Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

DEPECHE MODE

« Older   Newer »
  Share  
Vespertili@
view post Posted on 23/2/2010, 19:07




Voglio parlarvi del gruppo che seguo da una vita: i Depeche Mode!
Il genere della loro musica spazia tra synth pop, synth rock, alternative rock, post punk, pop rock, new wave, anche se vengono principalmente ricordati per aver portato la musica elettronica a livelli di successo su scala planetaria, in grado di riempire interi stadi in lunghe tournée mondiali.
E’ stato amore al primo ascolto: la voce profonda, baritonale e sensuale di Dave Gahan ti coinvolge a 360° mentre il loro inconfondibile sound, ricco di toni cupi gothic e dark, ti sospende in un limbo onirico dal quale non vorresti più risvegliarti.
Di loro potrei parlare all’infinito *non lo farò XD*!
Vi lascio con i brani che più amo. Buon ascolto!



Purtroppo molte clip dei Depeche Mode non possono essere inserite, vi rimando quindi ai link sotto:

www.youtube.com/watch?v=cNd4eocq2K0
www.youtube.com/watch?v=7IV_tyNhFQU
www.youtube.com/watch?v=ZvdwKbjA8ws&feature=related
www.youtube.com/watch?v=FB5HXYpR4B4
www.youtube.com/watch?v=-4YEW8uibkY
www.youtube.com/watch?v=l0gtxTa9vhU


 
Top
Serpe89
view post Posted on 23/2/2010, 20:22




Anche io amo moltissimo i Depeche Mode...
Ascoltavo Enjoy the Silence fin da quando ero piccola...mi piaceva una sacco!!e poi è ritornata pure col remix qualche anno fa...non ci potevo credere!
quando invece ho sentito che Dave aveva un tumore allo stomaco mi è dispiaciuto moltissimo...senza di lui il gruppo dov'è?
comunque a quanto pare sembra essersi rimesso!!!
A proposito hai sentito l'ultimo album?io ho avuto occasione di sentire solo il singolo Wrong...non mi è dispiaciuta come canzone(perchè loro sono troppo bravi!!),anche se come singolo di debutto dell'album è piuttosto particolare...
:ciau:
 
Top
Vespertili@
view post Posted on 24/2/2010, 14:57




Dave Gahan, dopo l'intervento al tumore allo stomaco, si è ristabilito pienamente. Addirittura ne è uscito un uomo nuovo! In pace con se stesso, non fa più uso di droghe ed alcool e, parole sue, "è convinto che <qualcuno> voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso" (fonte:Wikipedia).

Dell'ultimo album, Soun of the Universe, appezzo moltissimo anche i brani In Chains e Hole To Feed.
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 25/2/2010, 22:32




In chians è stupenderrima *-* ho costretto le mie amiche a farmi il regalo di compleanno due giorni in ritardo così usciva il cd e me lo potevano prendere xD

 
Top
anthony21
view post Posted on 2/4/2010, 10:59




anche io adoro i depeche mode e oltre a enjoy the silence e personal jesus le più conosciute mi piace tantissimo precious e tutto l' album playing the angel e inoltre anche l'album dei remix è qualcosa di assurdo una musica fantastica
 
Top
mindina
view post Posted on 11/4/2010, 19:38




Io amo i depeche: adoro i loro video anni 80 (quando ero una ragazzina...) e le anzoni he adoro di più di tutte strange love - behind the wheel - stripped - everything counts.
Adoro dave: nelle sue esibizioni dal vivo è fighissimo; Martin invece penso sia un vero poeta!
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 3/8/2010, 13:30




io dovrei citarne tantissime X°D comunque quoto mindina, Martin penso anche io sia un poeta *_*
 
Top
6 replies since 23/2/2010, 19:07   55 views
  Share