Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


La vostra reazione se....
Poll choicesVotesStatistics
''Co-co-cosa?? Muore??'' prendete un'accetta e dite ''Ma', prepara le valigie, si parte x Londra!!! Devo uccidere l'assassina di Piton, la Rowling!!!''52 [30.95%]
''NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!''27 [16.07%]
Vi mettete a leggere febbrilmente tutto il capitolo per vedere PERCHE' muore, COME muore, QUANDO muore.22 [13.10%]
Vi mettete a piangere come una fontanella21 [12.50%]
''Ma che vita è senza Piton??'' e vi uccidete pure voi.12 [7.14%]
Vi viene un colpo al cuore, vi dispiace parecchio, ma poi alla fine ve ne fate una ragione.9 [5.36%]
Per i prossimi 50 anni vi vestite da funerale.7 [4.17%]
''Ops!'' chiudete di botta il libro e chiamate al numero della Rowling. Quando questa dice ''Pronto?'' voi dite: ''Scusi signora Rowling, com'era quell'incantesimo per la cancellazione della memoria? Ne avrei assolutamente bisogno...''5 [2.98%]
Altro...5 [2.98%]
Chiamate tutti i vostri amici, parenti, e fate una grande festa a casa vostra. per l'occasione sparate anche dei fuochi d'artificio!4 [2.38%]
Svenite3 [1.79%]
''E' morto?? E chisssssenefrega!!!''1 [0.60%]
Guests cannot vote (Voters: 168)

La vostra reazione se...., leggete prima la domanda

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 6/6/2006, 13:38





Avete finalmente il settimo libro tra le vostre mani, ma prima di iniziarlo a leggere lo sfogliate a caso leggiucchiando qua e la.... e ad un certo punto trovate scritto: ''...e Piton morì per sempre.''
Qual'è la vostra reazione? Quali sono le vostre prime parole??
_______________________________________________________________

Se mi succedesse una cosa del genere, dunque... fatemi pensare bene... beh, credo che mi verrebbero le lacrime agli occhi!!! Anche xkè credo che la morte di Piton sarà melodrammatica, penosa, strappalacrime... Buuuuuuuuu, mi sono auto commossa, icredibile!!!
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 6/6/2006, 14:07




Mi sentirei male sicuramente... ma uccidere la Ro no... perchè passerei dei guai per colpa sua!!! E nn ne vale la pena per una che uccide il personaggio migliore della saga... una lacrimuccia mi ci scapperebbe!!! Se muore con dignità sarei più contenta.... :(
Ahhh ho messo: Noooooooooooooooo
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 6/6/2006, 14:35




Ho votato anche io "NOOOOO" anche se l'istinto di prendere l'accetta e fare secca la Row sarebbe forte....
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 14:44
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Ho votato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma anche le valige per Londra erano un'ottima idea..
 
Top
Shalya
view post Posted on 6/6/2006, 16:08




Io leggerei e rileggerei il capitolo sulla morte di Severus...credo che questo lo farò sul serio, visto che la Rowling (che detesto) ha sempre detto di non capire perché i lettori adorano tanto Severus che è un uomo perfido e viscido. :sigh:
Comunque sia, anche se me l'aspetto...non credo che l'accetterei tanto facilmente, visto che mi sono fatta un'idea diversa sul personaggio di quella che vuole dare la Rowling
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 17:28
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


ero indecisa sull'indagre e sul dire NOOOOOOOOOOOO ma ho messo svenire *_*
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 6/6/2006, 17:43




Quando finii il 6° libro, ci rimasi parecchio male perchè la mia fiducia in Piton vacillò un po'...
Chiusi il libro e lo lanciai contro una parete: fece un volo a pallonetto, il botto e ricadde sul divano sottostante.

Se legessi "... e Piton mosì per sempre" non sono sicura che questo nuovo libro si salverebbe da un volo simile se non peggiore.

Bhe... per i giorni a seguire, m'illuderei di una sua resuscitazione al punto di crederci e dimenticare la morte... mi auto-impongo il lavaggio del cervello... è deciso!
 
Top
Severus
view post Posted on 6/6/2006, 21:03




Mi sentirei morire dentro. Starei troppo male per fare qualsiasi cosa se non lasciarmi andare.
^^* Se capitasse... pestate a sangue la Rowling anche da parte mia, ragazze.
 
Top
Naomy
view post Posted on 6/6/2006, 21:05




Ehi, non c'è l'opzione mi do all'alcol, alla droga, al gelat, alla nutella, e alla pro*tituzione! image image image image image image image
Comunque ho messo la 6^! :P
 
Top
fffra
view post Posted on 6/6/2006, 23:52




che devo fare, sono un animo sensibile, scoppio a piangere.
ho pianto anche quando credevo fosse morto gandalf
 
Top
Persia
view post Posted on 7/6/2006, 00:08




Questa -> ''Ma che vita è senza Piton??'' e vi uccidete pure voi. è esagerata, chi lo farebbe mai? ...

...

...

...

...

*si impicca*


No, a parte gli scherzi =__=" Ho votato...

...

...

...

...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
 
Top
Sevvy
view post Posted on 8/6/2006, 14:50




Sicuramente se Piton dovesse morire, da casa mia si sentirà un urlo disumano:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lady Pidgeot
view post Posted on 8/6/2006, 15:24




se Sev dovesse morire... mando a casa della Row 1 pacco cn dentro 1 Voltorb pronto x usarel'attacco Autodistruzzione... peccato ke nn c sia questa opzione... XD
cmq ho votato: mi viene 1 colpo al cuore, mi dispiace parekkio ma poi me ne faccio 1 ragione...
image
 
Top
keikochan
view post Posted on 9/6/2006, 09:58




ho votato quella dove leggo QUANDO, DOVE e COME muore, perchè è un mio vizio!!
Ho fatto così anche per Gollum, la prima volta che ho letto il SdA!! :haha:
però avrei votato anche la prima, probabilmente sarebbe la mia reazione successiva... asdasdasd!!!! :box:
 
Top
view post Posted on 9/6/2006, 12:29
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


sceglierne uno solo é un prblema... quandi ecco qui la mia scaletta.

1 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2 svengo
3 mi sveglio e piango come una fontanella
4 mi metto a leggere quel capitolo per capire PERCHE' é morto, COME é morto, QUANDO é morto e, sprattutto, CHI E' QUELLO STRONZO che l'ha ucciso
5 svengo di nuovo
6 faccio le valigie e vado a prendere a librate la Rowling finché non muore....
7 mi vesto a lutto per i prossimi 50 anni
8 ma che vita é senza Piton? E mi ammazzo pure io! (vabbé tanto avrei già 70 anni... la mia vita l'ho vissuta bene!)

ecco più o meno é quello che farei...
 
Top
112 replies since 6/6/2006, 13:38   2221 views
  Share