ed è tutta colpa di Potter.Non poteva lasciasi prendere la profezia ed andarsene?Se avesse fatto così,mio padre ora sarebbe un trionfatore,Lui non sarebbe arrabbiato con la nostra famiglia e io non sarei ancora quello che sono.Avrei avuto 2 anni per pensare a come sfuggire al mio destino,al destino che Lui e mio padre hanno scelto per me.E invece no.Lui ha voluto lottare,a voluto fare l'eroe,si è rifiutato di consegnare la profezia e li ha fatti catturare tutti,con l'aiuto di quelli dell'Ordine della Pernice(mi pare si chiami così).
Mi odio per questo,ma devo ammettere che lo ammiro.Ha avuto il coraggio di ribellarsi ai Mangiamorte e di combattere,cosa che io non sono riuscito a fare.Ho lasciato che Lui mi marchiasse con quel disgustoso teschio,e ho anche finto di esserne fiero.E invece no.Invece lo odio,odio tutto questo:odio mio padre che ha scelto di essere un Mangiamorte,odio l'Oscuro Signore che mi ha imposto di entrare nel suo esercito,odio Potter che ha fatto fallire il piano al Ministero,odio Piton che tenta di aiutarmi a fare quello che devo fare senza capire che io invece ho bisogno di altro,odio la situazione nella quale mi trovo,e soprattutto odio me stesso per non avere la forza di reagire e ribellarmi a ciò che mi è stato imposto,alla persona che spacciano per Draco Malfoy ma che invece non sono io.Il Marchio Nero sul braccio,lo scherno del Signore Oscuro,gli elogi di mia zia Bellatix,fiera di avere un nipote Mangiamorte:è troppo da sopportare per un sedicenne.
Come se non bastasse,devo ideare un piano per uccidere Albus Silente,il più forte mago di tutti i tempi.Ogni volta che ci penso,mi si stringe il cuore.Come posso ucciderlo?E anche se potessi,non sono sicuro che vorrei.E' vero,l'ho sempre considerato un vecchio pazzo babbanofilo,ma non voglio che muoia,e soprattutto non voglio essere ioad ucciderlo!Ho sempre pensato che i Mangiamorte e il Signore Oscuro avessero ragione,ma ora che sono tornati,ora che sono costretto a conviverci,capisco che non è così.In fono in fondo,vorrei che Potter e Silente vincessero,vorrei che uccidessero quello che purtroppo è ora il Mio Signore e sconfiggessero il suo esercito,vorrei che tutto questo finisse e tornasse la normalità.Vorrei tornare ad essere solo un ragazzo di nome Draco,e non un giovane Mangiamorte con un compito terribile da svolgere.Non credevo che avrei mai tifato per Potter,ma è così.
Il peso di tutto ciò mi crolla nuovamente addosso,opprimendomi:mi sembra di soffocare,non vedo via d'uscita alla paurosa situazione nella quale mi trovo.Mi sporgo in avanti,reggendomi con le mani ai bordi del lavandino. Osservo allo specchio il mio viso stravolto e spaventato,molto più pallido di com'era appena un'anno fa,e le profonde occhiaie scure attorno ai miei occhi:sono settimane che faccio fatica ad addormentarmi,e quando finalmente ci riesco i miei sonni sono tormentati da incubi quasi più spaventosi della realtà.
Chino la testa,e tre lacrime argentee mi scivolano lungo il viso,cadendo silenziosamente nel lavandino.Tre lacrime,solo tre lacrime:dentro ad esse,sono racchiuse tutte le mie angosce e le mie paure.Tutto ciò non può essere vero:dev'essere per forza un incubo.

ebbene,cosa ne pensate? :D
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 23/4/2010, 21:21




Molto carina davvero!! Complimenti Luna...^^
Il personaggio di Draco mi è sempre piaciuto davvero molto, e mi è piaciuta l'interpretazione che hai dato a questo personaggio...*-* Molto brava davvero...XD
Complimenti.
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 24/4/2010, 13:46




grazie!!! :D io Draco l'ho rivalutato...in effetti,non è che se la sia passata meglio di Harry,ma su di lui la Rowl non ha detto niente...povero :cry:
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 24/4/2010, 14:04




A me invece è sempre piaciuto come personaggio...Anzi, forse non subito, ma dopo poco me ne sono innamorata...XD
Anch'io trovo che la Rolla non abbia approfondito bene il suo carattere...>.< Se lo avesse fatto sarei stata molto più felice...u.ù
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 24/4/2010, 19:07




perchè alla fine il nostro Draco è BUONO :lol: è un po' come Sev in fondo...cattivo fuori,eroe dentro...poi la famiglia ha influito molto sul suo carattere...cmq sono contenta che ti sia piaciuta!! :wii:
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 25/4/2010, 09:14




bellissimaaa!!! >.<
brava Luna! anche a me piace molto il personaggio di Draco e devo dire che l'hai descritto davvero molto bene! brava!! :)
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon6  view post Posted on 25/4/2010, 13:08




grazie!! :lol: stavo pensando di scrivere qualcos'altro su di lui...la Rowl non l'ha magnificato abbastanza!!!dobbiamo pensarci noi!!xD
 
Top
6 replies since 19/4/2010, 14:04   72 views
  Share