Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Yiruma

« Older   Newer »
  Share  
Mafalda Hopkirk
view post Posted on 10/1/2010, 16:01




Direttamente dalla Corea del Sud, Yiruma!
Un pianista che mi comunica un sacco, sicuramente conoscete qualche suo brano (sentito in un video di Sev).
Piango un sacco ogni volta che lo ascolto, mi lascio cullare dalle sue note e le dolci melodie sperando di non svegliarmi più, di rimanere per sempre in quello stato di trance in cui mi rilasso un sacco e ricordo.
Il suo sito ufficiale è: www.yiruma.com
Le sue canzoni più celebri sono "Kiss the rain" e "River flows in you" che sono state proposte per il film Twilight ma che di fatto non sono mai entrate nella colonna sonora. Quindi ditemi che una delle due è la ninna nanna di Bella e io vi crucio. Vi Avadakevrizzo.

Kiss The Rain



Se non si vede: www.youtube.com/watch?v=jCSe66pWNmc

River Flows in You


Se non si vede: www.youtube.com/watch?v=rhN7SG-H-3k

Maybe



Se non si vede: www.youtube.com/watch?v=f9E6TFb6QRk

Che ne pensate??
 
Top
try-try
view post Posted on 10/1/2010, 23:49




ce l'ho tutte quelle canzoni!!!

sono bellissime(soprattutto "maybe"), entrano nel cuore e ti fanno pensare alle persone che ami o semplicemente ti rilassa.
quasi quasi ne metto qualcuna anche io

Destiny of love
www.youtube.com/watch?v=RzRq8_aPqKo&feature=related

love hurts
www.youtube.com/watch?v=M-6S1mGAS3Y&feature=related

if i could see you again
www.youtube.com/watch?v=mikudzy6Ddo&feature=related

till i find you
www.youtube.com/watch?v=tHZxfJjtIUA&feature=related

it's your day
www.youtube.com/watch?v=2JRlr2BNh4A&feature=related

queste sono le mie preferite, soprattutto "destiny of love" e "it's your day"
quali sono le vostre preferite???
 
Top
Redshine
view post Posted on 12/1/2010, 15:37




io non lo conoscevo (sinceramente sono abbastanza ignorante in campo musicale...dovrò rimediare) ed è stata un gran bella scoperta. Mervigliosamente emozionante. Davvero.
 
Top
Vespertili@
view post Posted on 26/2/2010, 20:15




Se sul "mulo" si cercano le musiche della colonna sonora di Twilight, spuntano fuori pure i brani di Yruma. Se non sbaglio "Kiss the rain" si scarica anche sotto il nome di "Bella's lullaby". Sarebbe stata bellissima e dolce proprio come viene descritta nel libro della Mayer!
 
Top
try-try
view post Posted on 26/2/2010, 23:07




Si, è vero, ma ci sta anche "River flows in you" che era la preferita di molti come ninnananna di Edward
 
Top
MilleniumSnape
view post Posted on 3/12/2010, 09:24




avete mai sentiti Dreams? è la mia preferita, sebra imitare il rumore della pioggia quando cade... ascoltatela è stupenda

www.youtube.com/watch?v=AyCDKKjO-Yo
 
Top
» romi;
view post Posted on 3/12/2010, 17:07




Anche a me piace molto come pianista!! ^^
Mi sono scaricata anche alcuni suoi spartiti giusto per dargli un'occhiata...ùwù Caspita se sono difficili...>_< *almeno per me che sto provando a suonare da autodidatta...x°DD*
Però le canzoni mi piacciono moltissimo! *__*
 
Top
.:Amber f(x) Dorama:.
view post Posted on 25/7/2011, 14:51




Yiruma oppa!!! *w* Ma quanto sono belle le sue melodie, mi entrano dentro, mi cullano, mi danno energia e mi rilassano incredibilmente. Quanto vorrei muovere quelle dita sui tasti come fa lui. *w* In una canzone della quale non ricordo il titolo cantava pure e ha una bella voce. ^_^ La mia preferita in assoluto è Kiss The Rain. *w*
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 25/7/2011, 19:59




é bravissiiiiimooooooo!!!!!!
 
Top
8 replies since 10/1/2010, 16:01   373 views
  Share