Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Errori nostri...

« Older   Newer »
  Share  
Lúthien Tinúviel
icon6  view post Posted on 31/5/2006, 00:44




Avete mai fatto degli errori leggendo Harry Potter o guardando i film? Bè sentite mio padre.... convinto dice HARRY POPPINS, a mia madre una volta le dovevo far finire di vedere HP3... Mamma: Sono arrivata alla partita di Crikket! (invece di Quidditch). Mio fratello invece ieri durante la visione di HP4..."Gli ha fatto l'Avada Kadabra?" Non ho parole!!!! -_- :D
A voi è successo???? :D
 
Top
fffra
view post Posted on 31/5/2006, 00:45




mia sorella chiama harry potter frodo e viceversa.
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 31/5/2006, 00:48




CITAZIONE (fffra @ 31/5/2006, 01:45)
mia sorella chiama harry potter frodo e viceversa.

Bè nn è l'unica! :lol: Ho letto che Daniel Radcliffe un po' di tempo fa si trovava in Nuova Zelanda e la gente lo fermava perchè pensava fosse Elija, e lo chiamavano Frodo... lui per non deluderli firmava autografi scrivendo Elija Wood!!!! :haha:
 
Top
fffra
view post Posted on 31/5/2006, 01:08




AHHAAHAHA sta cosa l'ho letta pure io su qualche rivista, e ogni volta che ci penso mi scompiscio dal ridere per ore e ore, è meravigliosa :haha: :haha: :haha: :haha:
ma lei però è tragica, l'altra sera con "la camera dei segreti" mi fa "che ci fa renato zero nel signore degli anelli?" "ma guarda che è HP" "ma come... c'è anche gollum"
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 31/5/2006, 01:19




CITAZIONE (fffra @ 31/5/2006, 02:08)
AHHAAHAHA sta cosa l'ho letta pure io su qualche rivista, e ogni volta che ci penso mi scompiscio dal ridere per ore e ore, è meravigliosa :haha: :haha: :haha: :haha:
ma lei però è tragica, l'altra sera con "la camera dei segreti" mi fa "che ci fa renato zero nel signore degli anelli?" "ma guarda che è HP" "ma come... c'è anche gollum"

Gollum è Dobby? :P Pensa che faccia Dan! Fans che si avvicinano per l'autografo... lui tutto impettito che si da arie di importanza e poi lo chiamano Frodo!!!! :haha: :haha: :haha: Dovevo starci solo per vedere la sua faccia!!!!! :haha: (Che cattiva che sono... :P )
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 10:31
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Una mia amica continuava a chiamare Kracher leggendolo "creker" e noi giù a ridere a dirle ma della saiwa oppure mulino bianco?
E io continuavo a leggere Aritmanzia ARTIMANZIA..non mi capacitavo del fatto che a nche nel mondo magico ci fossero degli schifosi numeri.. :lol:


Ah sì! Poi Mundungus lo continuavo a leggere Mugnundus..
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 13:15
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


La mia prima volta al cinema con mio paà a vedere Harry Potter!! XDDD :_ Papi,ma renato zero ha fatto un film??'
-E' vero c'assomiglia ma non è lui
.-ma come non è lui???

E POI CON HP 2
Papà.- Ma che c'è lo gnomo in stò film??
io.-l'elfo...papà....l'elfo!!
Papà.-si quello! troppo forte l'elfo! XDD

Questo non c'entra con gli errori xrò.....
Cena,madre e figlia si stanno guardando chi vuol essere milionario,c'è la publicità di HP 2
TV.-Chi ha aperto la camera dei segreti??
Io.-IO LO SO'! E' STATA GINNY WEASLEY!
Mamma.-ti prego....stà zitta!
io.-ma tu lo sai chi è ginny weasley??
mamma.-no e neanche voglio saperl...
io.-è la sorella di ron weasley,il migliore amico di harry potter! ma inn in realtà è stata posseduta da Voldemort,E' c'è anche Jason Isaac!!!

Io e una mia amica chiamiamo nagini Vagini XDDD
 
Top
Cugi ke ti cugio
view post Posted on 31/5/2006, 13:43




mi vegogno un sacchissimo a dirvi questa cosa... :ops:
quando ho letto il primo libro continuavo a dire al posto di serpeverde SEMPREVERDE :kao:
e infatti mi chiedevo che cavolo centrava con le altre case in cui c'erano nomi di animali!!!!
capitemi ero piccina piccina!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 13:49
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


tranquilla cugi io invece di leotordo diecevo leopoldo U_U
E dicevo Cooman Coma .....XDDD
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 31/5/2006, 16:04




Mio padre chiamava Harry Potter Harry Protter °-°
Anche mia madre mi ha chiesto cosa ci faceva Renato Zero in un film straniero -_-

Visto che siamo anche in tema LOTR...sono andata al cinema con una mia amica e il suo fratellino a vedere il primo, se non sbaglio...E avete presente che c'è quella scena in cui entrano nel bosco di Galadriel e il nano dice: "Fate attenzione, qui vive una terribile fattucchiera!" (o qualcosa del genere) e in mezzo alla sala silenziosa, il fratellino della mia amica: "La PARRUCCHIERA?!?!?"
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xDDDDDDDDDD
Scusate...mi sono lasciata andare ai ricordi... :blink:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 31/5/2006, 16:25




CITAZIONE (VioletEyes @ 31/5/2006, 17:04)
il nano dice: "Fate attenzione, qui vive una terribile fattucchiera!" (o qualcosa del genere) e in mezzo alla sala silenziosa, il fratellino della mia amica: "La PARRUCCHIERA?!?!?"

:haha: :haha: :haha: Stupendo!!!!!
 
Top
Moony91
view post Posted on 31/5/2006, 21:00




CITAZIONE (fffra @ 31/5/2006, 02:08)
AHHAAHAHA sta cosa l'ho letta pure io su qualche rivista, e ogni volta che ci penso mi scompiscio dal ridere per ore e ore, è meravigliosa :haha: :haha: :haha: :haha:
ma lei però è tragica, l'altra sera con "la camera dei segreti" mi fa "che ci fa renato zero nel signore degli anelli?" "ma guarda che è HP" "ma come... c'è anche gollum"

Scusate ma questa è la migliore!!!! :yuhù: :yuhù: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
fffra
view post Posted on 31/5/2006, 21:23




eh, il guaio è che non scherza perchè ha una conoscenza fantasy pari a zero periodico!XD
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 4/6/2006, 17:50




:D Mia madre invece di dire Harry Potter e il prigioniero di Azkaban dice Harry Potter e il prigioniero di Alcatraz!!!
 
Top
Lady Pidgeot
view post Posted on 8/6/2006, 11:25




mia madre una volta ha detto "Sempreverde" anzikè Serpeverde... :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
62 replies since 31/5/2006, 00:44   1109 views
  Share