Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Disegno Alan Rickman, più uno scarabocchio che un disegno... :P

« Older   Newer »
  Share  
v4l3nz4
view post Posted on 21/12/2009, 23:53




Posto qui perchè non è una fan art su Severus, ma su Alan.

L'altra sera, dopo taaaaanto tempo ho ripreso in mano la Tavoletta Grafica, che serve a disegnare al computer senza mouse, ma con una penna tale e quale, su una lavagnetta digitale, solo senza inchiostro. Dunque, dicevo, ho fatto altri disegni, specialmente ritratti di attori o quadri famosi ma devo dire che stanotte mi sono resa conto di aver perso un po' di dimestichezza con i pennelli, lo strumento brucia e schiarisci ecc, quindi era solo una prova e ad un certo punto ho lasciato perdere perchè erano le 3 di notte e inoltre mi ero stufata, quindi il tutto è stato abbastanza veloce e superficiale, non credo che apporterò altre modifiche. Vi mostro il "mostro" che ne è venuto fuori, spero che almeno si riconosca che è lui. :P

image


Sparate le vostre critiche.. :lol:
 
Top
{Sivra
view post Posted on 22/12/2009, 00:09




Cavolo se sei brava O_O complimenti!
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 22/12/2009, 00:57




Grazie mille Sivra... ;)
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 08:52
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


E QUESTO SAREBBE UNO SCHIZZO SCHIFOSO E SUPERFICIALE?!?!?!?!!?

Oh mamma mia è stupendoooooooooooooooooo

Ma come fai??????
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 22/12/2009, 11:43




Grazie Iurin... :P

Ma davvero l'ho lasciato non finito addirittura, perchè erano le 3 di notte e non avevo più voglia di perfezionarlo e rifinire i dettagli... Ne ho fatti altri, non di Alan, che mi piacciono di più....

Vabè sono comunque contenta che vi piaccia... :lol:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


:Q______________________ Oh madonnina che BELLO *______________________________*
 
Web  Top
v4l3nz4
view post Posted on 22/12/2009, 12:05




:lol: Grazie Nobara... :lol:



Potrei postare qualche altro disegno sempre con la tavoletta... anche se non riguarda Severus/Alan...
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 12:16
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 22/12/2009, 13:15




Ok... :lol:

Il mio primo disegno dopo aver comprato la tavoletta, non sapevo proprio come usarla.. ci sono stata un'eternità!! Comunque ho copiato da una mia foto del 18°... :)


questa è di Dr. House, mi fa veramente schifo questo disegno, guardandolo dopo qualche anno. E' davvero brutto e fatto male.. vabè, anche qui ero ai primi giorni...


questo invece mi piace molto, è l'attore John Malkovich, mi piace il risultato finale, anche se non è perfetto. Però ero leggermente più esperta nell'uso dei vari strumenti di Photoshop. :P


questo è stato davvero difficile! Non so chi me l'ha fatto fare di impelagarmi in simili imprese. Vabè, quell'opera mi piace troppo.. E' il bacio di F. Hayez:



ok, basta... :lol: e poi c'è Alan naturalmente. Ho fatto anche il ritratto a una mia amica e il suo fidanzato da usare come copertina di un cd, ma non servirebbe molto postarlo.. :lol:

A voi i miei orrori grafici e Photoshoppistici! :lol:
 
Top
~ MissGambon
view post Posted on 22/12/2009, 23:04




IL DISEGNO DI ALAN?! SE SI RICONOSCE CHE è LUI?!?!?!?!
Affermativo u.ù
Sono molto belli anche gli altri disegni.. *_*
Dr. House.. *ççç*
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 22/12/2009, 23:13




Thanks Miss Gambon! ;)
 
Top
try-try
view post Posted on 2/1/2010, 00:52




mamma che belli!!!
e fortuna che il primo è superficiale....sapessi usarla io la tavoletta cosi come te!!!
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 2/1/2010, 18:21




Grazie Try try! :D
 
Top
anthony21
view post Posted on 4/1/2010, 01:22




uao i tuoi disegni sono stupendi altro che venuti male sapessi disegnare io così
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 4/1/2010, 21:23




Grazie mille Anthony!!! ;)
 
Top
20 replies since 21/12/2009, 23:53   456 views
  Share