Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

settimo film

« Older   Newer »
  Share  
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 19/10/2009, 20:25




l'altro giorno ha comprato un giornale di HP e ci sono alcune cose del settimo tra cui dichiarazioni degli attori su Alan Rickman è scritto solo questo... io lo posto poi caso mai... anche se secondo me hanno sbagliato tutto!! e poi anche lui è stato cattivo! gli altri parlano del personaggio che interpretano, qua invece non ha detto nulla!! :T_T: :X_X:
:>_>:

CITAZIONE
ALAN RICKAMAN è Severus Piton. la sua parte è associata a quella di Voldemort, e ha svolto le riprese in concomitanza con Fiennes

cioè tutto qui!!! non gli hanno reso giustizia!!! e poi la prima frase potrebbe diventare una barzelletta
ALAN RICKAMAN è Severus Piton... :>_>: ma va!!! non lo sapevo!!! avete scoperto l'America! :complimenti:
e poi con il papino ha solo una scena! nel resto ci sono anche altri attori!

il vostro parere please!! XDXD :D :giàgià:
 
Top
Redshine
view post Posted on 19/10/2009, 20:58




:blink: in effetti è un pochetto stiracchiato.
Non so a che punto delle riprese siano, ma se concluderanno il primo film (come hanno già lasciato intendere) prima del capitolo "Villa Malfoy", allora Sev comparirà solo nella scena iniziale, con Voldy appunto. A meno di non contare l' intervista sulla gazzetta del profeta quando lo nominano preside.
Ho scordato qualcosa?!?

Ragazze mi scoccia dirlo ma temo che lo vedremo ancora meno del solito!!! :cry: :cry:
*me disperata*

Spero vivamente che rendano la dovuta giustizia alla sua morte :T_T:
e soprattutto alla "Storia del Principe"

E questo è un avvertimento alla produzione...
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:37
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ecco...Come al solito bisogna preparare la spedizione punitiva contro la produzione.
*cerca armi e archibugi*
 
Web  Top
{Sivra
view post Posted on 20/10/2009, 12:29




Tanto io non andrò a vedere nemmeno il 7 , così come è stato per il 6.
ù.ù
Noxiana nel profondo !
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 20/10/2009, 13:56




Se alla Rolla piace che gli continuino a distruggere la saga.....avanti Yeats!!!! Come regista in questo sei grande!!!!!

Si, purtroppo sarà ancora lui a dirigere....non ho parole!

Yeats, questo è per te:
:pupù: :gun: :cartello: imageimage
 
Top
4 replies since 19/10/2009, 20:25   164 views
  Share