Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il vincitore del BEST FANFICTION QUOTE

« Older   Newer »
  Share  
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/3/2010, 22:49




Vi era stato chiesto di votare la miglior citazione in gara al Best Fanfiction Quote, il contest indetto da SPFF. :zeze:
Avete decretato come vincitrice qualcuno che noi tutti conosciamo bene e amiamo per le sue prodezze scritte (peccato che non arrivino più tanto spesso U____U :dignità: ).
Di chi si tratta? E' semplice, stiamo parlando del nostro Moderatore brutto e cattivo, la mitica...



:croce: ASMODAI :croce:




Ed ecco la sua citazione! :tuqui:

CITAZIONE
Tu verrai ricordato come colui che ci salverà. Il Prescelto. Tutto il resto verrà dimenticato. Di un bambino incapace di sorridere perché troppo timido, dell’ombra di un albero dove due ragazzini scherzavano per ore, dell’incapacità di essere sinceri persino con sé stessi, della forza di reagire dopo aver toccato il fondo, del dolore profondo e lacerante che una perdita ha provocato, dell’incapacità di essere gentile dopo tanta crudeltà, del sangue versato, della terra mangiata dopo essere caduto più volte. Tutto questo verrà dimenticato.

da "Sinfonia del disprezzo" - Asmodai




:felix:

 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 1/3/2010, 22:57




Complimenti chicca!!
*tira fuori i pon pon per festeggiare*
Bravissima...XD
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/3/2010, 22:58




Lo so che non ti piacciono, ma senti solo il senso della canzone... XD




In ogni caso spero tu abbia gradito il regalo e la sorpresa ;D
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 23:13
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io voglio essere la minoranza
Non ho bisogno della vostra autorità
Abbasso la maggioranza morale
Perché io voglio essere la minoranza

Sono passato al di là della linea
Come una pecora che scappa dal gregge
Marciando fuori tempo
Al mio ritmo ora
L'unico modo di fare che conosco

:giàgià: :giàgià: :giàgià:
 
Web  Top
prof.Severus Piton
view post Posted on 1/3/2010, 23:14




CITAZIONE
Tu verrai ricordato come colui che ci salverà. Il Prescelto. Tutto il resto verrà dimenticato. Di un bambino incapace di sorridere perché troppo timido, dell’ombra di un albero dove due ragazzini scherzavano per ore, dell’incapacità di essere sinceri persino con sé stessi, della forza di reagire dopo aver toccato il fondo, del dolore profondo e lacerante che una perdita ha provocato, dell’incapacità di essere gentile dopo tanta crudeltà, del sangue versato, della terra mangiata dopo essere caduto più volte. Tutto questo verrà dimenticato.

da "Sinfonia del disprezzo" - Asmodai

E' molto tempo oramai, che non leggo delle parole su di me che non siano "prof voglio essere quell'asciugamano" o "professoreeee si spogliiii" o ancora "prof è molto sexy lo sa?" .
Devo dire che è stata una scelta, quella di non leggere fanfictions in questo forum , perchè, come tutte ben saprete, il mio passato non mi sta a cuore, e le vostre storie, sono più o meno tutte particolarmente descrittive.
Non so cosa mi abbia spinto a leggere le citazioni partecipanti a questo concorso...ma voglio ammettere che se non lo avessi fatto me ne sarei pentito.
A parte gli scritti di qualche partecipante un pò ambigua (non è il caso che io faccia nomi) , tutte le citazioni che ho letto sono state rilevanti.

E nonostante mi dolga ammetterlo, la citazione con la quale ha partecipato la vostra moderatrice indemoniata, ha sortito su di me un effetto particolare, lasciandomi toccato, da delle semplici parole lette su di uno schermo.
Non credevo qualcuno potesse cogliere queste sensazioni.
Così come non credevo che proprio quella pazza alla quale non affiderei nemmeno uno schiopodo, potesse farlo.
Sono rimasto colpito, davvero.

Per una volta (che sia la prima e l'ultima) metto da parte l'orgoglio e le porgo i miei più sentiti complimenti miss Asmodai.

Distinti saluti

Severus Tobias Piton
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 1/3/2010, 23:16




CITAZIONE (Asmodai @ 1/3/2010, 23:13)
Io voglio essere la minoranza
Non ho bisogno della vostra autorità
Abbasso la maggioranza morale
Perché io voglio essere la minoranza

Sono passato al di là della linea
Come una pecora che scappa dal gregge
Marciando fuori tempo
Al mio ritmo ora
L'unico modo di fare che conosco

:giàgià: :giàgià: :giàgià:

Sapevo avresti apprezzato :zeze: :zeze:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 23:21
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE
Così come non credevo che proprio quella pazza alla quale non affiderei nemmeno uno schiopodo, potesse farlo.

La pazzia nasconde il genio, non lo sa? :splendido:

Grazie professore. Tutto questo mi ha molto commossa e sono contenta di aver scritto qualcosa che ha toccato le corde giuste del suo cuore. Spero di farlo ancora.
 
Web  Top
Valery Ashes
view post Posted on 2/3/2010, 00:14




:wii: :wii: :wii: :wii: :wii: Onore e gloria alla vincitrice!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 2/3/2010, 13:10




complimenti Asmodaii!!
:wii: :wii: :complimenti:
 
Top
Vespertili@
view post Posted on 2/3/2010, 15:11




Eh eh!!! Addirittura una menzione speciale dal Sommo! :pit4:
COMPLIMENTIIIII!!!! :complimenti:
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 17:04
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
10 replies since 1/3/2010, 22:49   133 views
  Share