Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'orribile karma della formica

« Older   Newer »
  Share  
Vespertili@
view post Posted on 9/3/2010, 18:05




Pensate di condurre una vita pronti a sacrificare tutti, ma proprio tutti (figlia e marito compresi) in nome di un arrivismo sfrenato e di farla pure franca?
No, non intendo solo in questa vita! Perchè dopo aver letto questo libro, avrete sempre il dubbio che gli errori commessi si scontino anche (e soprattutto!!) dopo la morte.
E' quello che accade a Kim Lange, conduttrice del talk-show più importante di Berlino. In nome della carriera, Kim immola sull'altare del successo colleghe di lavoro e la sua stessa famiglia. Ma il destino, sempre in agguato, fa arrivare sulla testa di Kim un ....lavandino! Si proprio un lavandino, sceso opportunamente dal cielo proprio in quel momento grazie ad un satellite russo che, impattando con l'atmosfera terrestre avrebbe dovuto disintegrarsi completamente, senza alcuno ferire.
Se trovate assurdo questo, allora dovete leggere il libro ed insieme alla protagonista morirete, incontrerete Buddha (si, proprio lui) vi reincarnerete in una formica! Tutto questo per cercare di produrre karma positivo ed evolvere in forme di vita superiori.
E Kim lo farà, non per ritrovare se stessa di nuovo umana e condurre di nuovo una vita dedicata al successo, ma per potersi ricongiungere ai propri cari ed avere la possibilità di condurre la vita insieme a loro.

Daniel Safier ha scritto un libro divertente, dove il vostro umore ne trarrà giovamento! Ma quando avrete letto l'ultima pagina, in voi ci sarà la consapevolezza che gli unici fautori della nostra esistenza siamo noi. Nessun destino, nessun dio. Noi.
 
Top
0 replies since 9/3/2010, 18:05   27 views
  Share