Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Lust., Dorian Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 20:45

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Fandom: Dorian Gray

Pairing: Basil/Dorian

Genere: erotico

Avvertimenti: yaoi sisisisisi!

“Io non credo che..”
Basil non finì la frase. Non volle finirla e non avrebbe comunque potuto farlo. Le labbra di Dorian si spinsero contro le sue così, senza che lui potesse dire o fare nulla. Chiuse solamente gli occhi, godendosi quei pochi secondi. Appena Dorian si fu tirato indietro di poco lo fece d’istinto anche lui. Sentì nuovamente le labbra del ragazzo sfiorare le sue delicatamente per poi spostarsi sul suo collo. Basil sospirò restando immobile, troppo scioccato anche solo per poter muovere un dito.
“Vieni..” gli sussurò Dorian all’orecchio, prendendolo poi per mano e trascinandolo in una delle tante camere della casa. Venne spinto sul letto con poca delicatezza.
“Dorian..” ancora una volta non finì, il ragazzo iniziò aspogliarlo con velocità e violenza e Basil si ritrovò a fare lo stesso.
“Dorian..io…ti amo..” sussurò baciandolo ovunque.
“Lo so Basil e, per questo farai tutto ciò che dirò”, si posizionò tra le sue gambe con un ghigno cattivo.
“Ripetilo.”
“Ti amo..”, Dorian si spinse in lui con violenza e forza, non facendo la minima attenzione a nulla. L’urlo di Basil ruppe il silenzio della stanza.
“Io non ti amo Basil, non amo nessuno.” Diede una spinta violenta sentendo le mani dell’uomo graffiargli la schiena.
“Mi piace però sapere che sei completamente ai miei comandi.”
Sorrise ancora cattivo mordendo le labbra di Basil, tagliandole e, poi lentamente leccò il sangue che colava lungo il suo mento.
“Sei…un bastardo…Dorian”, Basil gemeva di dolore e di piacere, mentre sentiva Dorian aumentare sempre di più l’intensità dei colpi.
“So anche questo”, sorrise sardonico uscendo da lui, per poi rientrare in un attimo.
“B-basta..spostati..” Basil cercò di spostarlo inutilmente a quella richiesta, le spinte del ragazzo si fecero sempre più forti e violente.
Dorian si chinò al suo orecchio sussurandogli qualcosa e quando sentì Basil tendersi sotto di lui e raggiungere l’orgasmo lo fissò compiaciuto. Diede altre due forti spinte raggiungendolo nell’oblio del piacere. Si diede due minuti e si alzò vestendosi, mentre Basil restava lì ansimando ancora.
“Gran bella serata, non sparire Basil voglio il bis.”
Sorrise ed aprì la porta uscendo soddisfatto.
Lui avrebbe ottenuto ogni cosa.
Lui era Dorian Gray.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 23/3/2010, 20:51




Te l'ho già detto maaaa...te lo ripeto...*-*
Mi piace tanto questa shot...XD *sbava*
L'unica pecca è che è tanto corta...Ma mi accontento comunque...u.ù
Questa coppia, come ho già detto la amo, e mi è piacuta parecchio questa shot...*/////*
Grande Kia...^w^
Se mai deciderai di fare un seguito sarò PARECCHIO felice... :felix:

Baci.
Laura
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 23/3/2010, 22:10




BasilxDorian.....*sbav*
Molto accattivante come pairing..peccato davvero sia corta ç.ç
Anyway brava Kia

Irene
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:50

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


oddio..in questo caso da domani inizierò a pensare ad un continuo della one shot anche se non sarebbe dovuto essere cosìxD
cercherò anche di farla un pochino più lunga
 
Top
Micolinha
view post Posted on 24/3/2010, 17:05




Ci piaceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava kia, vogliamo il bis!!!!!!!!
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 27/3/2010, 20:45




è una shottissima!!! però tanto bella *-*
se dopo aver visto il film ti sei sentita così ispirata, quasi quasi voglio vederlo anche io....
Anche se l'attore che fa Dorian nn mi piace per niente >___>
xDDDDD

kisu, Zack <3
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 12:42

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


ma infatti io stra super innamorata di quello che fa Basil *-*
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 16:38

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


grazieeeeee *-* bacio
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 19:31

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Eccooo quaaa la seconda parte, visto che mi è stata richiesta =) spero piaccia

Quando la festa finì, tutti iniziarono ad uscire dalla casa di Dorian. Il ragazzo stava fermo sulla porta, salutando tutti con finta cordialità. Intanto si guardava attorno alla ricerca di Basil e, lo vide mettersi il cappotto per andare via. Fortunatamente ci mise più tempo del previsto ad uscire, perchè non trovava più la sciarpa.
Dorian chiuse la porta d'ingresso e gli si avvicinò. Ormai erano rimasti da soli.
"Perso qualcosa Basil?"
L'uomo si girò verso di lui, guardandosi poi intorno.
"Si la mia sciarpa..l'hai vista?"
"Forse è al piano di sopra?" alzò gli occhi, alludendo alla camera da letto.
Basil annuì ed iniziò a salire le scale per riprendersi la sciarpa ed andare via.
Dorian lo seguì e quando entrambi furono in camera, chiuse a chiave la porta. L'uomo si girò di scatto.
"Che fai?", indietreggiò arrivando alla scrivania.
"Nulla..ti aiuto a cercare la sciarpa e..ricordi..volevo il bis."
Gli si avvicinò con un ghigno.
"Ma..qua non vedo..la mia sciarpa..sarà meglio che io vada.."
"Mh..mh" Dorian annuì bloccandolo contro la scrivania e gli baciò il collo.
"Dorian..smettila..non è per nulla.."
"Ti ricordi quello che ti ho detto prima?" fissò Basil iniziando a spogliarlo un altra volta.
L'uomo annuì ed sentì improvvisamente la rabbia crescere. Diede un forte spintone al ragazzo mandando a sbattere contro il letto e, con velocità cercò di arrivare alla porta ed aprirla.
Dorian si rimise in piedi, lasciandogli un pò di vantaggio poi lo prese tirandolo verso di se e lo spinse sul letto.
"Non ci siamo Basil..per nulla"
"Spostati!Spostati! Che fine ha fatto il vecchio Dorian??" cercò di spostarlo divincolandosi, ma il ragazzo era davvero più forte di lui.
"Il vecchio Dorian non c'è più, ha lasciato posto ad.."
"Ad un animale!!" gridò Basil al limite.
In risposta ricevette uno schiaffo violento, che gli fece girare il viso dall'altra parte.
Basil si girò lentamente guardandolo, sentendo qualcosa colargli lungo il collo, partendo dalla bocca. Sangue senza dubbio.
"Tu non sei il "mio" Dorian, non la persona che ho ritratto tempo fa..non so più chi sei.."
Il ragazzo lo accarezzò sul viso, baciandolo poi sulle labbra dolcemente, quasi a voler rimediare lo schiaffo di poco prima.
"Non è importante..tu mi ami lo stesso Basil, io lo so e..e io potrei tornare il Dorian di un tempo solo per te..se davvero lo vuoi..per questa sera."
L'uomo sospirò annuendo e chiuse gli occhi, sentendo le mani del ragazzo vagare sul suo corpo e spogliarlo con lentezza ed attenzione.
Non voleva, non voleva assolutamente cedere così un altra volta, ma lui era Dorian e anche non volendo l'avrebbe sempre amato a costo della sua stessa vita.
Il ragazzo si chinò a baciarlo e nel mentre lo penetrò con attenzione. Iniziò a spingere tenendo Basil stretto a se.
Dorian chiuse gli occhi gemendo sul collo dell'uomo, mentre piano aumentava le spinte.
"D..dorian.." Basil si fermò, avrebbe voluto dire qualcosa ma gemette solamente stando in silenzio.
Quella volta tutto ebbe un sapore diverso, lui, Dorian, quello che stavano facendo, sapeva di amore e di dolcezza e Basil non poteva essere più felice di così.
Quando poco dopo si ritrovarono abbracciati sotto le lenzuola, Basil alzò il viso guardando Dorian fisso negli occhi incredulo. Quello era il Dorian che lui aveva conosciuto, ed era quello che voleva.
"Basil..?" Dorian si girò a fissarlo.
"Mh..?"
"Ti amo.." glielo disse così, senza espressione, senza emozioni, ma tanto sapeva che l'altro sarebbe stato comunque felice di quelle due parole ed infatti non si sbagliava.
Ed era vero quando diceva di amarlo, doveva tutto a lui, senza Basil, senza il suo dipinto, lui non sarebbe mai stato quello che era.
Dorian Gray.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 29/3/2010, 19:40




Come ti avevo già fatto sapere, questa shot mi piace parecchio...*-*
E poi la coppia mi piace sempre di più... ._. Tanto che mi vien voglia di scrivere qualcosa su di loro...o.O
Cooomunque, Dorian è sempre il solito, però a quanto pare alla fine si è sciolto un pò...^^
Complimenti Kia..xDD E nel caso vorrai scrivere un altro continuo, sarò sempre favorevole...*.*

Baci.
Laura
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 30/3/2010, 20:40




Mi piace tanto questo contiuo *ç*
molto più romantico..... *//////*
brava Kia ^^
 
Top
10 replies since 23/3/2010, 20:45   78 views
  Share