Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Immagini e Video di HP 7, In anteprima

« Older   Newer »
  Share  
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 2/4/2010, 20:14




sono rimasta così O_O
SPOILER (click to view)
image
image
image
image


Edited by ~ R o m a n i a . - 6/4/2010, 19:34
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 2/4/2010, 20:17




ODDIO...
Ma dove va..? o.O
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 2/4/2010, 20:18




AHAHAHAH!!!!!!!
Perchè quel side-car sembra una mega supposta?!? E soprattutto, perchè scappano per strada?!? Capisco che non possano volare per davvero, però non capisco il senso della scena...
 
Top
Je Evans
view post Posted on 3/4/2010, 00:42




Avevo letto un articolo su queste foto tempo fa, in un giornale.
Girano le scene a terra e poi con gli effetti speciali lo mettono in volo. :D

Devo ammettere che fanno stra ridere però! ahahahaha
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 3/4/2010, 11:10




QUOTE
Perchè quel side-car sembra una mega supposta?!?

:lool::lool::lool: E' vero!!!

QUOTE
Girano le scene a terra e poi con gli effetti speciali lo mettono in volo. :D

Meno male!
Comunque concordo, vederli così fa abbastanza ridere!!! xDxDxD
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 3/4/2010, 13:21




No è che mi era venuto il panico...pensavo che la scena fosse nata per essere girata a terra (capite che in HP un inseguimento in autostrada stile James Bond sarebbe, per lo meno, poco credibile). E' solo che immaginavo lo girassero in studio, davanti al fantomatico telone verde...
l' importante è che la scena sia fedele, poi, come e dove la girano, me ne frega poco...
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 3/4/2010, 13:32




CITAZIONE (*Little girl* @ 3/4/2010, 14:21)
No è che mi era venuto il panico...pensavo che la scena fosse nata per essere girata a terra (capite che in HP un inseguimento in autostrada stile James Bond sarebbe, per lo meno, poco credibile). E' solo che immaginavo lo girassero in studio, davanti al fantomatico telone verde...
l' importante è che la scena sia fedele, poi, come e dove la girano, me ne frega poco...

concordo! -_- :giàgià: :giàgià:
 
Top
Jokerette
view post Posted on 4/4/2010, 10:45




QUOTE (*Little girl* @ 2/4/2010, 21:18)
AHAHAHAH!!!!!!!
Perchè quel side-car sembra una mega supposta?!? E soprattutto, perchè scappano per strada?!? Capisco che non possano volare per davvero, però non capisco il senso della scena...

LOL :lool: 'Mega supposta'... molto azzeccato. Hmm... quasi quasi Hagrid mi ricorda Jack Nicholson in Easy Rider... :wacko:
 
Top
H e l ë ;
view post Posted on 4/4/2010, 18:04




oh god!
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 4/4/2010, 18:42




CITAZIONE
Hmm... quasi quasi Hagrid mi ricorda Jack Nicholson in Easy Rider...

UH!! VERO!!! VERO!!! :lool:
 
Top
Snape_smolly
view post Posted on 6/4/2010, 18:17




addio, appena ho visto le foto, mi sono presa un mezzo colpo....poi ho realizzato come erano assurde e sono schiantata a ridere....l'importante è che abbiano pensato la scena decentemente
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 6/4/2010, 18:36




Ti ho modificato il primo Post Omega...^^
Perchè altrimenti la prima pagina si vedeva sformata...>.<


Ciemmecu, ho trovato un video sottotitolato in italiano con alcune immagini del backstage e il trailer di HP 7:

 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 6/4/2010, 21:46




Ehi tu 'Regista che lo porta a termine' guarda che se non fai un buon lavoro, stavolta non la passi liscia.. xDDD

CITAZIONE (Jokerette @ 4/4/2010, 11:45)
LOL :lool: 'Mega supposta'... molto azzeccato. Hmm... quasi quasi Hagrid mi ricorda Jack Nicholson in Easy Rider... :wacko:

ma.. ma... MA LOL!!!! x°°°°
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 7/4/2010, 07:04




CITAZIONE
Ehi tu 'Regista che lo porta a termine' guarda che se non fai un buon lavoro, stavolta non la passi liscia

Si e soprattutto quando dice "questo è il motivo per cui sono qui"...ma guarda che se anche c' era un altro a noi andava bene lo stesso...
Comunque, mi sta venendo voglia di vedere sto film...azz manca ancora un sacco a Novembre
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 7/4/2010, 19:35




CITAZIONE (*Little girl* @ 7/4/2010, 08:04)
CITAZIONE
Ehi tu 'Regista che lo porta a termine' guarda che se non fai un buon lavoro, stavolta non la passi liscia

Si e soprattutto quando dice "questo è il motivo per cui sono qui"...ma guarda che se anche c' era un altro a noi andava bene lo stesso...

Anzi, era anche meglio.... >___>
 
Top
202 replies since 2/4/2010, 20:14   6808 views
  Share