Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter and the Deathly Hallows, Teaser trailer della prima parte

« Older   Newer »
  Share  
Redshine
view post Posted on 13/12/2009, 13:53




<_< mmhhh...allora non mi pare che questa discussione sia già stata postata, in caso contrario scusatemi.

A quanto pare dopo l' uscita del DVD del Principe mezzosangue la Warner Bros ha messo online il trailer de la prima parte di Harry Potter e doni della morte. Suppongo che sia stato inserito nel DVD stesso, che io non ho comprato ( e non lo farò perchè il film mi ha deluso enormemente :angry: )
Ok, sto divegando.
Ecco il link del sito
http://www.mymovies.it/film/2010/harrypotter7/trailer/

All' interno c' è anche una mini intervista a Yates, e vengono proposte anche le foto. Buona visione!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:19
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Quello a cui fanno le foto al minuo 1:01 è Severus, VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????? E' LUI QUELLO LI'!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

....Cmq nel dvd del 6 non c'era il trailer....
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Uff dovremo ancora aspettare un bel po' prima di vederlo T.T
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:41
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


cmq mi correggo, quello lì non è Sev, è Gilleward, o come caspita si scrive.........
 
Top
Redshine
view post Posted on 14/12/2009, 15:48




CITAZIONE
cmq mi correggo, quello lì non è Sev, è Gilleward, o come caspita si scrive.........

Eh eh!! ^_^ Sinceramente anch' io ho pensato che fosse lui, e la delusione è stata forte quando ho letto che era Grindelwald :(
Credo che tecnicamente si chiami "Delirio ossesivo compulviso da Severus Piton".

Va bé sciocchezze a parte.
Ma Grindelwald non era biondo? Questo non mi pare avere i capelli chiari. Io sapevo che lo avrebbe interpretato Jamie Campbell Bower
(per intenderci quello che a fatto Anthony in Sweeny Todd,
e Caius, uno dei Volturni di New Moon....scusate ma non rieco ad inserire la foto al momento)
Questione numero due: perchè lo stanno fotografando?!? :huh:
Io avevo supposto che fosse Sev davanti ai giornalisti quando lo nominano preside...ehm...boh...

Però mi sembra un pò magrino per essere Alan...

Perdonatemi, mi sono dilungata troppo forse :lol:
 
Top
anthony21
view post Posted on 14/12/2009, 19:15




interessante come anteprima cmq questo trailer si trova nella versione bluray del principe mezzosangue non nella versione doppio disco normale
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 16:19
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Redshine @ 14/12/2009, 15:48)
CITAZIONE
cmq mi correggo, quello lì non è Sev, è Gilleward, o come caspita si scrive.........

Eh eh!! ^_^ Sinceramente anch' io ho pensato che fosse lui, e la delusione è stata forte quando ho letto che era Grindelwald :(
Credo che tecnicamente si chiami "Delirio ossesivo compulviso da Severus Piton".

Come darti torto, cara...... :giàgià:
CITAZIONE (Redshine @ 14/12/2009, 15:48)
Questione numero due: perchè lo stanno fotografando?!? :huh:
Io avevo supposto che fosse Sev davanti ai giornalisti quando lo nominano preside...ehm...boh...

Infatti anch'io avevo pensato a Sev preside! Infatti ad un certo punto nel libro Hrry e co leggono di Piton che è diventato preside e vicino all'articolo c'è una sua bella foto. Io avevo ricollegato quel momento alle fotografie, ecco perchè ero così sicura che quello quello fosse il Nostro, vabbè...
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 15:27
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Daniel Radcliffe ha parlato degli ultimi capitoli della saga durante il Live Community Screening di Harry Potter de il principe mezzosangue

Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Bonnie Wright, Emma Watson e Tom Felton diventeranno "vecchi" per intepretare I doni della morte . Lo ha confermato lo stesso maghetto durante il Live Community Screening di Harry Potter e il principe mezzosangue , che si è svolto sabato sera e al quale hanno partecipato "a distanza" migliaia di fan in tutto il mondo, che hanno potuto porre in diretta le loro domande all'attore Daniel Radcliffe e al produttore David Barron (che ha sostituito il regista David Yates ammalato). Gli interpreti di Harry, Ron, Ginny, Hermione e Draco, dunque, non verranno sostituiti per impersonare i personaggi da adulti, che compariranno, con ogni probabilità, nel secondo dei due film (il primo arriverà in sala il 19 novembre 2010, il secondo il 15 luglio 2011) basati sull'ultimo romanzo di J.K. Rowling. Il produttore, inoltre, ha annunciato che le riprese dell'ultimo capitolo si concluderanno tra la primavera e l'estate del 2010. Naturalmente, Radcliffe e Barron hanno anche risposto alle curiosità dei potteriani riguardo Harry Potter e il principe mezzosangue . La contestata assenza della scena del funerale di Silente nel sesto episodio non verrà colmata neppure nei due film successivi. La sequenza è stata omessa e inserita più volte, come è stato spiegato, ma alla fine si è optato per un drastico taglio per evitare che il film avesse più di un finale. Daniel Radcliffe, infine, si è soffermato anche sul rapporto con i colleghi. Spera di poter lavorare nuovamente con loro anche in futuro per altri progetti. In particolare di Severus Piton-Alan Rickman, Radcliffe ha ammesso di apprezzare il suo senso dell'umorismo... Chissà come si svilupperà il rapporto tra il prof. e il maghetto ne I doni della morte?

Da: http://www.bestmovie.it/acm-on-line/Home/N...ticolo6397.html

CITAZIONE
Chissà come si svilupperà il rapporto tra il prof. e il maghetto ne I doni della morte?

Ve lo dico io: NON si svilupperà!!!!!!!! Perchè come al solito Alan avrà uno sputo di parteeeeeeeeeeeeeee


All’inizio si era trattato di un rumor riportato dalla rivista italiana “Sorrisi e canzoni”, ma fermamente smentito.
Ora è ufficiale: Daniel Radcliffe o se preferite Harry Potter, apparirà nudo in una scena de I doni della morte, capitolo conclusivo della saga attualmente in lavorazione, che uscirà nelle sale in due parti, una a novembre 2010, l’altra a luglio 2011.
A confermarlo è David Yates, curioso se si considera che settimane fa lo stesso regista disse che le sue parole erano state ‘travisate’, ma tant’è.
Il regista ha infatti concesso un’intervista a video business riguardo la prewiev del film contenuta nel dvd di Harry Potter e il principe mezzosangue.
Come avevamo immaginato, la scena nella quale Radcliffe apparirà senza veli è quella della ‘cerva d’argento’.

Da: http://www.vivacinema.it/articolo/harry-po...adcliffe/13373/

Mio commento: CHE SCHIFO!!! :sick:
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 16:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Posso scrivere solo una piccola parola??? O_o

Che Schifo >.>
 
Web  Top
SnapeGoth
view post Posted on 30/4/2011, 23:47




Ecco un nuovo video proveniente dal dvd di HP e i Doni della Morta Part 1. C'è anche Alan!
P.S. Non so se è la sezione guista!

 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 13:22
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ahahahahahah! Vedere Severus/Alan mentre viene truccato è qualcosa di particolare XDDD
 
Web  Top
SnapeGoth
view post Posted on 6/5/2011, 13:22




Ancora un'altra foto del dietro le quinte di DH part I:

image
 
Top
`Megga
view post Posted on 6/5/2011, 16:20




lo sfondo di dietro XDDD
 
Top
12 replies since 13/12/2009, 13:53   309 views
  Share