Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ScarletVampire

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet Vampire†
view post Posted on 3/10/2009, 18:38




Scarlet Vampire†



Samantha, nata nell'Agosto 1990, Segno Zodiacale Vergine, residente a Milano.
Frequento il Liceo Scientifico e presto intraprenderò l'Università: Facolta di Medicina con specializzazione in Chirurgia Generale.
Sì, sono particolarmente ambiziosa e la mia meticolosità ossessiva mi porta a programmare dettagliatamente ogni evento, mio grande difetto!


Amo il Fantasy in ogni sua forma, non potrei vivere senza!
La Letteratura con predilizione verso il Romanticismo e l'arcaico Dolce Stil Novo.
Il Cinema, soprattutto d'Autore.
La Musica che riesce ad emozionarmi, con predilizione verso il Doom/Gothic Metal, Gothic/Southern/Alternative Rock, DarkWave, Jazz, Blues, Old Country, New Age, Classica, Opera/Lirica, Folk, Ambient.
Viaggiare in Italia alla scoperta delle bellezze della mia amata Patria.
Sì, sono felice di essere ITALIANA!

La scrittura è la mia PASSIONE e non potrei mai rinunciare ad essa.
Mi sono cimentata in Racconti, Poesie e FanFiction.

Pubblico solo ed esclusivamente FanFiction su Harry Potter.
Compongo Racconti Malinconici, Drammatici con sfumature di un Macabro Romanticismo .
Severus Piton è il soggetto favorito, perennemente inserito in ogni Storia.
Con Lui, adoro Lucius Malfoy.

___________________________________________________________________

FanFiction Pubblicate Sul Forum:



Per Lily
Trama: Severus Piton dedica una poesia all'amata Lily Evans, commemorando la sua dolorosa morte.


Metamorfosi D'Amore
Trama:Un amore non concretizzato, straziante ricordo impassaibile alla Morte.
Un'ossessione dolorosa, desiderio che diviene realtà come illusione.
Severus Piton costruisce con amore una stuatua in marmo bianco con le fattezze di Lily Evans.
Tramite una sorta di patto con l'ignoto, può darle vita in cambio della sua.
Lily si trasforma in carne e sangue, ottenendo vitalità.
Severus in marmo, con un processo soavemente struggente.



Eternità Nell'Abbandono
Trama: L'IMMORTALITA' ha rappresentato una continua brama da possedere, per poter eliminare ogni erorre di limitatezza umana.
Desiderio di poter plasmare il tempo, possedendolo nella sua totalità.
Illusorie emozioni di un'esistenza duratura, dove il proprio Volere possa trovare Eternità.
Severus Piton con la sua POZIONE DI IMMORTALITA' vorrebbe poter riscattare la propria condizione di parassita, cercando di dimenticare gli sbagli imperdonabili.
Un Monologo Interiore dalle strazianti sfumature, in ricordo alla sua amata Lily.
"Io, Severus Piton non potrò mai divenire immortale, perché già deceduto! Deceduto con il mio amore, con il mio reale sogno, con lei… Lily. Un altro desiderio morente, vorrei svegliarmi da questo supplizio vitale per poter dimenticare. Non posso… NON POSSO!"



So Close Yet So Far
Trama: Morgana Scarlet E Severus Piton: lei una CorvoNero, studentessa del sesto anno ad Hogwarts;
Lui professore di Pozioni ed ora di Difesa Contro Le Arti Oscure.
Entrambi indifferenti nei confronti della loro esistenza, abbandonati all'imperturbabilità come conseguenza del continuo tormento.
La storia di Morgana, splendida diciassettenne intrappolata nel sensuale corpo di donna, privata da ogni candore fanciullesco.
Ricordi di una terribile infanzia, vogliosa di essere archiviata, ma destinata a riaffiorare insistentemente per mostrarle le sue reali origini.
Il rancore per la morte della madre, l'abbandono subito dal padre, la mancanza d'affetto e dolore come compagno d'esistenza.
Il riscatto grazie ad Hogwarts, l'inizio di un amicizia, importante quanto struggente con Estella.
L'alimentarsi di un amore apparentemente impossibile, confinato ad eterna brama, eppure vissuto e corrisposto: il sentimento tra Morgana e Severus!
La gelosia di Estella, il suo desiderio di tramutare un'amicizia in passione amorosa, l'angonscia del rifiuto e la straziante fine.
Il continuo oblio in cui Morgana è destinata a sprofondare.
Così vicini, eppure così lontani... SO CLOSE YET SO FAR.



Padre Mio
Trama: Draco Malfoy,
un'esistenza trascorsa nell'ombra del padre.
Ma, come poterlo definire tale?
Un uomo che pensa solo a se stesso, ignorando il sangue del suo sangue, rilegandolo ad una sua crudele pedina.
Perchè, per Lucius Malfoy, conta solo Lucius Malfoy.
Il racconto di un desiderio straziante tramutato in follia.
Tutto per amore!



Disperatamente Io
Trama: Gilderoy Allock è destinato a scontare la fine dei suoi giorni all'Ospedale Magico San Mungo.
Un travagliato monologo interiore, in ricordo dei suoi errori più gravi.
Il desiderio di un'identità mai avuta e il rammarico di non poter essere ricordato come un Grande Mago.
Severus Piton si reca costantemente da lui, togliendo la maschera d'apparenza che è costretto ad indossare.
Gilderoy è un silenzioso ascoltatore, fedele confidente.
"I bugiardi devono continuare a mentire, come eterna dannazione di esistenza".


Edited by Scarlet Vampire† - 12/10/2009, 12:23
 
Top
0 replies since 3/10/2009, 18:38   111 views
  Share