Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

tutto è bene quel che finisce bene, Usagi San/ Misaki

« Older   Newer »
  Share  
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 27/1/2010, 17:56




TITOLO: tutto è bene quel che finisce bene.
GENERE: erotico, romantika!!
RATING: ROSSO
AVVERTIMENTI: Yaoi, one shot.
PERSONAGGI: Usami Akihiko (Usagi-san) e Misaki.
DESCRIZIONE: è tratto da un'anime vi consiglio di vederlo... io mi ci sono appassionata... tanto che come mia prima FF Yaoi l'ho scritta proprio su di loro! ringrazio Miss_Black per avermi fatto scopripe quest'anime... è favolosa!!!
fanno parte di un anime che si intitola Junjou Romantika!

P.S. è un po' corta... un po' troppo corta... ma non volevo andare AUT OF CHARACTER! mi piacciono così come sono!


Misaki ha appena dato ad Akihiko il suo regalo di San Valentino e mentre si allontana Akihiko sorridendo dice a Misaki:- mi chiedo come possa ogni tuo piccolo gesto a rendermi cosi profonamente felice!- si alza e lo abbraccia da dietro:-come faccio a saperlo... io?- chiede Misaki senza tentare di sciogliere l'abbraccio. Akihiko, sempre sorridendo felice, lo trascina verso il divano dove si siedono l'uno in braccio all'altro.
-è troppo tardi...ormai sono certo di non poter più vivere... senza di te neppure un secondo!- dice Akihiko allungando una mano verso i pantaloni del ragazzo:-misaki, ti amo.- gli sussurra all'orecchio per poi mordicchiarglielo mentre la mano va ad avvolgere calda il membro di Misaki:-Usagi... Usagi-san... che diavolo.... stai... ah!- Misaki cerca di divincolarsi ma poi cede al suo compagno. Akihiko con la mano libera gli poggia due dita sotto il mento e fa voltare il ragazzo verso di se per baciarlo. Mentre le loro labbra si fondono la mano libera di Akihiko si insinua sotto la maglia di Misaki accarezzandogli il petto. poi con un gesto brusco lo fa sdraiare prono sul divano e gli sfila i pantaloni continuando a baciare il suo collo.
-Usagi-san... ti a...- diventa rosso e non riesce a continuare la frase, ci riprova:- io ti a...- Akihiko sorride:-si?- Misaki si fa coraggio:- IO TI AMO!-
lui sorride ancora di più:-lo sapevo...- dice lui tra un bacio e l'altro togliendosi i pantaloni ed entrando il lui lentamente. iniziano a gemere entrambi all'unisono, la mano di Akihiko che si muoveva su e giù sul membro eretto di Misaki.
entrambi vennero insieme, Misaki nella mano dell'altro e Akihiko dentro Misaki.
esausti ma appagati si sdraiarono abbracciati sul divano e si addormentarono.


non è un granchè ma spero mi sappiate perdonare...
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 17:56   121 views
  Share