Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

PRIMO TRAILER UFFICIALE DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon7  view post Posted on 25/1/2010, 01:25




Buonasera a tutti, questo che vi posto quì è il primo teaser trailer di harry potter e i doni della morte, ovviamente è la prima parte, come sapete quasi tutti il film è stato diviso in due parti, la prima parte sarà nei cinema a novembre di quest'anno, la seconda parte è prevista per il 2011 (se vedere nelle schede cinema infatti entrambi i film sono in lavorazione) la regia, per la gioia di tutti :sick: è di Yates... nel frattempo che aspettiamo questo film gustatevi il trailer, Piton è quello di schiena che viene fotografato...

 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 25/1/2010, 11:17




ma come è possibile che stanno fotografando Sev se lui fugge dopo che ha ucciso Silente??o_O cos'è una foto per la stampa?XD XD aiuto speriamo che Yates non abbia fatto le sue solite porcheriee!ç___ç
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:25
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (SnapeTear89 @ 25/1/2010, 11:17)
ma come è possibile che stanno fotografando Sev se lui fugge dopo che ha ucciso Silente??o_O cos'è una foto per la stampa?XD XD aiuto speriamo che Yates non abbia fatto le sue solite porcheriee!ç___ç

:T_T: già
 
Web  Top
SnapeTear89
view post Posted on 25/1/2010, 12:51




in realtà quando l'ho visto la settimana scorsa ero convinta fosse Billy Nighy alias Rufus Scrimgeur, avrebbe più senso che fotografano il nuovo ministro della Magia.. e poi Sevvino non ha i capelli così mossi u_u
:ehm: non quadra meglio così?XD
 
Top
Snape_smolly
view post Posted on 25/1/2010, 13:22




concordo in pieno...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 25/1/2010, 15:12




CITAZIONE (SnapeTear89 @ 25/1/2010, 12:51)
in realtà quando l'ho visto la settimana scorsa ero convinta fosse Billy Nighy alias Rufus Scrimgeur, avrebbe più senso che fotografano il nuovo ministro della Magia.. e poi Sevvino non ha i capelli così mossi u_u
:ehm: non quadra meglio così?XD

non credo proprio, non si tratta della fuga dopo l'uccisione di Silente, loro sono fuggiti, ma poi sono tornati ad Hogwarts, ormai la scuola era in loro possesso, se ben ricordate (nell'ultimo libro) Severus diventa preside di Hogwarts e i tre "eroi"... Harry, Ron ed Hermione, lo vengono a sapere proprio grazie alla gazzetta del profeta che portava una foto gigante di Sevvuccio con tanto di intervista, mi pare logico che lo debbano fotografare... il nuovo ministro della magia viene annunciato da un patronus, tutto quì, e poi come fate a non riconoscere la mitica casacca di spalle?!? :<3: forse mi sbaglierò ma credo proprio che sia Severus... inoltre quelli non sono capelli mossi, sono capelli sporchi :uhuh: ... notate bene :D ps: poi date un'occhiata alla foto di Severus che abbiamo quì in tag, guardate bene i capelli scompigliati e immagginateli di spalle... io credo proprio di non sbagliarmi ;)

Edited by FrancyPiton - 25/1/2010, 17:15
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 25/1/2010, 20:08




Mhm... anche secondo me non è Sev... la posa delle spalle è diversa, ha tutt'altro portamento...
E se è lui... MA CHE DIAMINE GLI E' SUCCESSO AI CAPELLI?! Ha fatto la permanente!?! :blink:
Mah! :ehm:
CITAZIONE
in realtà quando l'ho visto la settimana scorsa ero convinta fosse Billy Nighy alias Rufus Scrimgeur, avrebbe più senso che fotografano il nuovo ministro della Magia.. e poi Sevvino non ha i capelli così mossi u_u

Già già... ma non sapevo che Bill Nighy fosse Scrimgeour! Fantastico, corrisponde quasi perfettamente a come me l'ero raffigurato! E poi è un attore che adoro! ^_^
CITAZIONE
il nuovo ministro della magia viene annunciato da un patronus, tutto quì

Giusto, ma non so se funzionerebbe cinematograficamente parlando... insomma, la cosa deve avere un certo impatto sul pubblico, quindi probabilmente una scena tipo conferenza stampa o tipo quelle che mostravano la Umbridge che diventa Inquisitore Supremo c'è. Renderebbe la cosa immediata agli spettatori, a mio parere.
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 25/1/2010, 20:31




vi posso assicurare che quello che si vede di spalle è Severus! lo si capisce quando lo colpiscono i flash delle macchine fotografiche!!
soprattutto dai capelli! e anche se il portamento è leggermente diverso... ma cmq è lui!
concordo in linea di massima con FrancyPiton!!

:)
 
Top
Redshine
view post Posted on 25/1/2010, 20:36




Su Mymovies, dicono che quello fotografato sia Grindelwald (Jamie Campell Bower). Ma secondo me quello è Sev fotografato dalla stampa quando diventa preside, come avete già detto voi. Grindelwald è biondo!!! Poi non ho capito perchè dovrebbero fotografare Grindelwald tipo star del cinema :huh:
Comunque questo è il link:
www.mymovies.it/film/2010/harrypotter7/foto/27397/
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 25/1/2010, 20:40




ma se Grindelwald è al numengard e per di più ormai avrà i capelli bianchi (se ce ne sono rimasti) dato che ha la stessa età di silente!
O_O
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 25/1/2010, 21:33




Ma non può mai essere Severus, così magro! Si vede proprio che non è lui, e comunque è stato confermato anche su internet da varie fonti. :D
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 25/1/2010, 22:01




secondo me è proprio Sevvuccio... insomma, capelli lunghi e neri, casacca nera...è poi appena l'ho visto la prima volta m'è venuto il classico nodo allo stomaco che mi viene qnd lovedo, qnd scommeto tutto che è lui!
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 22:08
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


OddioXD Severus sparaflashato.

Yates sei il solito porco...
 
Web  Top
{Sivra
view post Posted on 25/1/2010, 22:15




se è lui, è sexy anche da dietro xD
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 25/1/2010, 22:18




Questa è la "telecronaca" del trailer, trovata in rete:

Vista di Villa Conchiglia

Harry: Cosa sa dei Doni della Morte?

Scrimgeour alza le sopracciglia mentre gli vengono scattate delle foto

Hermione si dirige verso casa sua

Harry, Ron e Hermione camminano a Totthenam Court Road

Olivander: Si dice che siano tre...

Grimmauld Place, una mano si avvicina alla maniglia di una porta

Harry scruta la Mappa del Malandrino

Due persone fuori Grimmauld Place

Unci-Unci in pigiama che tende la mano a Harry.

Harry siede in una foresta con quello che pare lo specchio di Sirius

Olivander: Entrarne in possesso...

Harry e Hermione in un cimitero

Hermione toglie un pò di neve dalla tomba dei Peverell.

Olivander: ... ti rende immortale.

Harry su un letto di foglie

Hermione con le mani sporche di sangue tenta di lanciare un incantesimo di protezione mentre Harry assiste Ron che si è appena spaccato.

Ron rivolge un'occhiata ad una strada affollata di Londra

Harry, Ron e Hermione subito dopo la fuga dal Matrimonio.

Olivander: Ma pochissimi credono nell'esistenza di simili oggetti.

Harry, Ron e Hermione corrono combattendo con i Ghermidori.

Primo piano di Harry che guarda probabilmente la cerva d'argento

Olivander: Se è vero, non hai una sola possibilità.

Harry Potter e i Doni della Morte



Boh, a me non sembra lui. Alan è diverso, secondo me. :unsure:
 
Top
41 replies since 25/1/2010, 01:25   471 views
  Share