Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Zack Phantomhive~

« Older   Newer »
  Share  
Zack Phantomhive~
view post Posted on 14/10/2009, 21:36




aah, finalmente ho un pò di tempo per tornare sul mio amato forum (e anche primo forum su cui mi sono registrata xP) e postare la mia discussione in questa sezione ^^

ehm, Watashi wa Lidia desu <3
meglio conosciuta come Lily ^^ ho 21 anni e faccio la pendolare fra bari e Tokyo xD ho un bellissimo gattone di 6 chili che si chiama Mikyo <3
Quando ero piccola passavo intere giornate a disegnare e solo da pochi anni ho scoperto anche la passione per la scrittura; mi piace scrivere fan fiction su Harry Potter e sui film e telefilm che più mi piacciono (tipo X Files o Californication) Amo scrivere con sottofondo la playslist dei Dir en Grey (la mia band preferita), la voce di Kyo ha il potere di scuotermi il cervello e immedesimarmi anche in situazioni che non ho mai vissuto e sentimenti che non ho mai provato..
Oltre a Harry Potter, Severus e Kyo xD amo:
Velvet Goldmine e il Glam Rock;
Party Monster e i Club Kids;
Il Giappone e gli stili Lolita e Visual Kei;
Ma torniamo alle ff.... Ne ho scritte e postate tante qui sul SPFF (con vari nick diversi xD) ma ho un piccolo difetto che proprio non riesco a sopprimere... Raramente riesco a finirle >____>'''
Questo perchè ho una personalità molto volubile e spesso ciò che mi piace il venerdì, perde interesse il mercoledì... (perdonatemi per questo xD)

I miei nick precedenti sono stati: [Hebi Ichigo], † Juliet Athamay†, SaKu, Zack Moody eccecc >__<
E queste sono le ff (almeno quelle che ricordo) che ho postatpo sul forum^^

FF
Love is the Cure (completa)
Erase and Rewind (completa)
Color me Blood Red (completa)

SPICY
Domination (completa)
Bridal of Rose (momentaneamente sospesa)
Il Diario di Zackary Phantomhive (completa ma la sto postato poco alla volta)
White Oleander (in corso)
La Banshee Bianca (momentaneamente sospesa)

Altre.. (alcune di queste postate altrove o tenute a marcire sul mio desktop xD)
Bleeding Blossom (completa)
Tsumi to Batsu (completa)
Aishiteru.. (completa)

Ne avrò scritte sicuramente delle altre, ma proprio non le ricordo >___>
Questa è la vostra pazza Zack, accettatela così com'è xD

kisu,
Zack <3
 
Top
0 replies since 14/10/2009, 21:36   108 views
  Share