Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

PRIMO TRAILER UFFICIALE DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2010, 19:56
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


rallegratevi! La scena finale alla stamberga strillante è stata stravolta, nella prima parte lo si vedrà di striscio, quindi forse non vale neanche la pena vedere il film..io odio il campeggio.
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 28/1/2010, 19:59




magari li fanno lottare fino all'ultimo sangue!! :OO: magari... così almeno si rende veramente ancora di più onore!!! :) ma non ci giurerei! ç_ç
 
Top
Astor
view post Posted on 29/1/2010, 02:47




Salve ragazze! Lo so, è una vita che non mi faccio sentire, ma Lete cara mi ha sempre tenuta aggiornata! Volevo fare le mie considerazioni al riguardo:

1- Innanzitutto, quello non è Snape, ma non è nemmeno Grindewald, non fosse altro che Grindewald è in prigione, e viene ucciso dal Signore Oscuro stesso quando questi lo insulta. Secondo me il sito di MyMovies ha sbagliato, e può essere benissimo il Nuovo Ministro della Magia.
2- Sempre sul sito di MyMovies, sono presenti delle foto tratte dal film o dai backstage, tra cui la casa dei Granger. Mi spiegate cosa ci fa, a casa di Hermione, un seggiolone in cucina? image
3- Sempre da MyMovies, nella pagina principale dedicata a Deathly Allows ci sono le frasi tratte dal film. La prima è questa:
CITAZIONE
Voldemort usa le persone a cui i suoi nemici tengono.Ti ha già usato una volta come esca, e solo perché sei la sorella del mio migliore amico. Pensa a quanto più grande sarà il pericolo che correrai se continuiamo a stare insieme. Lo verrà a sapere, lo scoprirà. Cercherà di arrivare a me attraverso di te.[…] Come credi che mi sentirei se questo fosse il tuo funerale...e fosse colpa mia…

Ricordate? É ciò che Harry dice alla Piatt... ehm, scusate, Ginny durante (od immediatamente dopo) il funerale di Silente.

Domanda: Yates ha davvero deciso di togliere scene tratte direttamente dal libro per inserirne altre inventate [non mi pare che JKR abbia descritto come e quando Hermione abbia tolto la memoria ai genitori, a meno che non ci siano - ma non mi pare - scene successive del libro dove si torna a casa Granger] o prese da Half-Blood Prince?
Sono basita.

Mi eclisso di nuovo.
 
Top
anthony21
view post Posted on 29/1/2010, 11:40




o mio dio resto sempre più sconvolta da quello che state trovando su internet sul primo film dei doni della morte un mukkio di palle inventate da un "genio" di nome yates!!!!!!!!lo vorrei ammazzare perchè se mi stravolgerà anche l'ultimo film è veramente da linciaggio
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 29/1/2010, 13:44




pwuhauhauhah so che ve l'avevo già detto l'anno scorso, ma provate a scrivere Yates sul vostro cellulare usando il T9 e leggete cosa ne esce fuori :P :D a me ha fatto troppo ridere!!!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 29/1/2010, 17:58




CASA GRANGER!!!! ma se Hermione li nomina soltanto? ragazze dobbiamo firmare una petizione contro Yates! tutte quelle che lo vogliono scannare alzino la mano! :lool:
CITAZIONE
pwuhauhauhah so che ve l'avevo già detto l'anno scorso, ma provate a scrivere Yates sul vostro cellulare usando il T9 e leggete cosa ne esce fuori a me ha fatto troppo ridere!!!

io non ce l'ho il T9 perchè ho la tastiera! cosa viene fuori! :( :B): <_<
 
Top
Redshine
view post Posted on 29/1/2010, 18:16




CITAZIONE
1- Innanzitutto, quello non è Snape, ma non è nemmeno Grindewald, non fosse altro che Grindewald è in prigione, e viene ucciso dal Signore Oscuro stesso quando questi lo insulta

Non so chi sia quello fotografato, ma di sicuro Jamie Campbell Bower interpretà Grindelwald da giovane sia nella prima, sia nella seconda parte. Suppongo che in qualche modo dovrà essere raccontata la sua amicizia con Silente, magari faranno dei flashback o cose così.
Per quanto riguarda le altre domande, penso proprio che siano state aggiunte scene (quella di Hermione che modifica la memoria hai suoi circolava da un pò) e/integrato qualcosa dal Principe...molto probabile...
resta il mistero del seggiolino in casa Granger... :blink:
Ah bella la cosa del Yates e del T9!!!!!!!! :gaio:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 1/2/2010, 16:44





CITAZIONE
io non ce l'ho il T9 perchè ho la tastiera! cosa viene fuori! :( :B): <_<

Se usi il t9 del cellulare e provi a scrivere Yates esce fuori in automatico la parola WATER ma davvero eh... :D provateci!!!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 1/2/2010, 17:28




ahahahah!! che ridereeeee!!! :lool: :lool:
 
Top
>Odette<
view post Posted on 4/2/2010, 19:11




Un seggiolone in cucina a casa Granger? Questa è nuova! Ho sempre saputo che Hermione fosse figlia unica.
Che faranno scene diverse dal libro è risaputo. Devono invrntardi qualcosa di nuovo per quelli come noi che hanno già letto il libro. Altrimenti, perchè andare al cinema (A parte per vedere Alan e i suoi bottoncini)?.Il fatto è che Yates, e non solo lui, ha confuso i spettatori che non hanno mai letto il libro! E di conseguenza non conoscono la trama.


 
Top
mindina
view post Posted on 10/2/2010, 23:03




Io ho trovato questa pagina su Mymovies: qui è scritto nella didascalia della foto "Grindewald da giovane:

http://www.mymovies.it/film/2010/harrypott...gini/?pagina=33

Io sono convinta che Yates/water sia stato un po' una rovina: io rivorrei Cuaron...
c
PS: ho anche paura - da fan di Dolohov - di vedere che faccia orribile gli metteranno: penso che yates abbia una visione "lombrosiana" dei mangiamorte
 
Top
>Odette<
view post Posted on 13/2/2010, 20:01




Anche io rivorrei Cuaron e la sua atmosfera dark! Adoro la scena con Sev che protegge Harry e company dal licantropo.
 
Top
41 replies since 25/1/2010, 01:25   471 views
  Share