Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Du Riechst So Gut

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet Vampire†
view post Posted on 27/11/2009, 14:53




Titolo: Du Riechst So Gut
Fandom: FF Cantanti - Rammstein
Pairing: Till Lindemann/Richard Kruspe
Genere: Erotico (non particolarmente esplicito)


Du Riechst So Gut

Il suo viso distinto da una glaciale bellezza si contorce in uno spasmo di piacere, morboso istinto di delizia.

Corpo sudato dal sapore salato, come lacrime che scorrono sul mio viso, in una continua lotta tra l'appagamento dei sensi e lo strazio crudele.

Una bestia da me differente eppure riflesso del mio sentimento, costantemente massacrato dal desiderio di dominio.

Lotta per dimenarsi dalla mia presa, brama di potermi sottomettere con violenza facendomi assaporare il nettare della nostra frenesia, caldo liquido che viola la bocca, scorrendo per la gola.

Non posso abbandonarmi ad uno stimolo corporeo, continuo a lottare e sono io a possederlo con lascivia, mentre è piegato, gemente per un'insana libidine.

Implora la mia lussuria, scongiura il perdurare dell'istante, quando la lingua sfiora il segreto orifizio, nascondiglio di depravazione.

Ha sete di dolore, vuole essere ferito ed al contempo farmi male, contrastandomi con le sue avvolgenti mani. Combattiamo come animali che si stanno cacciando a vicenda, tra umide gocce di fatica, sfregando i nostri corpi con ardore. Le grida intense cullano le menti e il culmine sopraggiunge con impeto.

Il suo profumo acre stuzzica l'olfatto, odora di buono e mi appresto ad assaporarlo.

L'indole alla ricerca dell'appagamento ha sconfitto la razionalità, mi inginocchio davanti alla maestosità e con sguardo accondiscendente, sacrifico la cavità della soddisfazione.
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 27/11/2009, 15:19




Credo che di aggettivi per descrivere il tuo modo di scrivere non ce ne siano molti... .-.
Però il termine: "sublime" ci va parecchio vicino...u.ù
Dunque, amo il modo che hai di scrivere...^^
Per quanto questo capitolo possa essere corto...ç__ç
E' qualcosa che riesce a coinvolgermi appieno...
Quindi ti faccio i miei complimenti caVissima...XD
E appena mi sarà possibile, commenterò anche tutte le altre tue OneShot che ho già letto ma che mai sono riuscita a commentare... .-.

Ti rinnovo dunque i miei complimenti e aspetto il seguito...*-*
Baci.
Laura
 
Top
try-try
view post Posted on 3/12/2009, 19:12




ecco l'ennesima e stupenda opera della piccola shakespeare...sei sicura di non avere parentele con lui?*la guarda sospettosa*
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 9/12/2009, 20:01




Vi ringrazio, siete estremamente gentili!
Fin troppo ;P

Comunque, Shin è una One Shot, ma mi sa che mi sono dimenticata di specificarlo T__T
Chiedo venia...
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 9/12/2009, 21:09




CITAZIONE (Scarlet Vampire† @ 9/12/2009, 20:01)
Comunque, Shin è una One Shot, ma mi sa che mi sono dimenticata di specificarlo T__T
Chiedo venia...

Sei perdonata...u.ù Solo perchè amo il tuo modo di scrivere e mi sta bene che questa rimanga una one shot :fiore:
*stritola*
Bravissima...XD Spero di poter leggere più avanti qualcos'altro di tuo...^^

Baci.
Laura :felix:
 
Top
4 replies since 27/11/2009, 14:53   66 views
  Share