Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Un video triste su Severus:, il vostro commento?

« Older   Newer »
  Share  
The Girl On The Line
icon9  view post Posted on 8/3/2010, 20:10




QUalke mese fa ho fatto questo video su Severus e la sua vita, con la canzone My Heart Will Go On (quella di Titanic x intenderci)... pensate: neanke 5 minuti di video, e indovinate quanto tempo ci ho messo a farlo? 6 MESI!!! :o: Sono molto perfezionista nelle cose ke faccio, ho curato ogni dettaglio di questo video e vorrei veramente sapere cosa ne pensate (xkè voi non mi avrete mai visto xkè io raramente aggiungo dei post alle discussioni, ma state sicure ke le ho lette praticamente tutte e vi conosco bene! Ebbene sì, vi spio... :zeze: )... Se avete tempo e voglia cliccate 2 volte sul video, andate sulla pagina di youtube e lasciate lì il commento! Grazie

 
Top
try-try
view post Posted on 9/3/2010, 22:03




:T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: é un video stupenderrimoooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
Serpe89
view post Posted on 9/3/2010, 23:16




Mi dispiace ma non ho l'account su youtube e volevo comunque commentare il tuo video...è davvero bellissimo e molto commovente... :T_T: :T_T: e tutte le immagini sono state montate davvero bene!!!una sequenza fantastica!!!
Davvero brava!!! :complimenti:
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon5  view post Posted on 18/3/2010, 15:05




neanche io ho l'account di youtube,quindi ti scrivo qui x dirti che secondo me il tuo video è davvero BELLO e COMMOVENTE!!! :gaio:
 
Top
SilviaJ80
view post Posted on 5/2/2011, 20:48




è un video bellissimo, triste, ma stupendo
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 16:42
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


E' bellissimo
:( :( :(
I miei complimenti!! :(
Povero Sev....
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 18:59
Avatar

La dama del lago

Group:
Member
Posts:
9,439
Location:
Foresta di Broceliande

Status:


Mamma che tristezz.... Bellissimo! ç.ç
 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 3/3/2011, 23:55




e' un capolavoro U.U
 
Top
¬ J è
view post Posted on 4/3/2011, 01:15




ç________ç
Cioè... Bellissimo.... La canzone sotto ci sta divinamente.
Brava!
 
Top
LadyLiz89
view post Posted on 28/3/2011, 18:43




UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!non riesco a vederlo!!!!!!!!! :(
 
Top
Camelia.
view post Posted on 28/3/2011, 23:07




E' molto, molto bello, e nonostante la canzone mi nausei un po' da quando uscì Titanic (non si poteva accendere la radio senza trovarla 15 volte al giorno!), devo dire che ci sta molto bene e si sposa alla grande con le immagini, specialmente da quando Lily muore in poi. Brava!
 
Top
Jessy.R
view post Posted on 12/4/2011, 00:06




Ho solo una cosa da dire... PERFETTOOOOOOOOOO! image [IMG] Mi ha fatto piangere, veramente. image
 
Top
Camelia.
view post Posted on 19/4/2011, 10:37




Il video è molto bello e come ho già scritto direttamente su Youtube preferisco la prima versione per il fatto che nel climax della musica ci sono le immagini della cerva -tra l'altro dinamiche- e non quelle di Lily -più statiche-: nel libro, la disperazione dell'amore di Piton viene espressa in maniera evocativa proprio attraverso l'immagine della cerva.

E' un po' caratteristico della Rowling lasciar intendere le cose piuttosto che esprimerle in maniera diretta. Personalmente trovo che in questo modo i significati raddoppino di efficacia.
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 6/6/2011, 14:55




E' un bellissimo video, davvero! Mi ha commosso :T_T:
 
Top
Lupagic Snape
view post Posted on 17/7/2011, 20:50




è semplicemente perfetto, unico :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Povero Sevi... :T_T: :T_T: :T_T:
Quanto odio quel James Potter :angry: -:angry: :angry:
Beh, non c'è nient'altro da aggiungere, se non... :complimenti: , davvero!
 
Top
16 replies since 8/3/2010, 20:10   301 views
  Share