Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Quale personaggio del nostro Alan amate e odiate (può essere fisicamente, caratteriale o visivo), Scrivete la motivazione e se volete può essere più di uno

« Older   Newer »
  Share  
Ice_Crystal93
icon4  view post Posted on 2/1/2010, 15:11




Tutte noi su questo forum, amiamo Alan e il Prof.re Severus Snape/Piton ma chi dopo Harry Potter o altri film, ha deciso di seguirlo, ci saranno stati film, dove avete esclamato le peggio frasi per dire che era un gran pezzo di gnocco :P oppure film dove avete visto che non era una gran bellezza e avete detto che era un' ammazza - ormone.

Ecco la mia classicfica

I migliori

1 Hans Gruber (Trappola di cristallo - Die hard 1)

2 P.L. O'hara (Un'avventura terribilmente complicata - An awfully big adventure)

3 Lo sceriffo di Nottingham (Robin Hood - principe dei ladri/ Robin Hood - prince of thieves)

4 Interrogatore (Closet land)

5 Christopher Bradon (Ragione e sentimento/ Sense and sensibility)

1) Mi hanno colpito la sua eleganza, il suo sottile senso dell'umorismo e se non fosse così cattivo, sarebbe l'uomo iedale :wub:

2) Adoro le sue faccine, la sua intensità e poi diciamocelo, erano i tempi quando era proprio bono

3) Dai, come non amare lo sceriffo, Kevin-recito male- Costner fatti da parte e torna a ballare con i lupi, c'è lo sceriffo che ci tiene compagnia, con la sua allegria e le sue battutine pazze, per non parlare della scena del matrimonio :wub: mi chiedo come Lady Marian abbia potuto preferire Robin a lui :blink:

4) Se non lo avete visto, sta su youtube, comunque per chi l'ha visto, M-A-M-M-A M-I-A, sì è sadico ma però... un pensierino ce lo farei, oh god quando la abbraccia sulla pancia da dietro :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Ok sono pazza ^_^

5) Quest'uomo è sacro, l'incarnazione dell'uomo perfetto, che ti porta i fiori e che ti legge i sonetti di Shakespeare con la sua voce perfetta, per chi ama Alan, questo personaggio è sull'altarino con con le candeline intorno :<3: :<3:

I peggiori

Alfred Blalock (Medici per la vita/ Something the lord made)

Ehm... secondo me alan qui pecca e di brutto, non mi piace perché sembra grasso e invecchiato malissimo, è ottimo come ammazza ormone :T_T: :T_T: :T_T:

Ecco i miei best & worst, ora tocca a voi ^_^

Baci
 
Top
anthony21
view post Posted on 3/1/2010, 18:58




I MIGLIORI

secondo me alan è un figo da paura nei seguenti film:
1) die hard
2)truly madly deeply(con i baffetti mi fa impazzire)
3)ovviamente ragione e sentimento, dogma(con quei capelli scuri mi fa morire)
4)dark harbor(mamma mia la scena del letto insieme alla moglie è da manicomio)
5)the search for john gissing( è spettacolare oltre che sexy e mi fa morire dal ridere)
6)close my eyes e closet land( film che avrò visto un centinaio di volte e mi fa sbavare ogni volta)
7)sweeney todd( quando johanna rifiuta il giudice per quel moccioso di anthony la vorrei affogare)
8)un'avventura terribilmente complicata( quando è truccato da capitan uncino non so cosa gli farei)
9)michael collins
10)nobel son( vi dico solo che nella scena in cui fa sesso con la segretaria ovviamente vorrei essere al posto della ragazza)




I PEGGIORI
o meglio quei film in cui cmq sta bene ma non è proprio sexy da paura
1)love actually( ragazze lo so molte di voi adorate il personaggio di harry ma io personalmente trovo che non stia benissimo soprattutto con quei capelli)
2) profumo( purtroppo il parrucchino mortifica anche un figone come lui)
3)something tne lord made( non è un gran ke qui anche se penso che sia cmq una scelta di copione visto che si tratta cmq di un film impegnato e di un personaggio autorevole)
4)galaxy quest(non mi piace alan nella versione alieno)
5)snow cake( interpretazione grandissima però alan in questo film è un po' in versione nonnetto però siccome è lui lo perdoniamo cmq)
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 4/1/2010, 00:58




Allora...
I MIGLIORI:

1. Hans Gruber: già alla sua entrata in scena incomincio a sbavare copiosamente, poi le sue battute sono fantastiche. Quando dice "Oh - oh - oh" mi sciolgo direttamente.
2. Obadiah Slope (nella serie della BBC "The Barchester's Chronicles"): DVD trovati per caso in una mia visita in Inghilterra (non pensavo mai più che fossero in produzione), con un Alan 36enne nei panni del cappellano del vescovo di Barchester. Astuto, pianificatore e figo da paura.
3. Lo Sceriffo di Nottigham: un po' pazzo forse, ma i movimenti che fa, il suo umorismo e capelli e barba sono di quanto più figo esista.
CITAZIONE
Dai, come non amare lo sceriffo, Kevin-recito male- Costner fatti da parte e torna a ballare con i lupi, c'è lo sceriffo che ci tiene compagnia, con la sua allegria e le sue battutine pazze, per non parlare della scena del matrimonio mi chiedo come Lady Marian abbia potuto preferire Robin a lui

Quoto alla grande!
4. Giudice Turpin: il primo ruolo nel quale ho visto Alan (oltre a Piton, ma non ero nell'età della ragione, avevo 7 anni quando è uscito il primo film) e quello che mi ha fatto innamorare di lui e della sua fantastica voce!
5. Rasputin: peccato per quella barba che non gli dona molto, ma per il resto... :sbav: :sbav: :sbav:
Oltre a questi, i miei personali preferiti, adoro anche Mesmer, P.L. O'Hara e Brandon e comunque in più o meno tutti i suoi ruoli sono spesso e volentieri ipnotizzata da lui (almeno, è quello che deduco dalle occhiate di pietà che mi lancia mia madre xD).

Però ci sono anche i peggiori, che per me sono:

1. Alfred Blalock...
CITAZIONE
secondo me alan qui pecca e di brutto, non mi piace perché sembra grasso e invecchiato malissimo, è ottimo come ammazza ormone

esattamente come la penso io
2. Tebaldo (Romeo e Giulietta, 1978 se non sbaglio): ho adorato la sua interpretazione, ma quella frangetta potevano evitarsela! Insomma, io adoro il suo profilo e il suo naso, ma con quella pettinatura si vede solo quello!!!

Per altri film sono ancora ignorante (devo vederne ancora 5 o 6) ma sto pian piano recuperando, essendo solo un anno che capisco l'inglese.
 
Top
Ice_Crystal93
view post Posted on 4/1/2010, 14:23




CITAZIONE
Tebaldo (Romeo e Giulietta, 1978 se non sbaglio): ho adorato la sua interpretazione, ma quella frangetta potevano evitarsela! Insomma, io adoro il suo profilo e il suo naso, ma con quella pettinatura si vede solo quello!!!

Sì, è del '78, quoto sui capelli, a me ricorda un mix tra Luke Skywalker e uno dei Beatles :lool:
 
Top
3 replies since 2/1/2010, 15:11   165 views
  Share