Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Toccami, stringimi, graffiami., {Dorian Gray} drabble

« Older   Newer »
  Share  
RenesmeeSnape
view post Posted on 19/3/2010, 20:43




Titolo: Toccami, stringimi, graffiami.
Fandom: Dorian Gray (il film)
Personaggi: Dorian/Basil
Genere: booh... misto tra romantico/dark...
Avvertimenti: yaoi of course!
Disclaimer:purtroppo niente e nessuno mi appartiene, ma tutti i personaggi son del mitico Wilde... La drabble invece è stata scritta interamente da me ù.ù


Toccami, stringimi, graffiami.

Fammi del male, approfitta di me.
-Dorian... Dorian-
Non riesco a pronunciare altro che il tuo nome
-Cosa... cosa vuoi che faccia Basil?-
La tua voce è roca, ma fredda, distante.

Toccami, stringimi, graffiami.

-Voglio che tu mi ami-
La mia non è la risposta alla tua domanda, solo una supplica.
La stessa, solita supplica, che ripeto all’infinito quando siamo insieme.
Ma tu non mi senti, la tua mente è annebbiata dai fumi dell’alcool, distorta dal demonio.
-Io so cosa sei Dorian-
Non rispondi, ma ti spingi violentemente dentro me, mentre l’orgasmo ci travolge.

Toccami, stringimi, graffiami.


Commentateeeeeeeeee
 
Top
Redshine
view post Posted on 19/3/2010, 21:36




Complimenti!! Davvero molto intensa, e riuscere ad esprimere così tante emozioni con poche parole non è una cosa da poco (te lo dice una che solitamente è molto prolissa nello scrivere...quindi un pò sono invidiosa). Non avevo mai letto nulla che trattasse questa coppia, e ti dirò, la cosa mi intriga un sacco!!!
Ancora brava.
Martina
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 20/3/2010, 10:49




Nemmeno io come Red, avevo mai letto nulla su questa coppia, ed anche a me questi due piacciono molto assieme...*-* Li trovo quasi perfetti, se non fosse che poi Dorian lo ammazza...ma vabbè...*cough*
Ciemmecu, complimenti davvero, questa drabble mi è piaciuta molto, davvero molto intensa e ben scritta...XD

Baci.
Laura
 
Top
try-try
view post Posted on 21/3/2010, 16:47




E' molto intensa ed è molto bella. Ti sei ispirata al film per caso?

Anche a me questa coppia piace molto, ma non la voglio vedere molto "carnale": si nota che Basil è innamorato di Dorian già dal libro, ma è un amore talmente platonico che diventa un'ossessione talmente pungente che ha voluto sfogare disegnandolo in continuazione fino ad arrivare alla sua opera finale, espressione più grande del suo amore(parlo cosi perché sto vivendo una situazione simile).

Anzi, ti dico grazie per aver reso questa situazione carnale cosi romantica;)
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 21/3/2010, 20:06




Ragazze grazie mille, sono commossa!
Mi fa davvero piacere che vi piaccia!!

Marti anche io di solito scrivo dei poemi, per questo mi sto molto dedicando alle drabble, per imparare a contenermi^^
 
Top
4 replies since 19/3/2010, 20:43   166 views
  Share