Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Narcissa č una mangiamorte?
Poll choicesVotesStatistics
No, non lo č, ma ovviamente parteggia per Lord Voldemort3 [30.00%]
Penso di si ma non ne sono sicura3 [30.00%]
Si, ovviamente lo č č scritto chiaramente2 [20.00%]
Penso di no ma non ne sono sicura2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Narcissa č una mangiamorte?, io credo di no!

« Older   Newer »
  Share  
Yayette
icon9  view post Posted on 10/6/2006, 14:27




io credo di no...insomma, mi sembra una persona che sta molto attenta a non sbilanciarsi troppo ne in un lato ne dall'altro in modo da non poter essere incriminata in nessun caso...ma non ne sono poi cosě sicura... :boh:
inoltre credo che se fosse stata una mangiamorte quando hanno catturato Lucius se ne sarebbero accorti o quanto meno le avrebbero controllato il braccio sinistro, no?
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 10/6/2006, 14:32




Premettendo che la odio e sono gelosissima di lei!!! IL MIO LUCIUS!!! :angry: Credo che sia dalla parte di Voldy ma nn sň se č una mangiamorte... quindi ho messo Penso di si ma non ne sono sicura
 
Top
Moony91
view post Posted on 10/6/2006, 15:28




Secondo me lo č....mi sembra fin troppo chiaro dopo un'attenta rilettura del Capitolo 2 del sesto libro: Spinner's End
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 10/6/2006, 15:45




E' da ammettere che non č mai stata vista partecipare a nulla, quindi teoricamente...
Ma sembrerebbe strano dato che č Mangiamorte il marito, la sorella, il cognato... ora anche il figlio...
Comunque ho risposto la terza.
 
Top
fffra
view post Posted on 10/6/2006, 16:36




perň che bella coppia eh
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 10/6/2006, 19:01




CITAZIONE (fffra @ 10/6/2006, 17:36)
perň che bella coppia eh

Chi č una bella coppia?
 
Top
Yayette
view post Posted on 10/6/2006, 19:43




io credo che non loi sia...non so perchč ho questa senzazione...comunque sono sicura al 100 % che parteggi per voldemort....Chi č una bella coppia?
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 19:49
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


[color=blue]Per me non č una mangiamorte..altrimenti sarebbe giŕ saltata fuori in qualche battaglia o in qualche discorso.....non credo che lo sia../color]
 
Top
Yayette
view post Posted on 10/6/2006, 20:12




qualcuno che la penza como moi!!!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 10/6/2006, 20:51




io io!!! per me l'esperienza di draco le ha aperto gli occhi e ha capito che č la strada sbagliata, anche se (proprio come il figlio) non osaribellarsi a voldie... per quanto riguarda quello che dice nel cap 2, beh, pensa di essere di fronte ai due sostenitori piů ferventi di voldie, č logico che si mostri fedele!! sev č il braccio destro, bella sbava letteralmente dietro al signore oscuro (come la capisco :sbav: ...), cissy non aveva molte chance...
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 10/6/2006, 20:57




Come biasimarla... circondata da Pitty, Lucius e Voldy!!!! E chi sta meglio di lei????????
 
Top
Yayette
view post Posted on 10/6/2006, 21:24




secondo me intelligentemente cerca di tenrsi piů pulita possibile senza ribbellarsi al signore oscuro. Poi, per quanto riguarda il secondo capitolo, č ovvio che chiama Voldie signore oscuro, come č ovvio anche che sappia del piano...dopotutto draco č il suo figlioletto! :draco:
E poi se ci pensate, non mi ricordo in quale libro...credo il 4, Draco dice che suo padre voleva mandarlo a Durmstrang, ma la madre ha insistito per mandarlo a Hogwarts, secondo me l'ha fatto per evitare di compromettere il suo futuro con le arti oscure e lasciarlo poi libero di fare la sua(seppur limitatamente autonoma) scelta, voi non la pensate cosě? :boh:
Inoltre ho sentito una voce che diceva che Cissy era di Ravenclaw...voi ne sapete nulla?
ciao Belle :DD:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 10/6/2006, 21:38




CITAZIONE (Yayette @ 10/6/2006, 22:24)
secondo me intelligentemente cerca di tenrsi piů pulita possibile senza ribbellarsi al signore oscuro. Poi, per quanto riguarda il secondo capitolo, č ovvio che chiama Voldie signore oscuro, come č ovvio anche che sappia del piano...dopotutto draco č il suo figlioletto! :draco:
E poi se ci pensate, non mi ricordo in quale libro...credo il 4, Draco dice che suo padre voleva mandarlo a Durmstrang, ma la madre ha insistito per mandarlo a Hogwarts, secondo me l'ha fatto per evitare di compromettere il suo futuro con le arti oscure e lasciarlo poi libero di fare la sua(seppur limitatamente autonoma) scelta, voi non la pensate cosě? :boh:
Inoltre ho sentito una voce che diceva che Cissy era di Ravenclaw...voi ne sapete nulla?
ciao Belle :DD:

No, non sň molto su di lei... perň nel 6°libro tratta malissimo nel negozio di vestiti Harry e i suoi compagni... credo che ha gli ideali da mangiamorte, ma nn sono sicura se ne fa parte...
 
Top
Yayette
view post Posted on 10/6/2006, 21:46




si, del fatto che condivida gli ideali del signore oscuro ne sono quasi certa, o almeno in apparenza....quello di cui non sono certa č che sia una mangiamorte...ti posso dire una cosa? il tuo nick č semplicemente splendido!
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 10/6/2006, 21:54




CITAZIONE (Yayette @ 10/6/2006, 22:46)
si, del fatto che condivida gli ideali del signore oscuro ne sono quasi certa, o almeno in apparenza....quello di cui non sono certa č che sia una mangiamorte...ti posso dire una cosa? il tuo nick č semplicemente splendido!

Grassssie!!! :happy: Molto gentile! E la tua fatina č carinissima!!! :P Cmq anche per saperne di piů su Narcy dobbiamo aspettare il 7° book!!! Credo davvero che il libro sarŕ grosso quanto 30 bibbie messe insieme! :D
 
Top
22 replies since 10/6/2006, 14:27   241 views
  Share