Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Micolinha

« Older   Newer »
  Share  
Micolinha
view post Posted on 25/12/2009, 02:47




Mi chiamo Micol e ho 19 anni! Sono cresciuta in toscana ma adesso vivo nella mia amata città d'origine: Roma! Chi mi conosce sa che sono letteralmente pazza, folle! Amo Renato Zero e quest'anno mi sono fatta 17 date del suo tour, in giro per l'Italia, allo sbaraglio, dormendo fuori dal palasport per avere la transenna (ve l'ho detto che sono folle.. anzi.. ZEROFOLLE), rischiando di farmi bocciare un altra volta.. sì, avete capito bene.. sono ancora al liceo.. sto facendo 4° e 5° insieme per cercare di levarmelo dalle palle ma se continuo così....
Severus Piton mi è sempre piaciuto.. da quando ho letto il primo libro.. tutti gliene dicevano di tutti i colori e io l'ho sempre difeso, sempre. Il settimo libro mi ha dato ragione! Che goduria!!
Le mie ff? Ce ne sono 4 non ancora complete.. La prima è iniziata tanto tempo fa ma è rimasta bloccata e ancora non ho l'ispirazione per finirla.
Quella con FrancyPiton non so se avrà un seguito. E le altre due sono in continuo, si fa per dire, aggiornamento. Poi c'è una drabble. Ve le linko.

SpicyFanFiction:

IL SOGNO PROIBITO

ZeroMagia

Una magia? E sia..

ODI ET AMO

Drabble:

Mi manchi

Edited by Micolinha - 28/3/2010, 04:33
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 02:47   143 views
  Share