Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

miei vestiti, e altro

« Older   Newer »
  Share  
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 16/12/2009, 17:48




image

che ne pensate? non sono molto esperta a fare le persone ma mi sto esercitando... questo è il primo ma ne ho fatti altri che poi posterò!! XDXD
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 17/12/2009, 12:25




Davvero molto carino...^^
Io comunque ti consiglio di fare il bacino un pò più grande, più o meno della stessa grandezza del seno...u.ù
Anche i piedi forse dovrebbero essere più grandi, così sono troppo piccoli... .-.
Per il resto è fatto abbastanza bene...*-* Complimenti...XD
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 17/12/2009, 15:10




costume verde

questo è fatto in serie al primo perciò avrà gli stessi difetti del precedente...
comunque grazie mille dei suggerimenti... ne terrò sicuramente da conto nei prossimi che farò... per il momento posto quelli che ho già fatto... comunque dai primi che sono questi sto migliorando!!! grazie!! XD smak!!
 
Top
try-try
view post Posted on 17/12/2009, 22:02




è la prima volta che disegni le persone?
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 19/12/2009, 20:39




a dire il vero è la prima volta che disegno!!! XD soprattutto persone! pochi mesi fa facevo degli sgorbi inguardabili.... XDXD
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 20/12/2009, 02:37




Molto carini, brava ^_^
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 8/2/2010, 19:09




ok, oggi mentre scrivevo un'altro capitolo della ff mi è venuta la voglia di fare questo disegno!
sarebbe Andrew Prince ovvero Sev! non ci assomiglia molto temo! :( :X_X: :T_T: ma a me piace molto!! :wii: :OO: il che è strano di suo! di solito non mi piacciono mai i disegni che faccio!! XD :lool:

image
 
Top
try-try
view post Posted on 8/2/2010, 19:57




Beh considerando i tuoi primi disegni sei molto migliorata sai?
 
Top
7 replies since 16/12/2009, 17:48   83 views
  Share